View Full Version : [AN+sped.]Pentium IV 1,5+Dissy originale
VendoP IV 1,5 ghz comprensivo del suo Dissipatore originale vendo a 30euro non trattabili.
precedenza consegna a mano
no ribasso
se mi metti la s.s. in raccomandata te lo prendo subito
Lo prendo consegna a mano
anche oggi.
Ciao
coda se s478
con spedizione
hornet75
14-11-2004, 17:00
con poche speranze coda con spedizione.
BloodFlowers
14-11-2004, 18:29
coda consegna a mano ad AN.. senza speranze.. ;)
scusate ma non ero collegato!
allora preferirei la consegna a mano quindi per adesso sono davanti a tutti jemofrà e bloodflowers
opendoor
15-11-2004, 14:18
sono un pelino ignorantello per quel che riguarda i p4...
è sock 478 ?
se si, in coda con ritiro a mano.
OT
Tutto bene col modem?
OT off
per otless:
non l'ho ancora provato ma tranquillo....
per opendoor:
sì...socket 478
opendoor
15-11-2004, 14:33
dimmi com'è messa la coda allora :)
io passo per ancona quando vuoi...ci sto quasi tutti i giorni (sere)
allora...la coda è la seguente:
jemofra (consegna a mano)
bloodflowers(consegna a mano)
opendoor(consegna a mano)
wigo
!ç£m@N
sicuzzo
hornet75
uliss
opendoor
15-11-2004, 15:09
ti mando un pvt, quando tocca a me fammi sapere :)
se vuoi spedire fammi sapere
sto aspettando bloodflowers poi vi faccio sapere
Pinocchio
16-11-2004, 12:57
Interessa anche a me se è un Northwood. Posso offrirti di più.
Fammi sapere.
BloodFlowers
16-11-2004, 18:58
Originariamente inviato da zebra3
sto aspettando bloodflowers poi vi faccio sapere
Io ho già confermato,devo solo liberarmi dal lavoro per passare lì da te.. oggi sono uscito tardi,domani dovrei farcela per le 18.. cmq ti ho mandato anche sms sul cell.. ciao
Aspettavo un tuo PVT per accordarci per la consegna,visto che la mia risposta al tuo annuncio non lasciava dubbi che lo avrei preso al 100%
Poi vedo che stai prendendo accordi con Blood
fammi sapere se vuoi concludere
x jemofra:
scusa ma pensavo ti facevi vivo tu...beh allora è tuo perchè arrivato prima.
allora per adesso jemofrà in cima alla lista
x bloodflowers:scusa ma come avevo scrritto precedentemente in cima c'era jemofra e dato che si è rifatto vivo....
BloodFlowers
17-11-2004, 17:32
Originariamente inviato da zebra3
allora per adesso jemofrà in cima alla lista
x bloodflowers:scusa ma come avevo scrritto precedentemente in cima c'era jemofra e dato che si è rifatto vivo....
già..si è rifatto vivo dopo due giorni e mezzo..e ci eravamo anche messi daccordo io e te che dovevo passare io ieri,ma non sono potuto venire perchè sono uscito tardi da lavoro..bel modo..
..infatti jemofrà avrebbe dovuto come da regolamento essere dietro,perchè non mi dire che dopo due giorni e mezzo che non vi sentite la precedenza sua è ancora valida!!! E dopo che peraltro mi avevi già confermato che era mia e mi avevi detto dove incontrarci..
PS
Come ho scritto ieri alle 18.58:
"Io ho già confermato,devo solo liberarmi dal lavoro per passare lì da te.. oggi sono uscito tardi,domani dovrei farcela per le 18.. cmq ti ho mandato anche sms sul cell.. ciao"
Poi ieri sera ho letto quella cosa..
BloodFlowers
17-11-2004, 17:42
Originariamente inviato da Jemofrà
Aspettavo un tuo PVT per accordarci per la consegna,visto che la mia risposta al tuo annuncio non lasciava dubbi che lo avrei preso al 100%
Poi vedo che stai prendendo accordi con Blood
fammi sapere se vuoi concludere
Rivendicheresti un diritto di precedenza dopo che il tuo ultimo messaggio risale al 14 ore 13? Cioè due giorni e mezzo...
Avevo già preso accordi,mi ero già messo daccordo sul luogo della consegna ed ieri non sono passato a prenderlo SOLO perchè mi ha detto zebra3 che rimaneva al lavoro fino alle 18 ed io sono uscito invece tardi da lavoro e non sono potuto passare per quell 'ora .. gli accordi DEFINITIVI tra me e lui risalgono al 14 sera!! Oggi è giorno 17!!!
Ho contattato i mods per vedere cosa ne pensano!! Grazie.. ad entrambi!!!
allora non ci avveleniamo il sangue per così poco.
purtroppo io non sto sempre sul forum e quindi non sono stato a controllare quando uno fa un intervento a cghe ora ecc ..così pensavo che si ricomponeva la coda precedentemente fatta...cmq se la regola è come dici te e dato che cmq ci eravamo messi d'accordo no problem...io sono qui al lavoro fino alle 8 oppure domanimattina attacco alle 6 fino alle 13 e concludiamo
PS:mettici un oggetto sugli sms ...non capivo chi eri!!
Non leggo nel regolamento che ci siano dei tempi prestabiliti per concludere una trattativa se non quelli del buon senso o chiaramente espressi nell'annuncio di vendita,non ho problemi a dichiarare che mi sono dimenticato di questa prenotazione ma a mia discolpa resta il fatto che non sono stato contattato dal venditore (che chiaramente è inesperto) prima di saltare la coda, cosa che invece hai fatto tu VISTO CHE DICHIARI ACCORDI COL VENDITORE GIA IL GIORNO 14 SERA.io ho fatto la prenotazione alle ore 13.00 e non ho avuto nessun PVT dal venditore per concludere.
