View Full Version : 14-11-2000: E' incredible........
Harvester
14-11-2004, 10:08
..........quante cose siano cambiate da allora. mi registrai per pura curiosità..........e pure ora fa parte della mio quotidiano.
in quattro anni sono cambiate una grandissima quantità di cose.........ho finito l'università, ho fatto un master, ho trovato lavoro, ho trovato (e poi perso) la donna della mia vita, ho trovato amici.........altri ne ho persi per strada, ho esaudito i tre "piccoli grandi" desideri che avevo da piccolo
HO VISSUTO
più di quanto avessi fatto negli anni precedenti.
e sullo sfondo..........HWUpgrade, cioè voi.
per quanto tempo ancora girerò sul forum non lo so, ma finora è stata una bella esperienza
un saluto agli amici del forum (e anche a quelli che non lo sono ;))
io mi sono iscritta un anno dopo di te, l'1 novembre 2001, allora dovevo fare ancora 18 anni, ero ancora al liceo, ero fidanzata col mio ex ex ex, non sapevo ancora cosa doveva esserne della mia vita
ora sono single, incerta sulla mia identità sessuale, al terzo anno di ingegneria informatica ( :eek: ma chi l'avrebbe mai detto!!!), ho lavorato, ho studiato, sono riuscita ad assemblarmi un pc da sola, ho sofferto, ho amato... ho perduto persone, ho trovato nuovi amici, ne ho persi altri, e soprattutto sono andata a vivere per i fatti miei a palermo e ho cominciato a viaggiare da sola
:cry: :cry: :cry:
Fenomeno85
14-11-2004, 11:28
:mano: :ubriachi: hai ragione :) qui c'è da festeggiare :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
fedelover
14-11-2004, 11:29
confermo, il forum è una parte della vita e soprattutto è molto meno virtuale di quanto possa immaginare chi non lo frequenta.
Io ho iniziato con telefonino.net poi abbandonato
Ora hw è il punto di riferimento e poi ci sono ida e idaf elaborare, onlyfocus, gambacicli.
A proposito, faccio il compleanno anche io in nov, quello vero il 21, quello di fedelover il 25.
mi fai commuovere harvester :cry:
nascimentos
14-11-2004, 11:34
Originariamente inviato da Harvester
..........quante cose siano cambiate da allora. mi registrai per pura curiosità..........e pure ora fa parte della mio quotidiano.
in quattro anni sono cambiate una grandissima quantità di cose.........ho finito l'università, ho fatto un master, ho trovato lavoro, ho trovato (e poi perso) la donna della mia vita, ho trovato amici.........altri ne ho persi per strada, ho esaudito i tre "piccoli grandi" desideri che avevo da piccolo
HO VISSUTO
per quanto tempo ancora girerò sul forum non lo so, ma finora è stata una bella esperienza
sono contento x te :)
spero ank'io di trovare presto un lavoro e di comprarmi una motocicletta
Originariamente inviato da Ja]{|e
incerta sulla mia identità sessuale
in che senso?
:confused: :)
Originariamente inviato da Yauchie
in che senso?
:confused: :)
non mi pare molto complicata come frase ;)
Harvester
14-11-2004, 12:20
Originariamente inviato da fedelover
confermo, il forum è una parte della vita e soprattutto è molto meno virtuale di quanto possa immaginare chi non lo frequenta.
Io ho iniziato con telefonino.net poi abbandonato
Ora hw è il punto di riferimento e poi ci sono ida e idaf elaborare, onlyfocus, gambacicli.
