PDA

View Full Version : Mi manca l'amor..

SerPaguroSniffa³
14-11-2004, 21:21
Che balle sarà 4 anni che non mi prendo cotte..2 estati fa mi ero preso una mezza cotta ma poi ero in vacanza e ciao,perchè non mi innamoro più???:cry:

signo3d
14-11-2004, 21:32
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
Che balle sarà 4 anni che non mi prendo cotte..2 estati fa mi ero preso una mezza cotta ma poi ero in vacanza e ciao,perchè non mi innamoro più???:cry:
Io per quella conosciuta st'estate in vacanza diciamo che ancora ce l'ho!! E da quanto sembri nonostante i 3 mesi di distanza anche lei pare ce l'abbia ancora :) !!

Pero non siamo mai risuciti a vederci purtroppo...sett prox poteva essere la volta buona,ma un mio amico me l'ha messa e nel culo e probabilmente non riesco piu ad andare :rolleyes: :( :(

Ps. T capisco benissimo :mc:

MILANOgirl
14-11-2004, 21:34

UN CAGNOLINO T FAREBBE COMPAGNIA! :)

Alien
14-11-2004, 21:42
Originariamente inviato da MILANOgirl
UN CAGNOLINO T FAREBBE COMPAGNIA! :)

Consiglio un po' interessato, eh? :D

Hattori Hanzo
14-11-2004, 21:47
Io l'ho appena perso... forse per colpa mia...

ora mi chiedo come sarebbe stato non conoscerla.

Hattori Hanzo
14-11-2004, 21:47
e fa star male.

signo3d
14-11-2004, 21:55
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
e fa star male.
Azz :(

MILANOgirl
14-11-2004, 21:58
Originariamente inviato da Alien
Consiglio un po' interessato, eh? :D

NO NO :mc:

Xidius
14-11-2004, 21:58
dai che prima o poi arriva :D

MILANOgirl
14-11-2004, 21:59

:friend:

Hattori Hanzo
14-11-2004, 22:00
Originariamente inviato da signo3d
Azz :(

già... mi viene voglia di non amare più nessuno.. sembra quasi inutile...

MILANOgirl
14-11-2004, 22:02
è SEMPRE COSI ALL'INIZIO..POI PASSA..:)

Nicky

Forse sarebbe stato meglio, forse peggio...ma onestamente ste domande hanno poco senso.
Ogni persona che attraversa la nostra vita ci arrichisce in qualche modo.

Mi spiace comunque che sia andata male..immagino che sia molto doloroso.
In bocca al lupo per il futuro.

Alien

ma anche no! :muro:

MILANOgirl
14-11-2004, 22:05
ma anche no! :muro:

a me è sempre passata

piu o meno :(

Hattori Hanzo
14-11-2004, 22:06
Originariamente inviato da Nicky

grazie... :)

ma non è solo per quello che ho perso... sono anche le sensazioni e i ricordi non se ne vogliono andare...

signo3d
14-11-2004, 22:06
Forse sarebbe stato meglio, forse peggio...ma onestamente ste domande hanno poco senso.
Ogni persona che attraversa la nostra vita ci arrichisce in qualche modo.

Ultimamamente nicky non posso far ameno che quotare tutti i tuoi post :) !!! :mano:

Hattori Hanzo
14-11-2004, 22:07

E' quello che credo anche io... ma cazzo.. è dura...

soprattutto se come credo la colpa è mia...

signo3d
14-11-2004, 22:10

Quanto si tiene all'altra persona e si credono poi queste cose.....il rimorso e ancora piu grosso :(

Mi dispiace

MILANOgirl
14-11-2004, 22:11

:( ...ti abbraccio forte forte...

Hattori Hanzo
14-11-2004, 22:14
Quanto si tiene all'altra persona e si credono poi queste cose.....il rimorso e ancora piu grosso :(

Mi dispiace

in effetti è il rimorso a rodere... ma come si dice piangere sul latte versato non serve a nulla... mi prenderò le mie colpe.. avrei dovuto capire molte cose tempo prima e fare qualcosa quando potevo... ora è tardi..

il brutto è non aver fatto nulla di male ma aver fatto credere di averlo fatto senza saperlo... e non aver capito...