Tu ti sei prenotato alle 18.00 come hai potuto PRENDERE ACCORDI DEFINITIVI subito
in serata !!!!!!!!
(forse in PVT ......questo si che è vietato dal regolamento, sono sicuro di averlo letto :D ) .........bel modo
Prego i moderatori di intervenire Grazie
BloodFlowers
17-11-2004, 18:53
Te l'hai contattato il 14/11 alle 13.38 se non erro..
Il 16/11 mattina il venditore ha uppato alle 9.03 .. alcuni (come sicuzzo) si chiedevano "novità?".. non avendo tue notizie alle 11.29 ha detto che aspettava risposta da me.. oramai!!!
Io il 16/11 dopo che ho letto che era il mio turno (visto che tu non hai concluso!!) l'ho contattato via pvt e dopo 2 giorni esatti (anzi un po' di più..) dalla data della tua prenotazione, e gli ho confermato che gli prendevo il procio e che sarei passato la sera stessa (il 16), poi alle 18.58 gli ho detto che ero uscito tardi da lavoro e che non ce la facevo a passare..
Come vedi la realtà dei fatti è ben diversa da quella che vuoi raccontare.. ho sbagliato nel dire che il 14 ho preso accordi,infatti gli accordi a ben vedere li ho presi il 16 mattina (qeulli definitivi e quelli ufficiali..)! Il 14 il venditore mi disse che doveva aspettare tue notizie,che non ci sono mai state!!! Se veramente eri interessato...
Ergo.. ora non riesco a passare.. ho appena letto il messaggio.. x zebra3 ti chiamo domattina,grazie!!!
BloodFlowers
17-11-2004, 19:05
Originariamente inviato da BloodFlowers
Rivendicheresti un diritto di precedenza dopo che il tuo ultimo messaggio risale al 14 ore 13? Cioè due giorni e mezzo...
Avevo già preso accordi,mi ero già messo daccordo sul luogo della consegna ed ieri non sono passato a prenderlo SOLO perchè mi ha detto zebra3 che rimaneva al lavoro fino alle 18 ed io sono uscito invece tardi da lavoro e non sono potuto passare per quell 'ora .. gli accordi DEFINITIVI tra me e lui risalgono al 14 sera!! Oggi è giorno 17!!!
Ho contattato i mods per vedere cosa ne pensano!! Grazie.. ad entrambi!!!
Pardon.. quoto il mio messaggio.. mi sono espresso male..
Infatti .. gli accordi definitivi ci sono infatti stati il giorno 16 alle 13 circa.. infatti il 15 sera il venditore mi disse che ancora aspettava risposta da Jemofrà.. infatti come avrei potuto prendere accordi definitivi il giorno 14 (come ho erroneamente dichiarato..) se il 15 mi disse che ancora aspettava te? Infatti il 16 poi mi disse zebra3 che si stava accordando con me..
Scommetto che quando zebra3 ti disse di non avere mie notizie
tu da buon utente gli hai consigliato di conttattarmi ...........:D
Il venditore si è collegato solo il 15 "scusandosi di non essere collegato"fammi capire come faceva a dirti che aspettava mie notizie il 14 forse in PVT.....Blood lo sai che è vietato dal regolamento !!!:D
Forse ti conviene prendere il Processore e non continuare
in questa logorroica discussione.
Visto che stai concludendo senza aspettare l'intervento di un moderatore che fino a poco tempo fà chiamavi a gran voce,accusandoci chissa di quali trame ai tuoi danni (per un processore poi.......)
Ne ho avuti parecchi di quei proci dopo un pò di tempo si bruciano
:sofico: :sofico:
BloodFlowers
17-11-2004, 20:51
Da buon utente ho aspettato due giorni!!!!
Se veramente eri interessato segui la vicenda e concludi senza aspettare due giorni..
Ho scritto quello che è successo,le varie vicende seguendo l'ordine cronologico del thread..
Io ti ho già detto che ho concluso con lui il 16 ed ho anche detto quotando il mio messaggio che ho sbagliato a dire il 14 perchè il 14 mi aveva detto che eri te il primo in coda..
I mod possono intervenire e li ho contattati io stessi 3 ore e mezza fa..
Il processore lo prendo,e sono consapevole di essere il primo in coda!! Non ho altro da dire se non le cose che ho già detto ed evidenziato! Grazie
Pinocchio
17-11-2004, 21:31
Tra i due litiganti il terzo gode? :ops2:
x jemofra:
oi non ero collegato ma guardavo se arrivavano messaggi privati oppure degli up nel thread ma per la verità io non ti ho sentito e cmq avevo riferito a blood che ti apettavo . quello che ha descritto blood risponde al vero ...anch'io non ho risposto subito nè contattato un venditore nello stesso giorno o addirittura un paio d'ore + tardi e già mi aveva saltato nella fila...dai non prendiamocela così...!ok?
Mi intrometto solo per dire che forse procuro un processore gemello (con spedizione, però..) così da concludere senza farsi il sangue cattivo questa vicenda.
Se vi interessa vi faccio sapere questo pomeriggio.
Ciao
Originariamente inviato da titave
Mi intrometto solo per dire che forse procuro un processore gemello (con spedizione, però..) così da concludere senza farsi il sangue cattivo questa vicenda.
Ciao
Se chi mi precede non fosse interessato al tuo, contattami
Pinocchio
18-11-2004, 09:46
Originariamente inviato da titave
Ciao
Io sarei il terzo come ordine (se non sbaglio).
Sono interessato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.