View Full Version : [Roma+sped]Fortron 400w e codegen/ipertek 450w
Ragazzi come da titolo vendo:
Ali fortron fsp400-60pn,400w,ventola 12*12
supersilenzioso,pluriraccomandato anke nella guida di maurizioXp nel settore modding. Lo vendo a 35euro+s.s. VENDUTO A TRECCA
Per una completa recensione potete vedere qui (http://global.aopen.com.tw/products/power/FSP400-60PN(PF).htm)
Ali Codegen/Ipertek 450w con ventola 12*12 ,anke questo molto raccomandato per progetti di pc potenti e silenziosi,lo trovate nella medesima guida.Lo vendo a 25+s.s.
Precedenza al blocco ed alla consegna a mano
Originariamente inviato da gup133
supersilenzioso,pluriraccomandato anke nella guida di maurizioXp nel settore modding. Lo vendo a 35euro+s.s.
Per una completa recensione potete vedere qui (http://global.aopen.com.tw/products/power/FSP400-60PN(PF).htm)
Ali Codegen/Ipertek 450w con ventola 12*12 ,anke questo molto raccomandato per progetti di pc potenti e silenziosi,lo trovate nella medesima guida.Lo vendo a 25+s.s.
Precedenza al blocco ed alla consegna a mano.
in coda consegna a mano, mi dici gli amperaggi?
stemanca
14-11-2004, 21:57
ciao gup, qual è il più silenzioso?
supersilenzioso,pluriraccomandato anke nella guida di maurizioXp nel settore modding. Lo vendo a 35euro+s.s.
coda x spedizione
SmOKKeTe
14-11-2004, 22:02
coda con consegna a mano per il fortron
Allora,ecco gli amperaggi:
Fortron 400w:
+3.3-----28A
+5-----30A
+12-----16A
Ipertek:
+3.3-----20A
+5-----25A
+12-----16A
Tra i due Alimentatori forse il più silenzioso è l'Ipertek,ma forse,in realtà non si sentono proprio nessuno dei due(ad entrambi gli ho provato a montare una 12*12 noiseblocker blacksilence pro,riducendone completamente il rumore)...
Per Octagon: Ti prenderesti entrambi?Se è così la precedenza stà a te..;)
Per Stemanca: ciao,tutto ok?;) spero di averti risposto adeguatamente,in realtà è molto complicato stabilire quale dei due sia più silenzioso,diciamo ke praticamente "non fanno rumore"entrambi!!:D :D
Allora,ecco gli amperaggi:
Fortron 400w:
+3.3-----28A
+5-----30A
+12-----16A
Ipertek:
+3.3-----20A
+5-----25A
+12-----16A
Tra i due Alimentatori forse il più silenzioso è l'Ipertek,ma forse,in realtà non si sentono proprio nessuno dei due(ad entrambi gli ho provato a montare una 12*12 noiseblocker blacksilence pro,riducendone completamente il rumore)...
Per Octagon: Ti prenderesti entrambi?Se è così la precedenza stà a te..;)
Per Stemanca: ciao,tutto ok?;) spero di averti risposto adeguatamente,in realtà è molto complicato stabilire quale dei due sia più silenzioso,diciamo ke praticamente "non fanno rumore"entrambi!!:D :D
sono scarsi, il mio coolermaster dà 16A sui 12 volt, ed è da 350 watt, sono troppo poco potenti x me, lascio....
grazie lo stesso.....
sIlveralIen
15-11-2004, 11:11
non è che mi puoi dire quanti molex da 4 pins hanno entrambi?
grazie ciao
appena torno a casa te lo dico,cmq il fortron ha anke due connettori serial ata,mentre il codegen no...;)
avessi visto prima quest'annuncio avrei preso il fortron al volo..sigh :(
accetti scambio + conguaglio col mio perdoon 500W?
SmOKKeTe
15-11-2004, 13:25
ma ora sarei io il primo della coda visto che ho precedenza per consegna a mano?
Originariamente inviato da SmOKKeTe
ma ora sarei io il primo della coda visto che ho precedenza per consegna a mano?
Certo,se vuoi è tuo...:)
Per Rik: mi spiace ma ne ho fin troppi di alimentatori,stò cercando di fare un pò di spazio...:)
SmOKKeTe
15-11-2004, 16:47
di che zona 6? ;)
dove si puo trovare la ventola che hai detto per fare diventare gli alimentatori ancora piu silenziosi?
è difficile da fare la modifica?
La differenza con le ventole di serie è udibile?
interessato al fortron
Originariamente inviato da SmOKKeTe
di che zona 6? ;)
Io sono di Talenti,ma lavoro a Tor Vergata,tu?
x madelui: non c'è nessuna modifica da fare,basta staccare la ventola originale e metterci la nb...Le trovi in germania oppure da super@@@con...;) Ti assicuro ke la differenza è abissale(le blacksilence pro al max producono 21db di rumore,meno del corpo umano...:D)...
SmOKKeTe
15-11-2004, 17:09
parliamone in pvt ;)
coda per uno dei 2...preferibilmente fortron---possibile inclusione delle spese di sped in j+5?
Originariamente inviato da MLK
coda per uno dei 2...preferibilmente fortron---possibile inclusione delle spese di sped in j+5?
no mispiace,i rezzi sono già competitvi così,credo...;)
cmq ti tengo presnte,domani faccio la coda conclusiva.
Buonanotte
coda per il fortron. su A64 spinge bene?
come ventola ha la noiseblocker o quella originale?
37€ s.s. comprese?
Originariamente inviato da trecca
coda per il fortron. su A64 spinge bene?
come ventola ha la noiseblocker o quella originale?
37€ s.s. comprese?
Il fortron l'ho tenuto solo su A64 con ottimi risultati direi...;)
Come ventola gli ho rimontato la sua originale,la nb ora come ora è montata sul thermalright xp120 del mio A64...
Se fai 38,5ti includo le s.s.(cioè la j+3 a metà),fammi sapere via mail(no pvt,li ho pieni)!;)
fortron venduto a trecca,è rimasto il codegen/ipertek da 450...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.