PDA

View Full Version : Che console per natale???

marcozio84
14-11-2004, 19:36
Salve ragazzi tra xbox e ps2 prenderei la prima......giusto?
mi sembra la più completa.
la devo prendere a natale,quindi per ora mi sto informando.
sapete dirmi anche qual'è la migliore modifica.

con la xbox si gioca bene online?

Emanuele86
14-11-2004, 20:41
Xbox,e vai tranquillo per un bel po';)

Ti ho detto tutto

marcozio84
14-11-2004, 21:11
grazie sei stato gentilissimo,sapresti dirmi dove comprarla a buon prezzo e quale modificare scegliere

Spider-Mans
14-11-2004, 22:13
Originariamente inviato da marcozio84
grazie sei stato gentilissimo,sapresti dirmi dove comprarla a buon prezzo e quale modificare scegliere

comprati la xbox

halo2 è imperdibile

shez
14-11-2004, 23:05
Xbox. Ninja Gaiden, Halo2, Fable.....ti bastano per Natale?:D

end.is.forever
14-11-2004, 23:26
Ps2 - Grand Theft Auto: San Andreas.

Shinnok
15-11-2004, 00:08
Originariamente inviato da end.is.forever
Ps2 - Grand Theft Auto: San Andreas.
Ma non uscirà anche per xbox tra poco?

end.is.forever
15-11-2004, 00:13
Originariamente inviato da Shinnok

E' prevista solo una versione pc che uscirà nel tardo 2005

pietrostone
15-11-2004, 08:15
PS2, GTA:SA è un capolavoro, uscirà per pc nell'estate nel 2005 ufficialmente la versione xbox non è stata annunciata, ma voci sostengono che uscirà poco dopo al versione pc, e poi sta per uscire Metal Gear Solid3, GT4 secondo me è un periodo particolarmente felice per la PS2 stanno uscendo giochi di qualità elevatissima negli ultimi mesi

parroco
15-11-2004, 08:31
per l'online: leggi il topic sul ban dal live delle xbox modificate ;)

david-1
15-11-2004, 08:45
Originariamente inviato da pietrostone
PS2, GTA:SA è un capolavoro, uscirà per pc nell'estate nel 2005 ufficialmente la versione xbox non è stata annunciata, ma voci sostengono che uscirà poco dopo al versione pc, e poi sta per uscire Metal Gear Solid3, GT4 secondo me è un periodo particolarmente felice per la PS2 stanno uscendo giochi di qualità elevatissima negli ultimi mesi
Come dimenticare poi Onimusha 3, Silent Hill (tutti), e....... azz... mi sfugge il nome di quel tremendo survival horror... (imho il migliore) di quella ragazza con la macchina fotografica..... :muro:

shez
15-11-2004, 09:10
Project Zero....e c'è anche per Xbox

Rinha
15-11-2004, 11:33
Originariamente inviato da marcozio84
Salve ragazzi tra xbox e ps2 prenderei la prima......giusto?
mi sembra la più completa.

Oddio "giusto" non mi sembra così scontato... :p

Dipende dal tipo di giochi che preferisci e sopratutto quello che intendi per "completa". ;)

Spider-Mans
15-11-2004, 12:21
Originariamente inviato da Shinnok

si per xbox esce a marzo

Bozen
15-11-2004, 13:17
Davvero? :eek:
A Marzo? :eek:

squall84
15-11-2004, 14:19
io ho sia ps2 che xbox e adesso come adesso mi sentirei di consigliarti l'xbox ;)

x qnto riguarda l'online l'xbox x me è il massimo come esperienza online,quindi vai tranquillo :D

e di certo anche i gioconi nn mancano...basta vedere le ultime uscite ;)

Edu
15-11-2004, 14:49
Ps2, se poi in seguito vorrai prenderne un altra, se proprio il cubo non è nella tua lista prendi xbox...

gokan
15-11-2004, 14:51
per quanto riguarda il discorso del live per xbox, volevo sapere come funziona...attacchi l'xbox all'adsl e giochi online come avviene quando si gioca con il pc?

squall84
15-11-2004, 14:56
Originariamente inviato da gokan
per quanto riguarda il discorso del live per xbox, volevo sapere come funziona...attacchi l'xbox all'adsl e giochi online come avviene quando si gioca con il pc?

dunque,si possono effettuare 3 connessioni differenti (a seconda delle necessità) x utilizzare il live!....una tramite router,una tramite connessione condivisa con pc e una terza che nn ricordo.....cmq vai QUI (http://www.xbox.com/it-IT/live/start/connect/) e ti spiegano tutto ;)

sslazio
15-11-2004, 15:00
ora come ora visto che è uscito o sta uscendo winning anche per lo scatolone comprerei la Xbox, almeno a Natale ti godi winning, halo2, fable, DoA ultimate e qualche altro titolone.
La ps2 ha comunque Pes4 già in circolazione e a Natale dovrebbe esserci anche Gt4 insomma, hai l'imbarazzo della scelta.

gokan
15-11-2004, 15:10
Originariamente inviato da squall84
dunque,si possono effettuare 3 connessioni differenti (a seconda delle necessità) x utilizzare il live!....una tramite router,una tramite connessione condivisa con pc e una terza che nn ricordo.....cmq vai QUI (http://www.xbox.com/it-IT/live/start/connect/) e ti spiegano tutto ;)
ok, ho visto, ho notato proprio ora che il mio provider NGI supporta tutto ciò!!
Per poter accedere, il servizio è gratuito a chi possiede un xbox?

