View Full Version : ?
http://img6.exs.cx/img6/4788/sanmar.jpg
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe::boxe::huh::huh::huh::huh::huh:
http://img6.exs.cx/img6/8822/fotoco01.jpg
loripa80
15-11-2004, 10:33
cosa vuoi dire??
Paganetor
15-11-2004, 11:09
cos'è, san marino foto?
solo informare, ma allo stesso tempo sapere, se la prassi denunciata nel secondo messaggio è veramente scorretta e so che veniva praticata in base alle informazioni di utenti che avevano comprato lì (non è difficile capire di quali negozi stia parlando, per questo non li nomino).
Ovvero se si può risparmiare il + possibile, è corretto dire che questo avvenga a costo del riconoscimento della garanzia? E' il secondo che si arrampica sugli specchi o è il primo che non fa le cose in trasparenza?
Mi interessava solo un'opinione di altri utenti, al fine di sapere cosa scegliere e come comportarsi di conseguenza nel caso volessi acquistare una macchina digitale, tutto qui.
Ciao.
loripa80
15-11-2004, 11:31
Ciao
per quello che posso dirti io ho sentito persone che si sono trovate benissimo e che dopo che hanno pagato hanno ricevuto un-mail come scontrino fiscale e che è valida per la garanzia.
io personalmente mi sono fidato e ho da poco acquistato una nikon coolpix 8800 :sofico: telefonando al titolare, persona molto disponibile, il quale mi ha detto che gli arriveranno intorno al 20-11 e che ne aveva parecchie in prenotazione e nn so quanti altri diano queste info. Poi visto che per pagare hai 48 ore dopo l'arrivo della merce il minimo sia che la garanzia te la manda dopo.
ok, grazie delle tue testimonianze. Purtroppo, come è accaduto ad 1 mio amico, avere un buon prezzo ma poi non riuscire a trovare il prodotto perchè non disponibile gli ha fatto annullare l'ordine dal primo negozio. Tolto questo inconveniente, che comunque viene dichiarato, direi che il secondo negozio :mc: .
In ogni caso la concorrenza tra i 2 c'è e + di una volta ho visto, dietro mia segnalazione, abbassarsi il prezzo di un prodotto. Questo è uno degli aspetti positivi per i clienti se si vuole acquistare su internet.
Se non c'è altro da aggiungere, direi che il mod può chiudere.
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.