PDA

View Full Version : Barebone...qualke idea?

Sl4YeR
14-11-2004, 10:56
Avevo intenzione d farmi un secondo pc verso natale, e visto ke spesso vado a delle lan o devo portarmi il pc con me, portare il mio da 17kg solo il case mi sembra 1 po un impresa assurda...qualcuno ha qualke idea su dove posso trovare un barebone di fascia alta o cmq ha da consigliarmi qualke modello?
Grezie

(PS: non sapevo dove fare il post, ma visto ke sarei interessato anke a spingerlo 1 poketto in oc (non so neanke se è possibile lol) l'ho messo qua...ho fatto bene? ;) )

enabled
14-11-2004, 16:49
come pc già assemblato non saprei consigliarti ma stai certo che se prendi un barebone non potrai effettuare alcun oc... xchè lo spazio per il ricircolo dell'aria è davvero poco....

Sl4YeR
14-11-2004, 17:20
Uhm...magari qlcsina d piccoletto c sta = su^^
Ma s trovano anke solo scatolozzo e sk madre vero? Qlcn altro ne sa qlcs d + o magari meglio ne ha 1?^^

dieboss
14-11-2004, 17:31
Più che un barebone, io ti consiglierei qualche case in alluminio... Ce ne sono a bizzeffe fatti apposta per i LanParty, come gli Antec SuperLanBoy o i ThermalTake LanMoto. Sono dei normali case Midi-Tower ma leggerissimi, nell'ordine dei 7 kg, così coniughi lo spazio di un vero case alla comodità della leggerezza. :)

pier.3dnow
14-11-2004, 22:22
leggi la mia sign ;)

Sl4YeR
15-11-2004, 00:33
se quel sony è 1 barebone allora c faro 1 pensierino^^
Cmq ho gia trovato qlcs altro di nn male da vedere 1 po...poi nel caso nn c fosse niente d veramente adatto a quello ke intendo allora magari 1 bel case in alluminio c potrebbe stare ^^

pier.3dnow
15-11-2004, 10:42
Originariamente inviato da enabled
come pc già assemblato non saprei consigliarti ma stai certo che se prendi un barebone non potrai effettuare alcun oc... xchè lo spazio per il ricircolo dell'aria è davvero poco....
e chbi lo dice che non si può oc :D

enabled
15-11-2004, 11:29
pui overclockare però sappi che le temp sono a rischio appunto per il cattivo circolo dell'aria