PDA

View Full Version : Amico e sesso..aiutatelo voi please!!

torello25
14-11-2004, 11:34
Allora ragazzi, ho un amico che è molto preoccupato, sta con una ragazza da un mese...bacino qua, bacino là, hanno provato a fare l'amore...lui era senza preservativo, cosi si ha detto..."vabbé, io non vengo dentro e siamo a posto"...è entrato, però è entrato solo 3-4cm...e dopo qualche minuto è uscito senza ne "spingere" fino in fondo, senza ne "venire"...ora gli sono presi i complessi...ma è possibile che sia successo qualcosa???:(

[xMRKx]
14-11-2004, 11:42
Originariamente inviato da torello25
Allora ragazzi, ho un amico che è molto preoccupato, sta con una ragazza da un mese...bacino qua, bacino là, hanno provato a fare l'amore...lui era senza preservativo, cosi si ha detto..."vabbé, io non vengo dentro e siamo a posto"...è entrato, però è entrato solo 3-4cm...e dopo qualche minuto è uscito senza ne "spingere" fino in fondo, senza ne "venire"...ora gli sono presi i complessi...ma è possibile che sia successo qualcosa???:(

è ??????????

:confused:

Ja]{|e
14-11-2004, 11:44
si, si, si dice sempre che sono gli amici..... :asd:

milli1979
14-11-2004, 11:46
:cry:

marco24
14-11-2004, 11:48
E' gravida... è gravida!!!

torello25
14-11-2004, 11:48
Dai ragazzi, per favore, è veramente seria la cosa...per favore, prima rispondetemi seriamente poi si può scherzare!

torello25
14-11-2004, 11:49
Originariamente inviato da [xMRKx]
è ??????????

:confused:

ehm, niente...vuole sapere se può essere successo qualcosa!

Ja]{|e
14-11-2004, 11:51
ehm, niente...vuole sapere se può essere successo qualcosa!

si è roooooooooootttttt :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bluelake
14-11-2004, 11:52
ma è possibile che sia successo qualcosa???:(
no.

MILANOgirl
14-11-2004, 11:54

Certo che si...
:flower: auguri alla mamma! :)

stesio54
14-11-2004, 11:54
Originariamente inviato da bluelake
no.

non dare retta a questo bolscevico.....:bimbo: chiamalo stesio!!!

:rotfl:

solo 3-4 cm?:mbe:
è torturarsi così....

cmq....nulla di fatto!
99,99% niete ci fù!
ma c'è sempre lo 0,01%.....:tie:

misterx
14-11-2004, 11:57

non ho capito perchè non avete fatto uso del preservativo però!

io personalmente non ne ho mai fatto uso ;) ma sapevo a cosa andavo incontro ;) ;) ;)

ad ogni modo non penso che sia successo qualcosa...

torello25
14-11-2004, 11:59
Originariamente inviato da stesio54
non dare retta a questo bolscevico.....:bimbo: chiamalo stesio!!!

:rotfl:

solo 3-4 cm?:mbe:
è torturarsi così....

cmq....nulla di fatto!
99,99% niete ci fù!
ma c'è sempre lo 0,01%.....:tie:

Grazie!!:) Ma conta che lui dice che non è nemmeno venuto...in effetti era abbastanza tranquillo...ma sai, la prima volta non si è mai tranquillissimi!
Grazie anche a Bluelake.:)
Per gli altri..però se una cosa per voi non è importante non riuscite a prenderla sul serio?? Vi ho chiesto una cosa che richiedeva un semplice "si o no"...non capisco, se a voi non frega niente bisogna scherzarci fino alla morte??? Vabbé, non voglio fare polemiche, cmq ringrazio chi ha risposto seriamente (stesio54 e bluelake):)

Capirossi
14-11-2004, 12:01
Originariamente inviato da Ja]{|e
si, si, si dice sempre che sono gli amici..... :asd:
hai ragione :rotfl:

torello25
14-11-2004, 12:01
Originariamente inviato da misterx
non ho capito perchè non avete fatto uso del preservativo però!

io personalmente non ne ho mai fatto uso ;) ma sapevo a cosa andavo incontro ;) ;) ;)

ad ogni modo non penso che sia successo qualcosa...

Io non ho fatto niente (magari fossi io:D , ma non con la sua girl, ma con un'altra che piace a me!!:cry: )...boh, credo perché dava fastidio...non gliel'ho chiesto!:rolleyes:
Cmq boh...credo che ci sia gente che lo fa senza venire dentro e non credo succeda qualcosa...non hanno nemmeno perso la verginità :rolleyes:

torello25
14-11-2004, 12:02
Originariamente inviato da Capirossi
hai ragione :rotfl:

eh si, voi ci scherzate, ma io sono SINGLE!:cry: :cry:

stesio54
14-11-2004, 12:02
cuttetette..............

cmq ringrazio chi ha risposto seriamente (stesio54 e bluelake):)

stesio54 che ha risposto seriamente:mbe::boh:

:D

Capirossi
14-11-2004, 12:03
eh si, voi ci scherzate, ma io sono SINGLE!:cry: :cry:
:Prrr:

misterx
14-11-2004, 12:03
Io non ho fatto niente (magari fossi io:D , ma non con la sua girl, ma con un'altra che piace a me!!:cry: )...boh, credo perché dava fastidio...non gliel'ho chiesto!:rolleyes:
Cmq boh...credo che ci sia gente che lo fa senza venire dentro e non credo succeda qualcosa...non hanno nemmeno perso la verginità :rolleyes:

l'interruzione non mi pare sia una garanzia :)

torello25
14-11-2004, 12:19
Originariamente inviato da misterx
l'interruzione non mi pare sia una garanzia :)