A proposito, faccio il compleanno anche io in nov, quello vero il 21, quello di fedelover il 25.
auguri anticipati ;)
Harvester
14-11-2004, 12:21
Originariamente inviato da thotgor
mi fai commuovere harvester :cry:
hai un bruschetta nell'occhio? :D
Harvester
14-11-2004, 12:22
Originariamente inviato da nascimentos
sono contento x te :)
spero ank'io di trovare presto un lavoro e di comprarmi una motocicletta
grazie.
in bocca al lupo ;)
:eek: anch'io quello vero lo faccio il 21 novembre, però quello di Ja]{|e è venti giorni prima :cool:
nikki--boohh
14-11-2004, 12:56
fra poco più un mese circa sono 3 anni che sono qui, mi sembra ieri che mi sono registrato!
juninho85
14-11-2004, 12:58
HO VISSUTO
cioe,hocapito bene....ti ricordi la tua data d iscrizione al forum?:mbe:
juninho85
14-11-2004, 13:00
:eek: anch'io quello vero lo faccio il 21 novembre, però quello di Ja]{|e è venti giorni prima :cool:
CLONE!!!! :eek: :eek: :eek:
Harvester
14-11-2004, 13:04
Originariamente inviato da juninho85
cioe,hocapito bene....ti ricordi la tua data d iscrizione al forum?:mbe:
:wtf:
Slipknot78
14-11-2004, 13:04
anche per me sono 4 anni!
Felice di essere con voi ;)
juninho85
14-11-2004, 13:13
:wtf:
:muro: :muro:
ZigoZago
14-11-2004, 13:37
Condivido con hardvester, anche a me ne sono successe tante di cose... Ho iniziato a frequentare il forum nelle sezioni tecniche per pc, poi me ne sono fregato, sono passato ad apple, ora non mi interessa dell'informatica, non compro più pc professionale ogni mese :p ora sono in cantina a fare muffa, e non so se buttarli o regalarli, ma sono tanti :eek: risalgono al 1998! Poi devo dire che il forum a volte é stato una valvola di sfogo, per raccontare la storia d'amore andata male ecc.. Una volta facevo questo con il mitico CB o baracchino :cool: solo che con l'avvento di internet mi sono dovuto adattare.. Ed ora mi ritrovo a parlare con persone distanti migliaia di km da me, e non più con l'amicone a 40km di distanza con cui si poteva andare a bere una birra il sabato sera nella frasca :cry:
Per fortuna che c'è il thread delle foto, almeno conosciamo la faccia della gente con cui parliamo :p
Però si potrebbe un giorno fare il raduno nazionale del forum :cool:
fedelover
14-11-2004, 14:23
Allora auguri! Io 29 e tu?
Allora auguri! Io 29 e tu?
un po' di meno, 21 :p
Harvester
14-11-2004, 14:25
Originariamente inviato da ZigoZago
Condivido con hardvester, anche a me ne sono successe tante di cose... Ho iniziato a frequentare il forum nelle sezioni tecniche per pc, poi me ne sono fregato, sono passato ad apple, ora non mi interessa dell'informatica, non compro più pc professionale ogni mese :p ora sono in cantina a fare muffa, e non so se buttarli o regalarli, ma sono tanti :eek: risalgono al 1998! Poi devo dire che il forum a volte é stato una valvola di sfogo, per raccontare la storia d'amore andata male ecc.. Una volta facevo questo con il mitico CB o baracchino :cool: solo che con l'avvento di internet mi sono dovuto adattare.. Ed ora mi ritrovo a parlare con persone distanti migliaia di km da me, e non più con l'amicone a 40km di distanza con cui si poteva andare a bere una birra il sabato sera nella frasca :cry:
Per fortuna che c'è il thread delle foto, almeno conosciamo la faccia della gente con cui parliamo :p
Però si potrebbe un giorno fare il raduno nazionale del forum :cool:
non sarebbe male un raduno nazionale :D
non sarebbe male un raduno nazionale :D
dove lo si fa, a Palermo? :asd:
ora sono single, incerta sulla mia identità sessuale,
uh...
