View Full Version : nuova rivista...
ciao a tutti oggi ho comperato una nuova rivista x pc ,mi sembra piu' valida delle altre che di solito si fermano all'abc ma nn vanno oltre,se cerchi la d non la trovi.
tra l'altro leggo i nomi della redazione ed hanno tutti il nome completo di nick:sofico: vero stefano "jimmy3dita"pepe?
auguri x la nuova avventura editoriale , a me come rivista mi e' piaciuta :sofico:
ps.il nome e' maximum pc
wolfnyght
14-11-2004, 11:54
si troverà dalle mie parti(fossano prov cuneo piemonte)?:D
Jimmy3Dita
14-11-2004, 16:13
Originariamente inviato da max709
ciao a tutti oggi ho comperato una nuova rivista x pc ,mi sembra piu' valida delle altre che di solito si fermano all'abc ma nn vanno oltre,se cerchi la d non la trovi.
tra l'altro leggo i nomi della redazione ed hanno tutti il nome completo di nick:sofico: vero stefano "jimmy3dita"pepe?
auguri x la nuova avventura editoriale , a me come rivista mi e' piaciuta :sofico:
ps.il nome e' maximum pc
ops... http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif ed io che speravo di salvarmi in corner, non facendomi beccare.. http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
ops... http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif ed io che speravo di salvarmi in corner, non facendomi beccare.. http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/lookaround.gif
Domani vado in edicola! :Perfido:
Spero di trovarla anche a Trento!
Ciaooo ;)
Vado a prenderla pure io domani... ;)
Jimmy3Dita
14-11-2004, 23:52
visto che siete cosi' carini e disponibili ne approfitto :D
perche' non mi mandate qualcosa alla posta tecnica, cosi' sul mese di Dicembre ho gia' mezzo lavoro fatto?
E un'altra cosa: si accettano molto volentieri pareri di feedback, anche (direi quasi soprattutto) negativi.
Grazie e ciao! :)
Presa questa mattina, a pagina 42 la foto del nostro caro Jimmy :D e a pagina 144 un bel articolo del "Mod del Mese", il Dragons
;)
Preso anche io!!
Grande Jimmy e come al solito mitico MaX!;)
"La rivista mi è piaciuta molto...perchè..perchè... ah si, grazie per la 6800Ultra, Jimmy!"
Rivista ben fatta, anche se non mi interessano i giochi. Mi piace lo stile.
Una schifezza che ho notato subito sono i numeri di pagina: 047 è quanto di peggio ci sia contro la leggibilità.
Le notizie ovviamente sono cosa risapute per chi legge quotidianamente Punto Informatico o Hardware Upgrade, ma è un difetto di tutta la carta stampata: magari sarebbe il caso di approfondirle di più se veramente importanti, o metterle solo come "brevi" se effettivamente sono superate.
Devo ancora guardare il DVD.
Presto altri impietosi giudizi!
PS: cmq per 2 euro e 90 vale la pena! Prendetela!
non sono riuscito a trovarla:(
Prova nelle edicole grosse. Io l'ho trovata alla stazione FS!
lucas86mj23
02-12-2004, 23:03
presa !! ottima 2° me !
mi sa ke m'abbono
:D
Quando esce il secondo numero?
Prezzo definitivo?
lucas86mj23
02-12-2004, 23:15
jimmy mà detto ke il prox eshe a metà dicembre (n° natale)
5.20€ con dvd 8gb
2.90€ senza dvd
x l'abbonamento cè 1 offerta!
37€ 13numeri e 13dvd!
dario fgx
03-12-2004, 15:07
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
visto che siete cosi' carini e disponibili ne approfitto :D
perche' non mi mandate qualcosa alla posta tecnica, cosi' sul mese di Dicembre ho gia' mezzo lavoro fatto?
E un'altra cosa: si accettano molto volentieri pareri di feedback, anche (direi quasi soprattutto) negativi.
Grazie e ciao! :)
ehi jimmy l'ho comprata anch'io!Bel lavoro, specie l'articolo sul processo produttivo delle cpu, un po' difficilotto ma interessante!Buona anche l'idea del dvd da 8gb,ascolta perchè non inserite delle guide alle ottimizzazioni dei giochi che stanno avendo più successo?Ad esempio per doom 3 sul 3d qui sul forum ci sono una fottio di trucchi vari che di fatto mi facevano guadagnare 5 fps di media con la 9800pro; penso che lo stesso si possa fare per giochi com far cry ed hl2...insomma significherebbe mettere alla portata di tutti (anche di coloro che pur cavandosela col pc nn frequentano i forum come questo) importanti informazioni per migliorare le prestazioni nei giochi.Le tweak x ottimizzare winzoz sono importatnti ma quelle x far girare meglio il singolo gioco nn si trovano mai in giro
io ho trovato scarsa la parte dedicata al mod dragons.
molto meglio su hw.
dalla rivista non si vede cosa c'è sul dvd.
cmq meglio di tante altre.
era meglio mantenere il prezzo di lancio.:rolleyes:
io l'ho presa piu di due settimane fa. mi sembra una rivista ottima e fuori dal comune. mi ha subito attirato e l'ho trovata molto interessante a livello modding.
sarebbe molto bello poter trovar dentro anche nozioni tecniche ed esplicative riguardo overclok per persone alle prime armi, magari anche qls sulla modifica interna ai case, la scelta delle ventole, degli hd e cose del genere. Dalla funzionalità di certi pgm per test alla speigazione di montaggio di certi componenti. Sempre che si trattino di componenti "particolari" fatti per overcloccare o rendere il pc silenzioso e performante.
tralasciare quindi un po' la parte commerciale di schede ed hardware (di un pochino, visto che cmq la fanno tutti i giornali) e parlare di piu di cioò che si dice anche qui, all'interno del forum.
tutto ciò ve lo dice una donna......e avete fatto proprio centro. Bravi, andate avanti cosi.
Saluti
Tanja
ottima rivista, però è da migliorare :D anzi devono aumentare le pagine dedicate al modding :muro:
djenculo
03-12-2004, 19:23
Ok sarò il solito guastafeste ma Maximum PC a parer mio è una vera monezza.
Oltre ad essere piena di errori [grammaticali e non], alcuni servizi sono già stati letti su altre riviste.
Come novità saliente lo SLi [notizia più o meno di 2/3 mesi fa sulla quale i migliori siti di hardware avevano già proposto articoli].
Vedo poi una certa presposizione verso Asus ma sarà solo un idea mia.
Ah il più grossi errori che ho visto è a pg.64 sotto la voce Athlon Palomino/XP che viene definita la CPU preferita dagli overclocker e sotto la voce pentium 3 Coppermine che viene definita la prima CPU a superare il gigahertz quando sappiamo bene che è stato l'Athlon Thunderbird di AMD.
MIRAGGIO
04-12-2004, 09:05
A me è piaciuta parecchio e la comprerò ogni mese
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.