Be, certo, se uno interrompe un secondo prima di venire ok...ma se entri per 3 minuti, nemmeno in fondo (ancora vergini) e poi esci...l'uomo perde spermatozoi quando eiacula...o al massimo qualche perdita poco prima...ma non da subito!!

milli1979
14-11-2004, 12:22
ma su un forum di hardware tu posti problemi di sesso??
eppur, ci sono forum su questo argomento in rete!;)

torello25
14-11-2004, 12:24
Originariamente inviato da milli1979
ma su un forum di hardware tu posti problemi di sesso??
eppur, ci sono forum su questo argomento in rete!;)

mica ho postato in "schede video"...ho postato dove postano tutti le cose che non sono inerenti al forum, ho chiesto un parere a voi perché mi state simpatici....allora indicatemi un forum SERIO dove posso togliermi le mie curiosità!

milli1979
14-11-2004, 12:28
mica ho postato in "schede video"...ho postato dove postano tutti le cose che non sono inerenti al forum, ho chiesto un parere a voi perché mi state simpatici....allora indicatemi un forum SERIO dove posso togliermi le mie curiosità!

ok forse non mi sono spiegata,
ti sei iscritto per parlare di un problema sussuale
ad un sito di nome: www.hwupgrade.it??:muro:

Capirossi
14-11-2004, 12:30
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mymix
14-11-2004, 12:31
Non credevo che la solita scusa dell'amico potesse essere ancora tirata in ballo :asd:

Harvester
14-11-2004, 12:33
poteva essere già presente del liquido seminale nel "condotto" dovuto all'eccitazione

misterx
14-11-2004, 12:58
Originariamente inviato da Harvester
poteva essere già presente del liquido seminale nel "condotto" dovuto all'eccitazione

appunto!

folder
14-11-2004, 13:34
Dopo quasi 1 anno che lo faccio senza with my girl, puoi star tranquillo... Questo te lo dico perchè per tutte le volte che mi sono fatto delle paranoie, non c'era niente da preoccuparsi... Ma poi che c@zzo di rapporto è, entrare 3-4 cm??? :D

eriol
14-11-2004, 13:36
/me aborto di tubero.

ZigoZago
14-11-2004, 13:43
OH SIGNOR che mi tocca sentire :D

Il preservativo scusa non esiste?:muro:

Io più che per il figlio mi preoccuperei per eventuali malattie..

E poi si fa i fighi al bar a dire che si ha trombato..:rolleyes:
Crescere quando mai?:muro:

E ditemi che sono cattivo, ma caz dai..

aleraimondi
14-11-2004, 13:46
per me era più divertente se postavi davvero in schede video....
cmq se non c'è stata eiaculazione stai...ehm digli di stare tranquillo:rolleyes:
ciauz

rlt
14-11-2004, 13:51
E' "molto molto probabile" che non succederà niente,però nulla è impossibile.Quello che hai detto tu( "profondità",3-4 cm,etc.) hanno un'importanza relativa,non assoluta,nel senso che se proprio deve succedere ci sono delle possibilità (rare) che accada.

mojito
14-11-2004, 17:49

pensa che un amico di mio cuggino ha messo in cinta la sua ragazza pur non praticando sesso propriamente canonico.... c'era una malformazione rarissima nel corpo di lei che li ha messi nei guai :(

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

andrewxx
14-11-2004, 17:57
???? domanda : ma è lungo solo 3-4 cm????? ed il problema è....vado che c'è nè e non rischio niente..... o viceversa?????

Perchè comunque sia anche nel liquido pre cojto ci possono essere degli agguerriti spermini:asd:

se non le vengono , comincia a procurarti na culla:p

hikari84
14-11-2004, 18:01
Bah... a parte che non ho capito che senso abbia entrare di 3-4 cm (???) e poi uscire...
Cmq se non è venuto non ci dovrebbero essere problemi...

hikari84
14-11-2004, 18:02
Originariamente inviato da andrewxx
Perchè comunque sia anche nel liquido pre cojto ci possono essere degli agguerriti spermini:asd:

:D :D :D

Infatti...

bananarama
14-11-2004, 18:04

vai su www.kissme.it, li' avrai le risposte a tutti questi quesiti, qui non credo, abbiamo quasi tutti un cervello! :)

ZackS
14-11-2004, 18:04

Mi dispiace che il tuo amico sia un minidotato.

aleraimondi
14-11-2004, 18:09
mi sembrano quelle lettere che scriveveno qualche anno fa sul cioè... tipo:" ci siamo sdraiati uno sopra all'altra con tutti i vestiti addosso, è possibile che sono rimasta in cinta?":rolleyes:
ciauz

Tiafx
14-11-2004, 18:42
La prossima volta miraccomando, solo quando c'è la luna piena. E ancora, nn bagnarla dopo mezzanotte. :)

davidirro
14-11-2004, 19:06
Originariamente inviato da folder
Dopo quasi 1 anno che lo faccio senza with my girl, puoi star tranquillo... Questo te lo dico perchè per tutte le volte che mi sono fatto delle paranoie, non c'era niente da preoccuparsi...

Beh, hai semplicemente avuto fortuna... ti auguro di non perderla! ;)