Harvester
14-11-2004, 14:29
dove lo si fa, a Palermo? :asd:
per centralità, Roma ;)
per centralità, Roma ;)
centrale rispetto a che :mbe: calcoli male, non consideri che non volo e quindi non si può considerare in linea d'aria, e le linee dei treni siciliani fanno schifo, quindi se io ci sto 5 ore per arrivar a messina, roma non è proprio centrale centrale.... :cry:
Harvester
14-11-2004, 14:43
centrale rispetto a che :mbe: calcoli male, non consideri che non volo e quindi non si può considerare in linea d'aria, e le linee dei treni siciliani fanno schifo, quindi se io ci sto 5 ore per arrivar a messina, roma non è proprio centrale centrale.... :cry:
uhmmmmmmmm.................allora, maldive?
:D
Jaguar64bit
14-11-2004, 15:19
Harv raccontala giusta...tu assiduamente in questo forum stai postando da 1 anno e mezzo , fino ad 1 anno e mezzo fa avevi all'attivo 200post a dire tanto :D :D e non postavi da una vita :D
BadMirror
14-11-2004, 15:25
Io iniziai a seguire il sito da ottobre/novembre 99 (se non ricordo male lo conobbi cercando info su una scheda video ma sinceramente non ricordo), a dicembre mi iscrissi al forum.
Grazie a tutte le persone speciali conosciute finora. ;)
Harvester
14-11-2004, 15:29
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Harv raccontala giusta...tu assiduamente in questo forum stai postando da 1 anno e mezzo , fino ad 1 anno e mezzo fa avevi all'attivo 200post a dire tanto :D :D e non postavi da una vita :D
postavo solo per qualche problema, ma lurkavo abbastanza ;)
Thunderman
14-11-2004, 15:43
Pensare che volevo aprire un thread simile il 17 Luglio, ossia quando mi iscrissi tre anni orsono però poi per cavoli vari non riusci a collegarmi a collegarmi a internet quel giorno!
Eh già ne è passato di tempo, ricordo che i miei primi 300 post li feci unicamente tra la sezioni processori e schede video, mentre dopo 1 anno circa comincia a postare su OT e da li mi prese come la droga :eek:
Nel luglio 2001 avevo 17 anni ho avuto la mia prima storia importante, ho amato e sofferto, avevo appena finito il 3 anno di superiori, e altre cose più o meno importanti.
Mi fa piacere che abbia realizzato tre dei piccoli sogni che volevi realizzare, mi dispiace unicamente per il fatto che tu abbia perso la donna della tua vita, ma sono sicuro che ne troverai una, dopotutto sei una persona in gamba ;) :D
Jaguar64bit
14-11-2004, 15:45
postavo solo per qualche problema, ma lurkavo abbastanza ;)
Tranquillo ;) posta tanto che mi sei [quasi]:D simpatico.. ;) ;)
Harvester
14-11-2004, 15:47
Originariamente inviato da Thunderman
Mi fa piacere che abbia realizzato tre dei piccoli sogni che volevi realizzare, mi dispiace unicamente per il fatto che tu abbia perso la donna della tua vita, ma sono sicuro che ne troverai una, dopotutto sei una persona in gamba ;) :D
:eek:
p.s. grazie ;)
Jaguar64bit
14-11-2004, 15:48
Ha detto in gamba...non che sei bello :D :D ...:p
Harvester
14-11-2004, 15:50
Ha detto in gamba...non che sei bello :D :D ...:p
per me è più importante essere in gamba ;)
Thunderman
14-11-2004, 15:50
Prese per il culo a parte è quello che penso ;)
Mo non ti montare la testa però, come ha detto jaguar ho detto che sei in gamba mica che sei bello :asd: :D
Harvester
14-11-2004, 15:52
Tranquillo ;) posta tanto che mi sei [quasi]:D simpatico.. ;) ;)
p.s. ti hio visto in foto..........:asd:
Jaguar64bit
14-11-2004, 15:53
per me è più importante essere in gamba ;)
:) ;) ;)
Jaguar64bit
14-11-2004, 15:54
Mo non ti montare la testa però, come ha detto jaguar ho detto che sei in gamba mica che sei bello :asd: :D
....non dovevi rimarcare la bruttezza di Harv :asd: :D
Harvester
14-11-2004, 15:55
Prese per il culo a parte è quello che penso ;)
se non fosse che sei un lurido poser, saresti un ragazzo in gamba anche tu ;)
Jaguar64bit
14-11-2004, 15:56
Adesso non esagerate con i complimenti...:D :O che poi alla prima vi scannate.
