PDA

View Full Version : [Verbania] Offertona linux Suse

pctillo
14-11-2004, 08:23
Ciao a tutti,

propongo questa bella offerta per appassionati di linux ma sopratutto neofiti che vogliono avere una bella distro completa di tutto, compresi manuali cartacei.

Vi propongo una suse 9.1 completa di tutto, il che significa 5 cdrom 2 dvd con versione a 32 e 64 bit 2 manuali (utente e amministratore).

Ma non è finita, includo anche i 5 cd originali della 9.2 che mi è appena arrivata.
Volevo inserire la copia del dvd, da cui è possibile installare il sitema anche su sistemi a 64 bit,ma purtroppo è da 7 giga e rotti per cui ho dovuto rinunciare.

Inoltre la 9.1 è ancora da registrare per cui credo che si possa ancora usufruire del supporto per 90 giorni.

Il tutto lo vendo a 30€ con spese di spedizione non incluse, naturalmente il pagamento è anticipato con bonifico bancario o postepay.

Ripeto che tutto il software è su supporti originali, non c'è nulla di masterizzato.

Ciao a tutti.

do27
14-11-2004, 09:30
mia ....

mandami i dati in pvt ke ti paco ....

Turf
14-11-2004, 10:10
Ciao Fabbry
In coda

pctillo
14-11-2004, 11:23
Ciao, è un piacere risentirti, come va con singles? Sei riuscito a farli sc......?

Ciao

Turf
14-11-2004, 11:44
Originariamente inviato da pctillo
Ciao, è un piacere risentirti, come va con singles? Sei riuscito a farli sc......?

Ciao

A dire il vero non era per me, io l'ho solo istallato sul mio povero pc, quindi non saprei, io non gioco raramente solo con qualche gioco di guida :D
Fammi sapere se chi mi precede non ti prende linux, l'indirizzo x la spedizione lo hai ;)

Ciao

pctillo
14-11-2004, 12:02
Stai tranquillo ti terrò aggiornato.

Ciao