stock
14-11-2004, 16:40
Vendo 2 banchi 256mb A-Data Windbond BH5 single side
le ho provate un pò su tutti i sistemi..
su athlon32bit sono quelle che ho portato all'NGI,con 3,4v circa(non ricordo) reggono e passano 3dmark,pcmark,spi8mb ecc ecc a 260 2-2-2-5 forse anche qualcosa in +(ero mobo limited)
su intel,ho uno screen di un spi 1mb fatto a 252 2-2-2-5-4 performance enabled..ma non ricordo nulla di quel che riguarda il voltaggio e se potessero andare oltre
su athlon64 mi pare di aver passato i 265 2-2-2-5 non ricordo a che voltaggio..probabilmente 3,4-3,5volt
posso fornire qualche screen senza problemi(quello che trovo)
io ad ogni modo ne garantisco il funzionamento ma non l'overclock,viste le troppe variabili in gioco
Viste le prestazioni degne di nota,vendo a 165euro spese spedizione escluse,non calo perciò non chiedete sconti
-precedenza consegna a mano
-precedenza utenti con cui ho già trattato
-astenersi perditempo
-no trattative private
Mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento.
stock
le ho provate un pò su tutti i sistemi..
su athlon32bit sono quelle che ho portato all'NGI,con 3,4v circa(non ricordo) reggono e passano 3dmark,pcmark,spi8mb ecc ecc a 260 2-2-2-5 forse anche qualcosa in +(ero mobo limited)
su intel,ho uno screen di un spi 1mb fatto a 252 2-2-2-5-4 performance enabled..ma non ricordo nulla di quel che riguarda il voltaggio e se potessero andare oltre
su athlon64 mi pare di aver passato i 265 2-2-2-5 non ricordo a che voltaggio..probabilmente 3,4-3,5volt
posso fornire qualche screen senza problemi(quello che trovo)
io ad ogni modo ne garantisco il funzionamento ma non l'overclock,viste le troppe variabili in gioco
Viste le prestazioni degne di nota,vendo a 165euro spese spedizione escluse,non calo perciò non chiedete sconti
-precedenza consegna a mano
-precedenza utenti con cui ho già trattato
-astenersi perditempo
-no trattative private
Mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento.
stock