Thunderman
14-11-2004, 15:57
Poser for life:cool: :D :) ;)
Harvester
14-11-2004, 15:58
....non dovevi rimarcare la bruttezza di Harv :asd: :D
sono bbbello per la mia mamma :O
Jaguar64bit
14-11-2004, 15:59
Poser for life:cool: :D :) ;)
Dovresti essere uno spirito balordo , non poser e pistolinate simili.
non mi pare molto complicata come frase ;)
Ti stai accorgendo di essere lesbica in pratica? :confused:
Ma come è successo, se hai avuto ragazzi finora? :confused:
Originariamente inviato da Yauchie
Ti stai accorgendo di essere lesbica in pratica? :confused:
Ma come è successo, se hai avuto ragazzi finora? :confused:
:D non ho detto questo, non ho avuto esperienze a riguardo con ragazze, quindi non posso affermare con assoluta certezza di essere etero :D
:D non ho detto questo, non ho avuto esperienze a riguardo con ragazze, quindi non posso affermare con assoluta certezza di essere etero :D
edit, avevo letto male ;)
Jaguar64bit
14-11-2004, 16:42
Meglio se sei etero...:D abbasso quelli delle altre sponde...:p
Meglio se sei etero...:D abbasso quelli delle altre sponde...:p
no no, che abbasso, meglio quelli ambivalenti!!! :D :D :D
per centralità, Roma ;)
Siiiiiiiiiiii facciamolo qui da me ;)
Augurissimi Harve! Mi sono commossa pure io. :cry: :cry:
Non è da molto tempo ke sono iscritta a questo forum, l'ho fatto per gioco e ora non solo non ne posso fare a meno, ma ho incontrato tanti amici VERI a cui sono molto affezionata e spero ke queste amicizie rimarranno per sempre.
Ora per esempio sono appena tornata da Caserta e da Napoli dove sono andata a trovare Francescox87 e Zerostress, a dir la verità doveva esserci anke quel sola di Alexis1980 ma.....
Va beh ci vedremo tutti quanti fra pochi giorni :)
A presto a tutti! :)
alexis1980
14-11-2004, 22:51
Originariamente inviato da perla01
Non è da molto tempo ke sono iscritta a questo forum, l'ho fatto per gioco e ora non solo non ne posso fare a meno, ma ho incontrato tanti amici VERI a cui sono molto affezionata e spero ke queste amicizie rimarranno per sempre.
Ora per esempio sono appena tornata da Caserta e da Napoli dove sono andata a trovare Francescox87 e Zerostress, a dir la verità doveva esserci anke quel sola di Alexis1980 ma.....
Se c'ero io....picchiavo Francesco :D
Cmq un saluto speciale a Marco per i suoi 4 anni di vec...ehm...vita sul forum....:sofico:
Ti capisco.
Senza contare che a me questo forum ha cambiato la vita a livello sentimentale. :D
Tra l'altro ho conosciuto delle persone fantastiche che considero amiche.
Harvester
14-11-2004, 22:59
Originariamente inviato da perla01
Originariamente inviato da alexis1980
Se c'ero io....picchiavo Francesco :D
Cmq un saluto speciale a Marco per i suoi 4 anni di vec...ehm...vita sul forum....:sofico:
a voi 2............ci vediamo al raduno ;)
Harvester
14-11-2004, 23:00
Originariamente inviato da Nicky
Ti capisco.
