View Full Version : influenza
ma c'è in giro qualche virus che provoca il vomito ?
quella dell'anno scorso era con caghetto e vomito :asd: quella di quest'anno non lo so :what:
ma c'è qualche sito a modi ASL che tiene informati in tempo reale su sta cavolo di influenza ?
Originariamente inviato da misterx
ma c'è qualche sito a modi ASL che tiene informati in tempo reale su sta cavolo di influenza ?
tiè: http://www.dica33.it/argomenti/malattie_infettive/influenza/fujian.asp
è simile a quella dell'anno scorso, tanto più che chi si è già vaccinato l'anno scorso non serve che lo faccia anche questo anno. :)
marKolino
14-11-2004, 12:53
ogni anno c'è una variante diversa... l'unica soluzione è starsene buoni buoni a casa al caldo. Io me la porto dietro da qualche giorno...
Originariamente inviato da marKolino
ogni anno c'è una variante diversa... l'unica soluzione è starsene buoni buoni a casa al caldo. Io me la porto dietro da qualche giorno...
quali sono i sintomi ?
se bastasse il norton antivirus :asd:
marKolino
14-11-2004, 21:59
quali sono i sintomi ?
se bastasse il norton antivirus :asd:
vomito
nausea
stanchezza
poco appetito.
occhio che il norton appesantisce troppo... :asd:
Originariamente inviato da Ja]{|e
quella dell'anno scorso era con caghetto e vomito :asd: quella di quest'anno non lo so :what:
Sì.. me la sono presa.... mi ricordo che ero seduto sul water a..... e mi veniva da :Puke:
quest'anno... preso raffreddore 3 gg fa con febbre 37.5 e dolori al collo da non muoverlo di mezzo millimetro... nulla di grave.. che si risolverebbe con due giorni a letto... se non fossi dovuto andare a lavorare perchè nessuno mi poteva sostituire... :(
domani uni quindi vabbè.. è passata lo stesso :) :muro:
Harvester
14-11-2004, 23:30
ma c'è in giro qualche virus che provoca il vomito ?
no, sono maurizio cosatanzo, il marito maria e tutto il freak show che si portano appresso
LeEzSwEeTfAiRy
14-11-2004, 23:59
Si e sono una viva sostenitrice della nausea show :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.