View Full Version : xbox a 98 €
Se a qualcuno può interessare c/o il c.c. nuovo che hanno aperto a S.giuliano m.se ( lungo la via emilia) vendono la xbox a 98€ senza giochi.
ciao
MAURIZIO81
14-11-2004, 09:38
Me la compri e me la spedisci?????
Ti pregoooooooooo:eek: :eek: :eek:
trecorone
14-11-2004, 10:52
Certo che Bill non sa + come fare per svuotare i magazzini dalle xbox in giacenza...
Originariamente inviato da MAURIZIO81
Me la compri e me la spedisci?????
Ti pregoooooooooo:eek: :eek: :eek:
Ci sono capitato per caso e non mi è possibile tornarci perchè ho troppo lavoro. :(
Originariamente inviato da riaw
presa mercoledì a 99 :)
se ti dò i soldi me la compri?
si puo' acquistare online?
c'e' un sito?
Originariamente inviato da umile
se ti dò i soldi me la compri?
pardon ma ho altro da fare durante il giorno :)
Originariamente inviato da trecorone
Certo che Bill non sa + come fare per svuotare i magazzini dalle xbox in giacenza...
è una promozione del negozio legata all'apertura di un nuovo punto vendita, il prezzo ufficiale rimane invariato...
qui a Brescia all'apertura di un negozio della catena Saturn vendevano il Game Cube a 49€ quando il prezzo ufficiale era 99 tanto per fare un esempio
qualcuno conosce qualche negozio online che la vende ad 140 gia modificata?
Originariamente inviato da Hall999
qualcuno conosce qualche negozio online che la vende ad 140 gia modificata?
che mi risulti non esiste
Fra un pò si apre un negozio dalle mie parti che venderà xbox+controller+ninja gaiden a 99€. :D
Bisogna solo sperare che non sia solo una publicità attira clienti e che di xbox ne abbiano un bel pò.
Originariamente inviato da S3N
Fra un pò si apre un negozio dalle mie parti che venderà xbox+controller+ninja gaiden a 99€. :D
Bisogna solo sperare che non sia solo una publicità attira clienti e che di xbox ne abbiano un bel pò.
did ove sei
Lontano. :D
Napoli. :D :D
pietrostone
19-11-2004, 15:02
e qual è questo negozio in che zona si trova?
davestas
20-11-2004, 00:03
ragazzi voi di Napoli o provincia potreste consigliarmi uun buon negozio che venda hardware(a64939,nforce4,6600gtpciexpress...)? Non c'e' nessuno!!!
io la 6600 la ho presa on line,su next ,tral'altro publicizzata anche da hwupgrade, ma dalle parti di s.anna dei lombardi di fronte alla pizzeria giuliano,famosissima per le fritturine;) ;) :) :p , cè un piccolo negoziaetto ben fornito prova a chiedere un pò,p.s. ma la nfoce4 non è ancora in vendita....
Lontano. :D
Napoli. :D :D
Per me è vicino, dove si trova sto negozio? :D
pietrostone
21-11-2004, 09:18
Originariamente inviato da Grem
Per me è vicino, dove si trova sto negozio? :D
anche me per me è vicino mi piacerebbe sapere qual è sto negozio
+ o meno di fronte alla casa del rasoio, fà angolo
Originariamente inviato da secerot
+ o meno di fronte alla casa del rasoio, fà angolo
E che è la casa del rasoio? Puoi essere più preciso?
:confused:
credo si chiami informatica musicale:O
Ok, thx. :)
Sai mica dove si trova di preciso?
cos'è il "controller"?
ciao :D
Originariamente inviato da moly82
cos'è il "controller"?
il joypad :asd:
ma fa più figo chiamarlo controller. :D
sì ma non hanno risposto dove si apre sto cavolo di negozio a 98euro
Originariamente inviato da Grem
il joypad :asd:
ma fa più figo chiamarlo controller. :D
:ops:
ciao! :D :fagiano:
Ragazzi sono andato a vedere di persona. Innanzitutto non era un'apertura ma il negozio esiste da un bel pò. Si chiama E.LDO e si trova ad Orta di Atella (CE).
Qualche tempo fa avevano l'offerta con xbox+controller (ma senza gioco) a 99€.
Ora hanno l'offerta che prevede: xbox + 2controller + 2casse +fable + project gotham racing 2 + telecomando a 199€
Comunque mi sembra un'offerta degna.
Molto degna.
Cmq EL.DO è il nuovo nome di Trony.
