View Full Version : schede peak
ivanisevic82
14-11-2004, 17:34
Ma che marca è??
ho visto che c'è un negozio che vendo queste peak a prezzi davvero bassi...ma non ho mai sentito parlare di peak, che mi dite?
non so darti una risposta su che marca è questa, io ho una ati radeon x800pro della peak e l'ho pagata 360euro, me l'ha comprata il mio tecnico. sulla ventola della scheda c'è solo l'immagine del mostro della ati. il cloccaggio è sempre lo stesso 475mhz per il core e 450mhz per le ram.
piu di questo non so.
ciao :(
ivanisevic82
14-11-2004, 19:54
Ok, grazie kmque, resto in attesa di altre info...non trovo nemmeno il sito ufficiale!
Ah...ma se tu ne hai una forse nella scatola ci sarà l'indirizzo del sito peak!
no, niente sito, sulla scatola non c'è, neanche sul libretto, secondo me è una scheda destinata ai negozi, non so proprio che dirti. è sempre un ati e va sempre forte percio perche spendere di piu sono per averci scritto su Asus o sapphire, no??!;)
Alessandro22
14-11-2004, 20:23
guarda ho comprato ieri la PEAK RADEON X600XT PCI-E 128Mb e sul dissipatore c'è scritto POWERCOLOR!
la scheda va bene diciamo che è una 9600XT in versione PCI-E !
è fin troppo vistosa come design col led rosso e fiamme (di gomma) che escono dalla ventola!
va bene!
Originariamente inviato da ivanisevic82
Ma che marca è??
ho visto che c'è un negozio che vendo queste peak a prezzi davvero bassi...ma non ho mai sentito parlare di peak, che mi dite?
Consigli per gli acquisti credo sia meglio sebbene sia un thread un po' ambiguo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.