View Full Version : roma non] alimentatore 400w vendo 10 euro
come da topic alimentatore da 400w perfettamente funzionante vendo a 10 euro
per info
usb99@libero.it
Originariamente inviato da usb99
come da topic alimentatore da 400w perfettamente funzionante vendo a 10 euro
per info
usb99@libero.it
ciao , che marca e' ? vorrei sapere se e' silenzioso , che ventole monta.
ciao
ciao e della s.h.c. e' silenziosa calcola io dormo con il pc sempre acesso e nn si sentiva
ciao e della s.h.c. e' silenziosa calcola io dormo con il pc sempre acesso e nn si sentiva
Benissimo , una sola nota , niente di personale , ma con utenti iscritti da poco tempo preferisco pagare a ricevimento e test della merce , anche se l'importo e' l'irrisorio .
Per me possiamo concludere se accetti .
ciao
mi spiace ma sto a secco di soldi per spedirti il pacco ho preso la ps2 quella piccola ieri e sto a corto di grana fino a venerdi
quindi nn saprei propio come pagare la posta mi spiace :(
se ti fidi e mi carichi poste pay lunedi vado alla posta prendo i soldi per spedirti il pacco e te lo mando se no nn so propio come fare sorry
mi spiace ma sto a secco di soldi per spedirti il pacco ho preso la ps2 quella piccola ieri e sto a corto di grana fino a venerdi
quindi nn saprei propio come pagare la posta mi spiace :(
se ti fidi e mi carichi poste pay lunedi vado alla posta prendo i soldi per spedirti il pacco e te lo mando se no nn so propio come fare sorry
andiamo bene ......
Bon , non ti preoccupare , sicuramente ci sara' qualcuno a cui interessa piu' di me .
Buona vendita e grazie lo stesso.
stampella
14-11-2004, 11:19
ciao, senti và bene se te lo prendo io al posto dell'altro ali? ci vediamo marted́ per lo scambio di questo + il masterizzatore, ok?
Originariamente inviato da Starise
coda. molto interessato
starise hai i pvt pieni per favore puoi svuotarli :)
starise hai i pvt pieni per favore puoi svuotarli :)
fatto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.