PDA

View Full Version : Fanless 103 Cooler? qualcuno ce lha?

ryan78
14-11-2004, 02:53
ciao
qualcuno per caso ha provato questo tipo di dissipatore passivo ?
mi chiedevo se per un xp 2600 possa andare bene.
sono stufo del rumore delle ventole :mad:

bye

fanless 103 (http://www.thermaltake.com/coolers/cl-p0019Fanless103/cl-p0019fanless103.htm)

Pidol
14-11-2004, 10:06
ho letto di opinioni degli utenti molto sfavorevoli, ti sconsiglio vivamente di comperarlo.

le lessi su drako se non erro.

:cool: :cool: :cool:

ryan78
14-11-2004, 12:13
immaginavo che fosse una minkiata pero sono stufo del rumore delle ventole che tra l'altro le tengo a 2800 giri. :(

Pidol
14-11-2004, 12:23
passa a liquido:)

c'era anche qualcuno che si era costruito il megadissipatorone in rame, se hai possibilità e voglia fanne 1 a ventaglio, poi basterebbe 1 ventola anche a 5v:D

ryan78
14-11-2004, 12:44
Originariamente inviato da Pidol
passa a liquido:)

c'era anche qualcuno che si era costruito il megadissipatorone in rame, se hai possibilità e voglia fanne 1 a ventaglio, poi basterebbe 1 ventola anche a 5v:D

minimo 100 euro per un sistema liquido . Se si riesce a raffreddare ad aria secondo me è meglio : costa meno , consuma meno .
In fondo non me ne frega nulla se il procio scalda un po di più, invidio amici con p4 che hanno rumore talmente basso che possono dormire con il pc acceso. L 'inverno scorso avevo fatto un tubo che andava dalla finestra al buco fatto nel case con grandi risultati nelle giornate piu fredde ( temperature mai viste ad aria in full load a 19° ) ....peccato che morivo di freddo con la finestra socchiusa :D .... mi sa che forerò il muro :cool:

[K]iT[o]
14-11-2004, 21:17
Se il case è ben progettato bastano ventole a bassissimi rpm che non ti causano così disturbo la notte :)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.