PDA

View Full Version : carrello della canon pixma2000

betto.la2
14-11-2004, 18:59
ciao a tutti...
ho acquistato la canon pixma ip2000...
purtroppo non riesco a farla andare,o meglio sembrerebbe non funzionare bene il carrello.

Da subito l'allogiamento per la testina non si posizionava nello spazio apposito,e quindi sono stato costretto a spostarlo con la mano per inserirci testina e cartucce.

Ora la luce lampeggia sempre ad intermittenza tra verde ed arancione,quando abbasso lo sportello la testina non si sposta in centro ma resta nella posizione iniziale,e nello stato stampante mi da Errore di servizio 5700.

Cosa è successo alla stampante secondo voi?e capitato anche ad altri?come posso fare per risolevere il problema?
grazie a tutti per l'aiuto

MM
14-11-2004, 23:31
Prima di smanettare e rischiarti la garanzia, rivolgiti al rivenditore
Potrebbe essere semplicemente difettosa

P.S.: il nastro adesivo sparso per tutta la stampante l'hai tolto?

betto.la2
15-11-2004, 09:12
il bello che l'ho comprata on-line...

si il nastro adesivo ed i pezzi di polistirolo li ho tolti tutti...
ora sarò costretto a rimandarmela indietro ed avvalermi della garanzia,speriamo bene.

certo che di tutte le stampanti che ho acquistato non mi era mai capitata una cosa del genere,praticamente non posso provare neanche a far niente x sistemarla xchè proprio il carrello è immobile li e questa luce lampeggia sempre da verde ad arancione...

grazie comunque x la risposta

MM
15-11-2004, 23:47
Prova a contattare il supporto Canon, magari possono darti qualche suggerimento
http://www.canon.it/support/technical_support/assistenza_clienti/index.asp

Però, ho avuto un'asperienza simile con una HP ed il risultato è che ho dovuto chiederne la sostituzione

betto.la2
17-11-2004, 19:40
grazie...comunque la mando indietro e provo a chiederne la sostituzione visto che nn ho stampato neanche un foglio...