Il negozio in questione esiste da parecchio, io lo conoscevo col nome di "Damiano". Probabimente Damiano era rivenditore Trony e adesso ha cambiato nome.
emiliano147
23-11-2004, 10:25
ragazzi mi consigliate un posto a Napoli dove prendere la xbox o la playstation 2 (meglio se modificate) al miglior prezzo?
Non ho capito dove si trova questo negozio di cui parlate
Beppe3000
23-11-2004, 10:59
Ad Alessandria ha aperto un nuovo mediaw**d che vende xbox + 1 joypad a 99€.
Ce ne sono ancora parecchie! :)
MAURIZIO81
23-11-2004, 16:38
beppe ti ho mandato un pm;) ;)
Aprira il 25-11-04 ad Afrogola vicino Ipercoop PC Ciity ed in offerta ha l'X-box a €99,00 con controller è Ninja Gaiden.
L'offerta è prevista per l'apertura di Giovedi 25Novembre
ForZa !!!
emiliano147
23-11-2004, 21:11
MA ti riferisci a Mandi,quello che ha aperto ieri vicino a "le Porte di napoli"?
No Vicino al MCDonald dell'Ipercoop
Aprira il 25Novembre
Gia ci sono volantini in giro.......infatti da li ho preso l'info
Mandi è un'altra cosa
emiliano147
23-11-2004, 21:59
Grazie della info.Il 25 mattina sto li fuori piantato:-D
Quindi da l'x-box a 99 euro,giusto?
Ma anche playstation?
Ma non si è aperto già un negozio di pc vicino all'ipercoop? Ancora un altro? Sei sicuro di quest'offerta? Domani pomeriggio vado a fare un sopralluogo! :D
Confermo se ne aperto un'altro......
Meglio in piu che in meno
L'altro (Mandi) non vende solo roba per il pc ma per tutta la casa. Stamattina sono andato, mi sono fatto mezz'ora di fila prima che aprisse e quando sono arrivato allo scaffale delle xbox in offerta tutte finite. C'è stata gente che ha comprato 4-5 xbox in una sola volta e questo non mi pare corretto.
Non che abbiano sbagliato quelli che l'hanno comprata, visto che era possibile meglio per loro. Hanno sbagliato quelli del negozio che avrebbere dovuto permettere di comprare un solo oggetto a persona tra quelli in offerta. Soprattutto considerando il fatto che in offerta c'erano solo una ventina di xbox.
Il volantino l'ho visto e non c'era ne la dicitura "fino ad esaurimento scorte" ne "offerta limitata" o cose del genere.
Davvero ridicoli. :mad:
E come me ce n'erano tanti altri inca##ati.
Hanno cominciato con il piede sbagliato! :muro:
davestas
25-11-2004, 15:52
ragazzi visto che siete quasi tutti di Napoli ci indicate qualche bel negoizieto dove moddare con switch Live l'xbox?
emiliano147
25-11-2004, 16:06
fortunatamente ne sono riuscito a prendere 2 + toca2 e project gotham2...... ma dove modificarle?
Hai preso due xbox a 99€??? Il bundle con project gotham 2 e toca2???
Ma l'unico bundle era con ninja gaiden! Ma a che ora sei andato???
emiliano147
25-11-2004, 17:31
No,scusa,mi sono espresso male.
Ne ho presa una a 99 euro,semplice.
Ed una a 149 con console,2 joystic, Project Gotham e Fable.(di queste ce ne erano 4 o 5)
In + ho preso separatamente toca2.
Sono arrivato lì tardino ma stavo con una persona che poteva entrare prima,quindi ho avuto la fortuna di pagare quando gli altri entravano.Cmq ha ragione chi si incavola:le console erano davvero poche....inoltre c'era gente che aspettava dalle 7,30!!!!
Cmq fatti un giro tutti i giorni,a me l'addetto ha assicurato che ne avevano 300 ed esposte erano non + di una cinquantina quindi penso le rimetteranno giorno per giorno;-)
Anche a me hanno detto così (mi hanno detto forse sabato le rimettono) ma non posso passare l'intera giornato dentro unieuro. Proprio adesso mio fratello è tronato lì e ha chiesto dell'offerta. Indovinate cosa gli hanno detto?!?!?!?
Stamattina alle 12 hanno rimesso l'offerta (xbox+2 controller a 99€) e sono finite. Ioo sono stato lì dalle 8:30 alle 11:30!!
Se prima ero inca##ato, adesso non si può dire cosa sono!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Esatto.........
