View Full Version : midi suonerie per nokia 6100
primo quesito...volevo sapere se c'e un link dove scaricare suonerie in formato midi per poi immetterle nel mio nokia 6100!
2)ho scaricato un po di brani midi per la loro grandezza fa si che il telefono non riesce a leggerle...c'e un modo per poter ridurre la grandezza dei midi oppure di ritagliaere il pezzo che interessa''''''''????
nesun suggerimento
pleace:(
Viperfish
15-11-2004, 13:25
per modificarle devi trovare un software per editare i file midi, c'è ad esempio Polyphonix Studio ma è a pagamento :muro: sto cercando un software free
sdfjhgdsjfljwqww
17-11-2004, 21:29
scusate ragazzi ma nel nokia pc suite fornito con il cellulare c'è il sound converter che da un file midi vi tira fuori il midi per il telefono. Credo che il software sia anche scaricabile dal sito se non sbaglio. Io devo rimediare il cavo usb, avete consigli su dove prenderlo (e pagarlo poco possibilmente) ??
:D
cmq è un gran bel telefono: leggero, semplice e con ottime caratteristiche.
Viperfish
22-11-2004, 13:28
Originariamente inviato da Bobbo82
scusate ragazzi ma nel nokia pc suite fornito con il cellulare c'è il sound converter che da un file midi vi tira fuori il midi per il telefono. Credo che il software sia anche scaricabile dal sito se non sbaglio. Io devo rimediare il cavo usb, avete consigli su dove prenderlo (e pagarlo poco possibilmente) ??
:D
cmq è un gran bel telefono: leggero, semplice e con ottime caratteristiche.
si ma con la suite nokia non puoi editare il midi, si puoi togliere alcune piste però in lunghezza non è modificabile :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.