PDA

View Full Version : Scudetto 5??

misantrophia
14-11-2004, 20:26
Qualcuno potrebbe aiutarmi a sbrigare il mistero che sta intorno a questa uscita?
Nel senso che Scudetto 5 (Championship Manager 5) deve uscire verso natale credo dalla solita casa Eidos.
Ma ho letto in giro che i creatori dei vari scudetti precedenti si sono spostati in un'altra casa editrice ed hanno fatto uscire Football Manager 2005 (mi sembra che si chiami così) spacciandolo come il vero Scudetto 5.....
Ma allora cosa devo pensare, e quanto c'è di vero in queste affermazioni??? CM5 sarà una cag**a e mi devo fidare di FM2005 o il contrario?

help :oink:

Xidius
14-11-2004, 21:08
be quello che dici è vero cioè i creatori dei precedenti scudetti sono andati via e hanno creato FM 2005, ma il vero scudetto è cm5 che uscirà nella seconda metà di novembre... dai molti screenshot si nota che fm è totalmente diverso da cm: parte grafica totalmente cambiata, opzioni nuove ecc ecc; cm sembra quello dell'anno scorso con qualcosa di diverso a livello grafico ( anche se devo dire che nn mi sono informato tantissimo )...
Attualmente devo dire che FM è bellissimo, anche se presenta qualche anomalia nei risultati delle partite ( su 24 giornate un solo pareggio e vittorie o sconfitte molto ampie )... nn resta che aspettare l'uscita di cm5 e fare un bel confronto..