PDA

View Full Version : Need For Speed Underground2

pietrostone
14-11-2004, 08:56
Ecco una prima Recensione di IGN (http://ps2.ign.com/articles/566/566102p1.html) per PS2: 9.0
"In all, NFSU2 is an impressive, and more importantly, fun game that overcomes its faults with depth, breadth, and variety. "

e qui trovate la Recensione di Gamespy (http://ps2.gamespy.com/playstation-2/need-for-speed-underground-2/567046p1.html) http://media.gamespy.com/spy/image/stars_4.5.gif

Grem
14-11-2004, 14:15
Ma anche stavolta si corre solo di notte? :confused:

pietrostone
14-11-2004, 15:12
a giudiucare dalle foto che ho visto sembra di si

DevilMalak
14-11-2004, 21:33
sì è solo di notte

Manp
14-11-2004, 23:42
Originariamente inviato da Grem
Ma anche stavolta si corre solo di notte? :confused:

scusa ma è proprio lì il senso del gioco... :D

i truzzi con le macchine tarocche mica vanno a correre alle 7:30 di mattina in giro per il centro città... :D

Grem
14-11-2004, 23:53
Originariamente inviato da Manp
scusa ma è proprio lì il senso del gioco... :D

i truzzi con le macchine tarocche mica vanno a correre alle 7:30 di mattina in giro per il centro città... :D

E allora torno a giocare con Hot Pursuit 2 :p
Mi piacciono di più gli scenari diurni, magari con un bel panorama. :)

pietrostone
21-11-2004, 14:50
l'ho avuto qualche ora fa, versione Ps2 usa, ci ho giocato solo un'oretta ma mi sembra davvero molto bello, ci sono anche i contratti da fare con degli sponsor che ti offrono altre gare, è divertenssimo, bello anche il sitema gps... ancora non ho potuto fare un buon tuning estetico alla mia macchina ma +tardi ci darò un pò sotto:cool:

]Rik`[
21-11-2004, 15:18
non vedo l'ora che sia mio per xbox :D

dottormaury
21-11-2004, 21:10
ho finito l'uno sul pc, ho giocato pochissimo al 2 sullaplay e non mi piace,a parte che la chilata di effetti quali riflessi sulla strada eccetere appesantiscono parecchio il gioco, l'idea della velocità è resa molto male, a 160 all'ora sembra di esser fermi. poi dopo essermi sparato le 110 corse del primo non ho voglia di ricominciare tutto da capo, poi corri sempre di notte le piste sono sempre le stesse, se le fai per 30/40 volte già sei stufo poi quando devi fare le gare di sprint(che cagata in italiano le han tradotte in sparo) e non riesci a vincere ti saltano i nervi.

pietrostone
21-11-2004, 23:41
Originariamente inviato da dottormaury
ho finito l'uno sul pc, ho giocato pochissimo al 2 sullaplay e non mi piace,a parte che la chilata di effetti quali riflessi sulla strada eccetere appesantiscono parecchio il gioco, l'idea della velocità è resa molto male, a 160 all'ora sembra di esser fermi. poi dopo essermi sparato le 110 corse del primo non ho voglia di ricominciare tutto da capo, poi corri sempre di notte le piste sono sempre le stesse, se le fai per 30/40 volte già sei stufo poi quando devi fare le gare di sprint(che cagata in italiano le han tradotte in sparo) e non riesci a vincere ti saltano i nervi.
si la sensazione di velocità è sicuramente un pò inferiore rispetto al primo, però anche se, ripeto, l'ho potuto giocare poco oggi, le piste sono molto più varie rispetto a prima e poi chiaramnte è una questione di gusti, pensa che le gare che preferisco sono proprio quelle di drag