PDA

View Full Version : Problema HD

predator80
14-11-2004, 19:18
Il mio hd dove ho win xp pro spk2 ultimamente dopo un po che è accesso comincia a fare un rumore strano come quando si fa arresta del sistema... e dopo un po mi compare la classica schermata blu con un errore di un problema hardware che indica che win è stato bloccato per nn danneggiare l'hardware che significa che è da buttare l'hd?

dopo se tento di farlo ripartire il sistema nn riconosce il boot di sistema se aspetto per mezzora poi riparte tranquillamente fino al prossimo crash:(

MM
14-11-2004, 19:23
Se vieni alla cena te lo dico... :D :D

A parte gli scherzi: se le cose stanno come descritto, a me sembra una situazione piuttosto grave
Sembrerebbe che, con il riscaldamento del disco, qualcosa, forse nell'elettronica, non faccia più il suo dovere
Consigliato salvataggio dei dati importanti
Poi prova a testare il disco con l'utility del costruttore, vedi FAQ e Guide, in testa alla pagina

midian
14-11-2004, 22:31
Originariamente inviato da predator80
Il mio hd dove ho win xp pro spk2 ultimamente dopo un po che è accesso comincia a fare un rumore strano come quando si fa arresta del sistema... e dopo un po mi compare la classica schermata blu con un errore di un problema hardware che indica che win è stato bloccato per nn danneggiare l'hardware che significa che è da buttare l'hd?

dopo se tento di farlo ripartire il sistema nn riconosce il boot di sistema se aspetto per mezzora poi riparte tranquillamente fino al prossimo crash:(

se l' HD non è grande ho piuoi cambiarlo ti consiglio caldamente di farlo
non è un buon segno quello.....intanto fatti una buona copia di dati ;)

MM
14-11-2004, 22:45
Anche se è grande.... ;)

francesco25
14-11-2004, 22:48
disco da buttare:muro:

midian
15-11-2004, 10:49
Originariamente inviato da francesco25
disco da buttare:muro:

infatti...:)