PDA

View Full Version : Telefonare con Ipaq e scheda pcmcia gprs : si puo ?

Stephen Maturin
14-11-2004, 13:44
Ciao , ho appena preso un ipaq 5555 , supporta pcmcia . Io ho una scheda pcmcia gprs di vodafone ( marca Option ) . Quindi potro navigare in gprs.Ma esiste il modo di usare la connect card per effettuare vere e proprie telefonate in gsm , magari con un programmino ?

Gia' che ci siamo vi chiedo anche un consiglio .L'unica pecca del 5555 e' che ha sd ma non cf , pero' la supporta . Mi conviene comprarla subito ? ho visto che piu ' o meno memorie e accessori sono replicati sia su sd che cf , anche se per quest'ultima esistono un po' piu di ammennicoli vari tipo radio fm etc .. Non so che fare

Che mi consigliate?

Su , che la domenica e' fredda e ventosa , spero siate in parecchi li' davanti ai pc a potermi aiutare :)

Rizlo+
15-11-2004, 11:04
Si si può chiamare ma di solito si usa il software per pocketpc che è incluso con la scheda PCMCIA... Tu ovviamente non hai nulla di tutto ciò? Prova a guardare il sito del produttore se c'è qualcosa...
Non so se possono andare bene altri programmi

Io ti consiglio di prenderlo il jacket per CF, molto meno ingombrante di quello PCMCIA che tra l'altro tramite adattatore può montare anche le PCMCIA. CF sono il formato più diffuso in assoluto per memorie e accessori (schede di ogni tipo, modem, TV, radio, lettori di codici a barre...) però tutto dipende anche da quello che intendi fare col palmare...