]Rik`[
16-11-2004, 08:10
ok, ho visto, ho notato proprio ora che il mio provider NGI supporta tutto ciò!!

no, mi pare costi 60 euro per il primo anno e ti danno in "regalo" cuffia + microfono, il rinnovo per il secondo non ho idea di quanto costi.. poi con parecchi giochi potrai anche scaricare (a volte gratis, a volte a pagamento, tipo 5 euro) contenuti addizionali e roba simile :D

io ti consiglierei l'xbox..solo nell'ultimo mese sono usciti PES4, Halo2 e Fable :D

Rinha
16-11-2004, 09:08
Originariamente inviato da Spider-Mans
si per xbox esce a marzo

Oddio... dove lo hai letto scusa?!?! :confused:

]Rik`[
16-11-2004, 09:10
Originariamente inviato da Rinha
Oddio... dove lo hai letto scusa?!?! :confused:

spero sia vero e non una banfa :D

pietrostone
16-11-2004, 09:55
Originariamente inviato da ]Rik`[
spero sia vero e non una banfa :D
gta:sa non è stato proprio annunciato per xbox, l'unica versione ufficialmente annunciata è quella pc per il terzo trimestre del 2005, non credo che una versione xbox esca prima di quella pc

pietrostone
16-11-2004, 10:51
Originariamente inviato da pietrostone
gta:sa non è stato proprio annunciato per xbox, l'unica versione ufficialmente annunciata è quella pc per il terzo trimestre del 2005, non credo che una versione xbox esca prima di quella pc
Fonte GAMESPOT (http://www.gamespot.com/pc/action/gta4/news_6107098.html)
GTA:SA coming to the PC in 2005

Rockstar will bring San Andreas to the PC next summer; no Xbox port on the horizon.

Today Take-Two Interactive's earnings report had PlayStation 2 owners complaining about having to wait an extra week for Grand Theft Auto: San Andreas. However, the same report informed PC gamers that they'll have a whole year to kill (no pun intended) before they can play the epic crime game.

Buried at the bottom of Take-Two's financial report was the following line: "Additional products planned for fiscal 2005 from Rockstar Games include Grand Theft Auto: San Andreas for PC in the third quarter." Take-Two's fiscal third quarter runs from May 1 to July 31, 2005, so the game should arrive in that time frame.

While welcome, news of San Andreas for the PC was not unexpected. PC versions of GTAIII and GTA: Vice City similarly followed suit after several months.

Unfortunately for Xbox purists, no mention was made of a version for the Microsoft console.

Japanese fans of the GTA series also got good news, since Take-Two said that "Rockstar also plans to release Grand Theft Auto: San Andreas in Japan in fiscal 2005."

By Tor Thorsen, GameSpot

squall84
16-11-2004, 13:09

x poter accedere ad xbox live! o utilizzi i codici prova di 2 mesi gratuiti che trovi in alcuni giochi (considerando che dopo 2 mesi devi rinnovare l'abbonamento) oppure ti compri lo starte kit online (adesso ce ne sono di vari tipi ad es. con halo 2 incluso ma solo 2 mesi di abbonamento live!) dove al costo di 59.99€ hai cuffie con microfono e abbonamento x un anno......;)

una volta esaurito l'anno di abbonamento puoi scegliere se rinnovarlo mensilmente al costo di 6.99€ mensili oppure annualmente al costo di 60€ :)

gokan
16-11-2004, 14:53
scusatemi ancora, sono solite con la ps2, che si abbia gioco (recente)+ps2 in offerta?

marcus81
16-11-2004, 16:09
ti stai dando alla Console?

marcozio84
19-11-2004, 22:23
ragazzi dove si può acquistare una Xbox a buon prezzo?anke ke non abbia gioki. devo pure stare attento al modello? perkè poi devo fargli la modifica

]Rik`[
19-11-2004, 23:53
per il posto non so che dirti, cmq vai tranquillo con la versione, l'aladdin le "copre" tranquillamente tutte e costa sui 20 euro :)

marcozio84
20-11-2004, 00:40
ma mi è venuto un dubbio...ho uno switch con una porta libera e vorrei attaccare , una volta presa, la xbox..ma posso condividere la flat adsl che ho con tin.it per poter giocare on line?
Ho trovato che in un negozio della mia provincia vendono l'aladin a 12 euro e credo che prenderò e montero' io stesso il chip perchè han detto che è di facile montaggio...qualcuno di voi l'ha fatto mai?
tnx