View Full Version : Documenti perduti...? [urgente]
Salve ho avuto un problema con il mio win xp e dopo aver fatto diverse prove ho installato sullo stesso HD win 2000.
con quest'ultimo sono riuscito a recuperare gran parte dei dati che avevo sul mio disco, ma non riesco ad accedere ai miei documenti (il mio profilo in winxp era protetto da password).
c'è un modo per poter avere accesso a quella directory? sono disperato! :cry:
grazie a tutti anticipatamente!
Ciao,
prova con la ricetta, di www.tweakness.net è per win xp ma non dovrebbe essere molto diverso con il 2000
Per XP Home:
è necessario avviare in provvisoria e loggarsi come amministratore
Per XP Pro:
è necessario diasattivare Utilizza Codivisione file semplice in Risorse Computer >> Strumenti >> Opzioni Cartella >> Visualizzazione
Fatto questo cliccate col destro sulla cartella interessata e selezionate Proprietà
TAB Protezione >> Avanzate >> TAB Proprietario e qui aggiungete e selezionate il vostro nome utente o Administrator, checkate Sostituisci Propritario... per ottenere l'ownership anche del contenuto della cartella.
Confermate e date OK.
soluzione piu' drastica ma tranquilla...
stacca il disco rigido, e attaccalo come secondario su un'altro pc (magari quello dell'amico)
ciao
Originariamente inviato da tonyrid
soluzione piu' drastica ma tranquilla...
stacca il disco rigido, e attaccalo come secondario su un'altro pc (magari quello dell'amico)
ciao
è proprio quello che ho fatto ma col mio pc, solo che riesco ad accedere a tutte le cartelle, ma non mi fa entrare nelle cartelle del mio profilo, xkè era sotto password!(immagino)
mi servirebbe un programma che decripta quella cartella...
idee?
:muro:
grazie a tutti, ho risolto..
da proprietà mi sono impostato come proprietario della cartella, e applicare l'attributo a tutte le sottocartelle e ai files.
non c'è stato neanche bisogno di mettere la password!:eek: mah!
cmq grazie sopratutto a wgator e per me si può chiudere.
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.