Hattori Hanzo
14-11-2004, 22:15
:( ...ti abbraccio forte forte...

grazie.. :) :)

signo3d
14-11-2004, 22:28
in effetti è il rimorso a rodere... ma come si dice piangere sul latte versato non serve a nulla... mi prenderò le mie colpe.. avrei dovuto capire molte cose tempo prima e fare qualcosa quando potevo... ora è tardi..

il brutto è non aver fatto nulla di male ma aver fatto credere di averlo fatto senza saperlo... e non aver capito...
Azz...ogni volta che si sentono cose del genere....se si sono passate personalmente si conosce veramente lo stato d'animo che si puo passare!! :(

Mi fai venire in mente tante cazzate fatte o tante cose belle perse per delle puttanate :( :(

andrewxx
14-11-2004, 22:33
per ora , che non ho ancora capito se l'ho persa... stò bene anzi benone, ma mi sa che mi stò avicinando al baratro dei rimorsi, cazz:muro:
te capì

Alien
14-11-2004, 22:34
Azz...ogni volta che si sentono cose del genere....se si sono passate personalmente si conosce veramente lo stato d'animo che si puo passare!! :(

Mi fai venire in mente tante cazzate fatte o tante cose belle perse per delle puttanate :( :(

Abbandono il thread per manifesta insorgenza di stato depressivo! :cry:

andrewxx
14-11-2004, 22:36
Abbandono il thread per manifesta insorgenza di stato depressivo! :cry:

minkia è periodo questo

Nicky
14-11-2004, 22:36
Ultimamamente nicky non posso far ameno che quotare tutti i tuoi post :) !!! :mano:

:)

In poche parole la tua tristezza e la tua perdita potrebbero derivare da un malinteso?
Allora fai il possibile per spiegarle tutto..non si sa mai.
Sperando che lei voglia almeno provare ad ascoltare [a volte la rabbia ci accieca: una possibilità d'ascolto non dovrebbe essere negata a nessuno]

Rinnovo il mio in bocca al lupo :vicini:

signo3d
14-11-2004, 22:40
Originariamente inviato da andrewxx
minkia è periodo questo
Eh sembra di si!! Io per il dispiacere che non riesco a vedere ancora dopo 3 mesi la persona che vorrei(quando ci ero vicinissimo sta settimana) ho passato il week end piu brutto da parecchi mesi :mc: :(

Hattori Hanzo
14-11-2004, 22:41
:)

In poche parole la tua tristezza e la tua perdita potrebbero derivare da un malinteso?
Allora fai il possibile per spiegarle tutto..non si sa mai, magari puoi recuperare tutto.

Rinnovo il mio in bocca al lupo :vicini:

hai presente la pallina sul piano inclinato?

inizia a rotolare e se non la fermi in tempo ti sfugge di mano e comincia a rotolare sempre più veloce...

è quello che mi è successo... :(

ci ho già provato credimi.. ma qualcosa si è spezzato... da parte di tutti e due..

altro non posso fare che darmi del coglione soprattutto perchè sono dovuto arrivare a questo punto per rendermi conto di cosa ho perso e di cosa ho lasciato distruggere dal tempo che ho perso...

Grazie comunque dell'in bocca al lupo... :)

Harvester
14-11-2004, 22:43

dovresti esserne contento!:muro:

Hattori Hanzo
14-11-2004, 22:50
Originariamente inviato da Harvester

a volte l'essere umano ha bisogno di farsi del male.... :p

;)

Xidius
14-11-2004, 22:50

inizia a rotolare e se non la fermi in tempo ti sfugge di mano e comincia a rotolare sempre più veloce...

ci ho già provato credimi.. ma qualcosa si è spezzato... da parte di tutti e due..

altro non posso fare che darmi del coglione soprattutto perchè sono dovuto arrivare a questo punto per rendermi conto di cosa ho perso e di cosa ho lasciato distruggere dal tempo che ho perso...

be forse le cosidette pause di riflessione, lo stare lontani possono far capire alcune cose...

Harvester
14-11-2004, 22:52
a volte l'essere umano ha bisogno di farsi del male.... :p

;)

ed anche piu' di una volta............fino a quella decisiva :(

Nicky
14-11-2004, 22:53

Davvero un peccato.

Hattori Hanzo
14-11-2004, 22:53
ed anche piu' di una volta............fino a quella decisiva :(

vero...

SerPaguroSniffa³
14-11-2004, 22:55
no..perchè anche se può far star male penso sia uno dei sentimenti più belli del mondo..

signo3d
14-11-2004, 22:57
no..perchè anche se può far star male penso sia uno dei sentimenti più belli del mondo..
Quoto ;)

Harvester
14-11-2004, 22:58

e del vuoto enorme, sconfinato e profondo che ti lascia dopo ne vogliamo parlare?

Jaguar64bit
14-11-2004, 23:02
e del vuoto enorme, sconfinato e profondo che ti lascia dopo ne vogliamo parlare?

