View Full Version : [MI-Sped] GainWard 2600 ULTRA Golden Sample 6800 ULTRA Nuova
gabriele78
14-11-2004, 17:27
Gainward Powerpack! / Ultra 2600 Golden Sample 6800 ULTRA
Introvabile !!!
589 FINITE
NO Scambi, contrassegno, coda a prezzi differenti
Disponibile anche un raro esemplare di Gainward EXTREME Edition a 699 FINITE
4 x EVga 6800 ULTRA a 545
Trattasi di velocissime EVGA 6800ULTRA special edition con bios 425/1150 stock (non moddate)
Ultime schede per il 2004!
In vendita anche altrove!
Grazie a tutti
Lost Heaven
14-11-2004, 19:21
Gabriele non hai nessuna X800XT PE in arrivo?? :)
gabriele78
14-11-2004, 19:42
No fino a gennaio nulla (AGP)
coda per lcol 84 , per la 6800 ne cercava una
gabriele78
15-11-2004, 12:38
:cool:
lcol lascia, ha già provveduto , grazie lo stesso...
gabriele78
17-11-2004, 23:53
:eek:
Originariamente inviato da gabriele78
Introvabile !!!
La vendono da BOW per altro ad un prezzo inferiore al tuo.
gabriele78
18-11-2004, 07:11
La mia domanda è perchè c'è sempre qualcuno che deve rompere le pXXX per il solo gusto di rompere le PXXX ?
Gainward PowerPack! Ultra/2600 Golden Sample Scheda Video GeForce 6800 Ultra 256MB DDR3 TV In/Out Retail
maggiori dettagli...
Al momento non disponibile € 666,11 iva inc.
E' pure un prezzo "demoniaco" :D :D :D
Il prezzo è PIU' ALTO ( e non di poco direi ) e NON CI SONO
La mia domanda è perchè c'è sempre qualcuno che deve rompere le pXXX per il solo gusto di rompere le PXXX ?
Semplice, telo spiego subito senza bisogno di minacciosi PVT.
Non mi piacciono quelli che comprano la roba dove costa meno e la vendono qui togliendo spazio agli altri venditori e molto probabilmente soldi a qualche negoziante.
E' pure un prezzo "demoniaco" :D :D :D
Il prezzo è PIU' ALTO ( e non di poco direi ) e NON CI SONO
Il prezzo di BOW è + basso del tuo, quelle 2 lire di matematica che conosco mi bastano per capire che 589>555.
Comunque non è disponibile e quindi non conta come prezzo di riferimento.
La prossima volta che secondo te mi comporterò scorrettamente rispetto al regolamento ti prego di segnalarlo ad un moderatore, ma ti prego lascia stare il mio pulsante PVT.
gabriele78
18-11-2004, 12:44
Originariamente inviato da Fibo
Non mi piacciono quelli che comprano la roba dove costa meno e la vendono qui togliendo spazio agli altri venditori e molto probabilmente soldi a qualche negoziante.
Il prezzo di BOW è + basso del tuo, quelle 2 lire di matematica che conosco mi bastano per capire che 589>555.
Comunque non è disponibile e quindi non conta come prezzo di riferimento.
La prossima volta che secondo te mi comporterò scorrettamente rispetto al regolamento ti prego di segnalarlo ad un moderatore, ma ti prego lascia stare il mio pulsante PVT.
A parte che il mio PVT non aveva nulla di minaccioso...
...la vendono qui togliendo spazio agli altri venditori..
Se ci sono altri che vendono questa scheda ad un prezzo più basso non c'è problema...non mi metterò certo a danneggiare la loro vendita..vorrei sapere come secondo te toglierei spazio ad altri..mah..
Fintanto che ci sarà gente che ha il solo fine di danneggiarmi nelle transazioni, per propri motivi personali, nonostante mi impegni il più possibile per garantire serietà e chiarezza, stai tranquillo che i vari PVT saranno oggetto dei miei click, perchè non amo inquinare troppo i 3D di vendita.
Pipposuperpippa
18-11-2004, 14:52
Originariamente inviato da Fibo
So che gabriele non ha bisogno di aiuti, ma quando ci vuole, ci vuole.
Io mi sento in dovere di intervenire perchè non mi piace veder rovinare una vendita con motivazioni risibili.
Che a te non piacciano quelli che vendono schede di provenienza estera è una tua opinione personale che lascia il tempo che trova, se gabriele rispetta il regolamento tu non hai nessun diritto di disturbarlo.
Sei un rivenditore per caso?
Se sì, saprei che queste schede sono introvabili e quindi ben venga chi le mette a disposizione degli utenti del forum.
Tra l'altro anche Ebay "disturba" i rivenditori... e allora?? :confused:
-Hämmër-
18-11-2004, 15:08
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Tu confronteresti il prezzo di una 2400 con una 2600?
Ma cosa mi tocca leggere... :(
Per quanto riguarda il prezzo ha ragione Fibo , quella indicata da lui e' la 2600 golden sample a 666 ivata ovvero 555 senza iva (strani numeri) , ma non e' disponibile.
Pipposuperpippa
18-11-2004, 15:11
Originariamente inviato da -Hämmër-
Per quanto riguarda il prezzo ha ragione Fibo , quella indicata da lui e' la 2600 golden sample a 666 ivata ovvero 555 senza iva (strani numeri) , ma non e' disponibile.
Lui considerava il prezzo senza iva, sorry. Ho editato ;)
gabriele78
18-11-2004, 18:05
Ora..non voglio essere eccessivamente polemico..ma ho due amici e alcuni amici di amici (almeno 3 sicuri) che hanno ordinato questa scheda nei vari shop da MESI... risultato stanno ancora aspettando...
alextech
19-11-2004, 23:05
Bella scheda..... peccato che mi è appena arrivata ... l'ho comprata in UK.... ma se sapevo la compravo da te..
Comunque nuova costa 399 sterline cioè 589euro.... iva inclusa...se la volete comprare all' estero...
Se la volete subito.... compratela da Gabriele perchè sono schede che si contano con il contagoccie..;) ;) ;) ;)
Buona vendita...
gabriele78
21-11-2004, 09:38
Mi rimangono 4 x EVga 6800 ULTRA a 545
Trattasi di velocissime EVGA 6800ULTRA special edition con bios 425/1150 stock (non moddate)
Sotto ragazzi..natale è alle porte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.