PDA

View Full Version : Che roba è?

axxaxxa3
13-11-2004, 22:37
Cosa sono le disequazioni interrotte????:eek: chi mi illumina?io sinceramente non le ho mai sentite,conosco quelle di primo grado, di secondo grado, irrazionali ecc...ma INTERROTTE...non mi risulta...
grazie!!

recoil
13-11-2004, 22:49
nemmeno io le ho mai sentite e pure il sig. google è in difficoltà :boh:

Scoperchiatore
14-11-2004, 02:16
Originariamente inviato da axxaxxa3
Cosa sono le disequazioni interrotte????:eek: chi mi illumina?io sinceramente non le ho mai sentite,conosco quelle di primo grado, di secondo grado, irrazionali ecc...ma INTERROTTE...non mi risulta...
grazie!!

potrebbe essere con un valore assoluto o una funzione non lineare? :boh:

gtr84
14-11-2004, 12:25
grazie!!

forse equazioni che hanno una soluzione voncolata....

fabio80
14-11-2004, 14:38
quelle che non si riescono a finire :asd:

boh, mai sentire...:confused:

marco5
14-11-2004, 15:15
Originariamente inviato da fabio80
quelle che non si riescono a finire :asd:

Quelle che non si ha voglia di finire :asd:

nascimentos
14-11-2004, 15:44
se ci dici dove le hai sentite magari potremo aiutarti

axxaxxa3
14-11-2004, 16:17
Originariamente inviato da nascimentos
se ci dici dove le hai sentite magari potremo aiutarti
Asd...una mia amica deve fare un compito sulle equzioni interrotte o con interruzioni..non ricordo..:D :D :D sinceramente non le ho mai sentite.....bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

fabio80
14-11-2004, 16:54
Asd...una mia amica deve fare un compito sulle equzioni interrotte o con interruzioni..non ricordo..:D :D :D sinceramente non le ho mai sentite.....bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

avevo pronta una battutaccia sempre in merito a cosi interrotti ma lasciamo perdere :D :D :D

cmq mi sa che è un nome esotico inventato dalla tua amica per definire qualcosa di non meglio specificato :confused:

axxaxxa3
14-11-2004, 17:24
avevo pronta una battutaccia sempre in merito a cosi interrotti ma lasciamo perdere :D :D :D

cmq mi sa che è un nome esotico inventato dalla tua amica per definire qualcosa di non meglio specificato :confused:
asd coito? :D :D :D :D Lol.....forse intendeva quello la mia amica:D :D

fabio80
14-11-2004, 18:39
un compito sul coito interrotto... notevole :oink:
:asd:

axxaxxa3
14-11-2004, 21:53
un compito sul coito interrotto... notevole :oink:
:asd:
Interessante vero?! il bello è che il compito era PRATICO:oink: :oink: :oink: :D