PDA

View Full Version : Far Cry in cooperative

Rinha
14-11-2004, 17:25
Ho provato col search e, sebbene se ne sia parlato in giro, non sono riuscito a trovare il tread specifico...! :muro:

Ho scaricato un mod per il cooperative della missione in single ma ho grossi problemi a farlo andare. Purtroppo ho anche perso il link per cui non sono certo sia lo stesso di cui si è parlato.

Vorrei sapere quali sono all'incirca le procedure.. se qualche anima pia mi aiuta....! :p

Thunder82
14-11-2004, 17:41
nelle ultime pagine del thread ufficiale ne ho parlato e ho postato diverse foto.

il mod che ho usato è su

www.farcrycoop.de.vu

Rinha
14-11-2004, 18:03
Si... lo stesso che sto (provando) ad usare.... :muro:

Allora parto con le domande. Sono riuscito a far vedere tra loro le 2 partite ma se provo a connettermi mi appare la scritta:
"LAN Server are restricted to LAN IP addresses"

Non ho idea di cosa voglia dire...! :confused:

Oltretutto provando la mod mi è venuto un dubbio... ma è fattibile solo una mappa per volta? Si può effettivamente salvare?!?!

Grazie per l'aiuto...! ;)

Thunder82
14-11-2004, 18:09
Originariamente inviato da Rinha
Sono riuscito a far vedere tra loro le 2 partite ma se provo a connettermi mi appare la scritta:
"LAN Server are restricted to LAN IP addresses"

Evidentemente le vostre schede di rete non sono impostate su indirizzi riservati per LAN. Anche a me era successo perchè una scheda di rete non aveva l'IP impostato. Impostale in modo che utilizzino gli indirizzi IP 192.168.0.1 , 192.168.0.2 , ecc... a seconda di quanti pc ci sono

ma è fattibile solo una mappa per volta? Si può effettivamente salvare?!?!

sì una mappa per volta. Se muori ricominci dall'ultimo checkpoint.

Unico bug serio: i pc client non vedono gli elicotteri, per il resto è un mod più che buono :)

Rinha
14-11-2004, 18:36
Originariamente inviato da Thunder82
Evidentemente le vostre schede di rete non sono impostate su indirizzi riservati per LAN. Anche a me era successo perchè una scheda di rete non aveva l'IP impostato. Impostale in modo che utilizzino gli indirizzi IP 192.168.0.1 , 192.168.0.2 , ecc... a seconda di quanti pc ci sono

Ok, sono newbbo dentro....! Come si cambia l'Ip alla scheda di rete...?!?!? :confused:

Thunder82
14-11-2004, 18:43
Originariamente inviato da Rinha
Ok, sono newbbo dentro....! Come si cambia l'Ip alla scheda di rete...?!?!? :confused:

pannello di controllo->connessioni di rete->click dx su LAN->proprietà->selezioni "protocollo internet (TCP/IP)->proprietà

e qua setti l'IP e la subnet mask (per questa metti per tutti i pc 255.255.255.0)

Rinha
14-11-2004, 19:25
Thanx....!!!! :D

rob-roy
14-11-2004, 21:17
Ma il coop non si può usare via internet?