Io sono uno di quelli che è andato a fare storie con il direttore............
che mi ha offerto gentilmente il pacco HALO2 con la X-Box Cristal e 2 Pad a € 99,00 (quando il prezzo riportato era € 199,00).
Purtroppo credo che l'offerta non verra' piu messa in quanto era prevista solo per l'apertura
Originariamente inviato da Clelug
Io sono uno di quelli che è andato a fare storie con il direttore............
che mi ha offerto gentilmente il pacco HALO2 con la X-Box Cristal e 2 Pad a € 99,00 (quando il prezzo riportato era € 199,00).
Gentilmente? :mbe:
Sicuro che non l'hai minacciato? :asd:
No No ...........
Gli ho semplicemente detto che avrei citato la societa' per pubblicita ingannevole.....
Potenza di tanti "conoscenti" avvocati.;) ;) ;) ;)
P.S. i commercianti si sono dati da fare.............
uno con 50 consolle lo hanno bloccato alla cassa perche nel frattempo avevano limitato il numero a 3pz. a persona
uno con 50 consolle lo hanno bloccato alla cassa perche nel frattempo avevano limitato il numero a 3pz. a persona
50 CONSOLE!!! :eek:
Sicuro che fossero commercianti? Quelli dovrebbero pagarla meno di 99 euro, credo, o no?
Credo che costi qualcosina in piu all'ingrosso circa 100+i.v.a.
Cmq il Direttore e rimasto scioccato dalla ressa che è capitata.....poverino essendo del Nord non era preparato al "calore"suddista....
acquistata a €99 con lettore philips II generation ne erano rimaste 4 e tutte con sigle diverse nn mi ricordavo le sigle ne ho presa una a cazzzo e YES almeno stavolta son stato fortunato :D
Ma da dove? Possibile che qui a Bari non si trova manco l'ombra di xbox a 99€?
oggi sono stato e mi hanno assicurato che nn ce ne sono + ed inoltre hanno venduto quello con il bundle halo2 ed altri per 99 €.
p.s. avevano anche half life2 a 30€.... neanche l'ombra chiaramente1
Originariamente inviato da RedSky
acquistata a €99 con lettore philips II generation ne erano rimaste 4 e tutte con sigle diverse nn mi ricordavo le sigle ne ho presa una a cazzzo e YES almeno stavolta son stato fortunato :D
Come verifico quale lettore monta???????
No No ...........
Gli ho semplicemente detto che avrei citato la societa' per pubblicita ingannevole.....
Potenza di tanti "conoscenti" avvocati.;) ;) ;) ;)
Ma percaso sei quel ragazzo che aveva dato l'idea di scambiarci i numeri di telefono e citare il negozio perchè sul volantino non era scpecificato che l'offerta era limitata? :D
Percaso eri in compagnia di una ragazza? Tu hai gli occhiali? :D
oggi sono stato e mi hanno assicurato che nn ce ne sono + ed inoltre hanno venduto quello con il bundle halo2 ed altri per 99 €.
p.s. avevano anche half life2 a 30€.... neanche l'ombra chiaramente1
Dopo che ieri hanno messo il bundle con halo2 e controller (ricordo versione crystal) a 99€ si è scatenato il putiferio ed è finito tutto.
Devono arrivare altre xbox ma non si sa se metteranno dinuovo l'offerta.
Comunque HalfLife2 per PC a 30€ non l'ha comprato nessuno, oggi c'era ancora lo scaffale pieno. :D
No non ero io ........
Secondo voi nella nostra city chi è in grado di montare un aladdin live ???
lo scaffale pieno????????? Quando sei andato, a me hanno detto che erano finiti! Piuttosto mi hanno confermato che nn ci sarà promozione forse un ritocco sul prezzo,,,,
emiliano147
26-11-2004, 19:12
Scusate l'OT...Sacerot ma che fa il tuo mac,vola???????:eek:
Scusa ma come si fa a riconoscere il lettore in base alla sigla?
lo scaffale pieno????????? Quando sei andato, a me hanno detto che erano finiti! Piuttosto mi hanno confermato che nn ci sarà promozione forse un ritocco sul prezzo,,,,
Guarda che ci sono ancora, oggi mio fratello ha visto che lo scaffale era quasi pieno.
ma allora stanno all' unieuro al piano superiore credo. nello scaffale giochi nn c' è
di che unieuro parlate?, perche nel sito non c'e nessuna offerta
ma allora stanno all' unieuro al piano superiore credo. nello scaffale giochi nn c' è
No no, proprio da Pc City. E' pieno di Half Life 2 a 29€. (Almeno fino a ieri alle 12:30)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.