PDA

View Full Version : ?

fabioxp
14-11-2004, 10:48
http://img6.exs.cx/img6/4788/sanmar.jpg

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe::boxe::huh::huh::huh::huh::huh:

http://img6.exs.cx/img6/8822/fotoco01.jpg

loripa80
15-11-2004, 10:33
cosa vuoi dire??

Paganetor
15-11-2004, 11:09
cos'è, san marino foto?

fabioxp
15-11-2004, 11:13
solo informare, ma allo stesso tempo sapere, se la prassi denunciata nel secondo messaggio è veramente scorretta e so che veniva praticata in base alle informazioni di utenti che avevano comprato lì (non è difficile capire di quali negozi stia parlando, per questo non li nomino).
Ovvero se si può risparmiare il + possibile, è corretto dire che questo avvenga a costo del riconoscimento della garanzia? E' il secondo che si arrampica sugli specchi o è il primo che non fa le cose in trasparenza?
Mi interessava solo un'opinione di altri utenti, al fine di sapere cosa scegliere e come comportarsi di conseguenza nel caso volessi acquistare una macchina digitale, tutto qui.
Ciao.

loripa80
15-11-2004, 11:31
Ciao

per quello che posso dirti io ho sentito persone che si sono trovate benissimo e che dopo che hanno pagato hanno ricevuto un-mail come scontrino fiscale e che è valida per la garanzia.

io personalmente mi sono fidato e ho da poco acquistato una nikon coolpix 8800 :sofico: telefonando al titolare, persona molto disponibile, il quale mi ha detto che gli arriveranno intorno al 20-11 e che ne aveva parecchie in prenotazione e nn so quanti altri diano queste info. Poi visto che per pagare hai 48 ore dopo l'arrivo della merce il minimo sia che la garanzia te la manda dopo.

fabioxp
15-11-2004, 14:19
ok, grazie delle tue testimonianze. Purtroppo, come è accaduto ad 1 mio amico, avere un buon prezzo ma poi non riuscire a trovare il prodotto perchè non disponibile gli ha fatto annullare l'ordine dal primo negozio. Tolto questo inconveniente, che comunque viene dichiarato, direi che il secondo negozio :mc: .
In ogni caso la concorrenza tra i 2 c'è e + di una volta ho visto, dietro mia segnalazione, abbassarsi il prezzo di un prodotto. Questo è uno degli aspetti positivi per i clienti se si vuole acquistare su internet.
Se non c'è altro da aggiungere, direi che il mod può chiudere.
Ciao a tutti.