PDA

View Full Version : ipaq 1940 e cellulare

mistermars
14-11-2004, 12:13
è possibile utilizzare questo palmare come cellulare?
se si come?

mistermars
14-11-2004, 12:57
vorrei utilizzarlo anche come gps.
cosa dovrei comprare ?

mistermars
15-11-2004, 10:23
up

teod
15-11-2004, 10:29
Come cellulare non è possibile usarlo per ora dato che non esiste una SD GSM.
Per usarlo come navigatore devi prendere un gps bluetooth o via cavo e un software per utilizzarlo.
Ciao

Rizlo+
15-11-2004, 10:39
però può fare come fai tu teod col motomattone.

Cioè tramite bluetooth e con un auricolare BT, tramite un programma tipo GSM manager, puoi controllare tutte le funzioni del telefono direttamete dal palmare comprese chiamare e SMS!

teod
15-11-2004, 10:47
Originariamente inviato da Rizlo+
però può fare come fai tu teod col motomattone.

Cioè tramite bluetooth e con un auricolare BT, tramite un programma tipo GSM manager, puoi controllare tutte le funzioni del telefono direttamete dal palmare comprese chiamare e SMS!

Sì certo, ma non può sostituire il cellulare.
Ciao

Rizlo+
15-11-2004, 11:23
Originariamente inviato da teod
Sì certo, ma non può sostituire il cellulare.
Ciao

ovvio... Però dev'essere molto comoda sta cosa, specie in macchina, ma tu con l'ipaq e il motomattone usi anche un auricolare bluetooth per evitare completamente di toccare il cellulare?

teod
15-11-2004, 11:25
Originariamente inviato da Rizlo+
ovvio... Però dev'essere molto comoda sta cosa, specie in macchina, ma tu con l'ipaq e il motomattone usi anche un auricolare bluetooth per evitare completamente di toccare il cellulare?

Sì, qundo mi ricodo di portarmi dietro tutti i pezzi....

mistermars
15-11-2004, 14:56
Originariamente inviato da teod
Come cellulare non è possibile usarlo per ora dato che non esiste una SD GSM.
Per usarlo come navigatore devi prendere un gps bluetooth o via cavo e un software per utilizzarlo.
Ciao

grazie dell'informazione.

un'altra cosa.

con il gps bluetooth posso utilizzare il palmare in qualsiasi posto?

è molto grande rispetto al palmare?

Rizlo+
15-11-2004, 15:13
con il gps bluetooth posso utilizzare il palmare in qualsiasi posto?

si nel raggio di circa 10MT dal gps, tenendo conto che il GPS rivela la posizione di se stesso, non del palmare

è molto grande rispetto al palmare?

in media sono grandi meno di un pacchetto di sigarette

mistermars
15-11-2004, 15:44
[QUOTE]Originariamente inviato da Rizlo+
si nel raggio di circa 10MT dal gps, tenendo conto che il GPS rivela la posizione di se stesso, non del palmare

non capisco scusa ma io non ho mai visto un gps.

questi 10 mt sono riferiti al fatto che è un dispositivo bluetooh?

in ogni caso , io avendo il palmare ed il gps(che dici che è grande quanto un pacchetto di sigarette) posso utilizzarlo in qualsiasi posto senza l'ausilio di nessun'altro dispositivo ?

Rizlo+
15-11-2004, 15:48
questi 10 mt sono riferiti al fatto che è un dispositivo bluetooh?

si certo, e comunque è del tutto inutile tenere un gps a 10m dal palmare è comodo perchè ad esempio in macchina lo si può mettere sul lunotto posteriore

in ogni caso , io avendo il palmare ed il gps(che dici che è grande quanto un pacchetto di sigarette) posso utilizzarlo in qualsiasi posto senza l'ausilio di nessun'altro dispositivo ?

si con la limitazione della durata delle batterie sia del pocketpc che del gps, e con la grandissima limitazione che il gps deve vedere il cielo... Non lo puoi tenere in tasca o in una borsa!