Quando trovi una ragazza che ti stà dietro , dimentichi tutto...alla fine se una ti lascia o non ti vuole che andasse a fanculo....se non basta nemmeno che ci lasci il cuore.

Tiafx
14-11-2004, 23:04

Già.

aleraimondi
14-11-2004, 23:04

vero vero guarda guarda. dopo è infinitamente peggio, almeno per la mia esperienza

Tiafx
14-11-2004, 23:05
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quando trovi una ragazza che ti stà dietro , dimentichi tutto...alla fine se una ti lascia o non ti vuole che andasse a fanculo....se non basta nemmeno che ci lasci il cuore.

Non basta nemmeno morire. Il fanculo cmq sarebbe da dare d'ufficio, nn tutti riescono a permetterselo.

Harvester
14-11-2004, 23:08
Originariamente inviato da Jaguar64bit

poi anche mandare tutto affanculo...................ma se ti e' entrata dentro, non c'e' nulla da fare.

Hattori Hanzo
14-11-2004, 23:11
poi anche mandare tutto affanculo...................ma se ti e' entrata dentro, non c'e' nulla da fare.

verissimo...

polostation
14-11-2004, 23:15
Mah sarà un periodo anche per me (che dura da circa 2 anni) ma io sto da DIO single!!! :D

Nessun pensiero, non rendere conto a nessuno di quello che si fa, dedicarsi a sè stessi...;) questa è vita...

ma poi si sa, si mette la "testa a posto" e boom! Si è felici lo stesso perchè sis ta assieme alla persona che si ama.

Quindi prima felici perchè si fa quello che si vuole (e si sta bene con se stessi), poi perchè si trova l'anima gemella...:D

ZigoZago
14-11-2004, 23:55
Capita, quando meno te lo aspetto ma capita :cool:

ocio! però...

signo3d
14-11-2004, 23:57
Originariamente inviato da ZigoZago
Capita, quando meno te lo aspetto ma capita :cool:

ocio! però...
Gia......tutto purtroppo capita quasi sempre quando meno te l'ho aspetti!! :( :mc:

ZigoZago
15-11-2004, 00:01
Gia......tutto purtroppo capita quasi sempre quando meno te l'ho aspetti!! :( :mc:

pensa che io mi sono cotto a tal punto di perdere pochi mesi dopo un posto di lavoro..:muro:

acqua passata và..

signo3d
15-11-2004, 00:05
pensa che io mi sono cotto a tal punto di perdere pochi mesi dopo un posto di lavoro..:muro:

acqua passata và..
Azz...io cmq quando e successo la prima volta(cioe che ho sofferto davvero).....(ed avevo 17 anni)...sono stato per 2 mesi senza combinare un cazzo a scuola...ma mai come perdere un lavoro!! Posso solo immaginare come sia stato :(

Hattori Hanzo
15-11-2004, 00:19

acqua passata và..

Cazzius... addirittura..?

dev'essere stata veramente brutta...

mi spiace... :(

A parte che anche io mi rendo conto di non essere molto concentrato sul lavoro...

:(

Thanatos
15-11-2004, 00:22
quoto harvester se una ragazza ti tocca profondamente sono cazzi se va a finire male!!! io nn mi sono ancora ripreso del tutto pur nn essendoci stato assieme ma esserci solo frequentati per 3 settimane... al momento mi frequento con una tizia ma alcune volte vengo perseguitato dai ricordi dell'altra anche se voglio cancellarla!!!!:muro:

ZigoZago
15-11-2004, 15:47
Azz...io cmq quando e successo la prima volta(cioe che ho sofferto davvero).....(ed avevo 17 anni)...sono stato per 2 mesi senza combinare un cazzo a scuola...ma mai come perdere un lavoro!! Posso solo immaginare come sia stato :(

Cazzius... addirittura..?

dev'essere stata veramente brutta...

mi spiace... :(

A parte che anche io mi rendo conto di non essere molto concentrato sul lavoro...

:(

già molto brutto.. Anche io non ero molto concentrato sul lavoro.. Arrivavo in orario, però facevo i salti mortali perché dovevo andare da lei prima:rolleyes: Anche quando facevo le notti pasasvo prima da lei per farmi dare la "buona notte" Vabbè mi son preso troppo, non accadrà più anche se é difficile da fare.. quando si da tutto se stesso:muro:
Ma ho imparato, questa ragazza bionda ed occhi azzuri, mi ha batostato alla grande, oltretutto é stata lei ad abbordarmi, ma poi anche a lasciarmi.. vabbè acqua passata, ma la cicacrite resta.

suvvia un po' d'allegria :D:D