Senza contare che a me questo forum ha cambiato la vita a livello sentimentale. :D
Tra l'altro ho conosciuto delle persone fantastiche che considero amiche.
scoppino c'ha na voce tremenda per radio (winamp) ma e' un bravo ragazzo :D
wolverine
14-11-2004, 23:58
Auguri Harv... ;) :)
Devo dire che anch'io dopo 3 anni e 1/2 ne ho viste di cose cambiare... un pò anche il mio carattere... :D
aleraimondi
15-11-2004, 00:00
no no, che abbasso, meglio quelli ambivalenti!!! :D :D :D
http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg
Harvester
15-11-2004, 00:01
Originariamente inviato da wolverine
Auguri Harv... ;) :)
Devo dire che anch'io dopo 3 anni e 1/2 ne ho viste di cose cambiare... un pò anche il mio carattere... :D
e' strano.......giorno per giorno non te ne accorgi, ma se ti guardi indietro di qualche anno ti scopri molto diverso, piu' di quello che ti saresti aspettato
auguri harvy anche se nn ci siamo molto parlati:D :happy:
ps: UN CIAONE A WOLV THE BEST :sofico:
Harvester
15-11-2004, 00:08
Originariamente inviato da bubbo87
non manchera' occasione ;)
Jaguar64bit
15-11-2004, 00:09
Per forza spammi da tutte le parti :D :O
Harvester
15-11-2004, 00:11
Per forza spammi da tutte le parti :D :O
do' il mio piccolo e modesto contributo in qualche thread, volevi dire :O
:asd:
ok ci conto;) :D ;)
wolverine
15-11-2004, 00:21
e' strano.......giorno per giorno non te ne accorgi, ma se ti guardi indietro di qualche anno ti scopri molto diverso, piu' di quello che ti saresti aspettato
Vero... diciamo che attraverso questo forum, ho conosciuto un pò di gente in gamba... e devo dire che anche il mio modo di fare è meno iroso... più pacato... sarà l'età che avanza... :D
wolverine
15-11-2004, 00:26
ps: UN CIAONE A WOLV THE BEST :sofico:
Esagerato... ;) :D
The best is yet to come... :)
Esagerato... ;) :D
The best is yet to come... :)
no dico solo la verità:O :D :D
speriamo allora che arrivi alla svelta;) :cool: :D
Grande Harv!!!!:D :D :D
Ti capisco sai?Io nnè molto che sono iscritto,nnho ancora fatto un anno,xò anche in poco tempo ho avuto modo di conoscere persone :cool: con cui condividere passioni comuni,parlare del più e del meno e ....sparare cazzate :asd:
Grazie a tutti ragazzi!:)
Nevermind
15-11-2004, 09:29
sono bbbello per la mia mamma :O
Si Vabbè ma la poverina non ci vede :D :D
Saluti.
Harvester
15-11-2004, 12:47
Originariamente inviato da Nevermind
Si Vabbè ma la poverina non ci vede :D :D
Saluti.
:mbe:
wolverine
15-11-2004, 18:45
no dico solo la verità:O :D :D
speriamo allora che arrivi alla svelta;) :cool: :D
:vicini: :D ;)
Eh si più veloce della luce... :cool:
wolverine
15-11-2004, 18:48
Originariamente inviato da Mav80
Grande Harv!!!!:D :D :D
Ti capisco sai?Io nnè molto che sono iscritto,nnho ancora fatto un anno,xò anche in poco tempo ho avuto modo di conoscere persone :cool: con cui condividere passioni comuni,parlare del più e del meno e ....sparare cazzate :asd:
Grazie a tutti ragazzi!:)
La sublime arte dello shredding feroce, palm muting assassino e riffoni stile falciatrice in lsd... :D ;)
Harvester
15-11-2004, 19:12
La sublime arte dello shredding feroce, palm muting assassino e riffoni stile falciatrice in lsd... :D ;)
PLETTRATA INFERNALE!! :D
(Richard Benson Rulez :ads: )
:vicini: :D ;)
Eh si più veloce della luce... :cool:
;) :D :sofico: :sofico: :sofico: :cool:
wolverine
15-11-2004, 19:23
PLETTRATA INFERNALE!! :D
(Richard Benson Rulez :ads: )
Muahahahahahahaha... :rotfl: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.