View Full Version : [Roma]Svendo!a7n8x deluxe+barton2500
vendo a Roma con scambio a mano un asus a7n8x deluxe + barton 2500boxato a 120euro,1 anno circa di vita ma non trovo lo scontrino percio' niente garanzia.
sycret_area
13-11-2004, 22:41
solo barton? con spedizione?
in coda..
caz... PRIMO!
coda barton con spedizione!
Regge i 200x11 con vcore default?
no vendo solo in blocco con scambio a mano a 120euro!!!!!!
vado di fretta che mi urgono dindi in contanti:p
nn so' quanto regge perche' nn mi e mai interessato provarci,chi decidera' di prenderlo fara' lui tutte le prove....l'unica cosa che so' e che e' sbloccato e basta
TeschioAsR
14-11-2004, 00:23
davver un ottimo prezzo
un up per te!
PS:anch'io l'ho venduta 3-4 giorni fa al tuo stesso prezzo in meno di 1 ora tutto fatto percio........;)
Pucceddu
14-11-2004, 00:27
coda, io lunedì forse sono a roma, potremmo vederci, ovviamente dopo prova :D
per la prova nessunissimo problema anzi......,ma mi spieghi pero' come facciamo a farla la prova che vieni a casa mia?:D
Pucceddu
14-11-2004, 00:37
beh di solito serve un monitor, se ne hai uno portatile e un ali (:sofico: )
Se per te non è un problema faccio una capatina 5 min lo provo pago e smammo :)
io nn ho nessun problema:D .....per me e anche meglio,tu lunedi sei a roma? a che ora potresti venire?
se va male la vendita io sono in coda solo per la mobo, ci si puo' accordare dato che c'era chi era in coda per il solo propcio vero?
coda roma per tutto, se regge i 3200 vstd
non ho idea che sia 3200vstd se parli di OC nn lo so nn ne ho mai fatto,infatti adesso che nn mi basta piu' mi faccio il 3200:D
Originariamente inviato da c@c@o
non ho idea che sia 3200vstd se parli di OC nn lo so nn ne ho mai fatto,infatti adesso che nn mi basta piu' mi faccio il 3200:D
potresti postare prezzi orientativi solo per mobo e procio.....
nel caso smembrassi.....
bah, a sto punto io ti consiglierei di portarti il tuo a 3200, e di evitare di spendere soldi...
alla fine sono rari i 2500 che non vanno a 3200 (eventualmente con un po' di v core)
nn saprei proprio da dove cominciare.....per poi magari bruciare qualcosa e magari doverlo buttare o che ne so'.......preferisco venderlo e farci qualche euro per poterli investire per una cpu piu' potente,e stare tranquillo.
nn saprei proprio da dove cominciare.....per poi magari bruciare qualcosa e magari doverlo buttare o che ne so'.......preferisco venderlo e farci qualche euro per poterli investire per una cpu piu' potente,e stare tranquillo.
boh, de gustibus...
Cmq non butterresti nulla, tranquillo.
P.s: vedo adesso che non c'e' la garanzia, ti ringrazio, ma preferisco lasciare.
Ottimo prezzo cmq
se spedisci... in coda 120 € ss incluse... :)
per chi fosse interessato ho trovato la fattura della scheda madre del 14/05/03 percio' scade il 14/05/2005 ha 6 mesi di garanzia ancora:D
quella del procio che e 'piu' recente nn riesco a trovarla :muro:
ok! alla prossima!
a me a me la mobo a me....
preferisco vendere in blocco se poi nessuno lo vuole decidero' se smembrare
Amd-love
14-11-2004, 10:41
Cosa ne diresti di spedire a me devo fare un computer ad un amico e gli andrebbe benissimo quello, ti offro 120 +s.s. in j+1 tanto le pago io
fammi sapere ok?
Ciauz
:) :)
attendo fino a stasera dopo di che la merce la spedisco, ora dovrei solo capire come' la coda per le spedizioni
PS:spedisco solo dopo aver ricevuto il money;)
il prezzo per la spedizione e di 120euro+ss
il primo in coda per le spedizioni
amd-love
visto che prende il blocco e al mio prezzo!
supermario_bros
14-11-2004, 13:58
in coda per il blocco a mano tramite alphacigny o mrmic
thx
Originariamente inviato da joden
se spedisci... in coda 120 € ss incluse... :)
mi daresti una risposta? al massimo potrei fare 120 ss escluse... però mi serve presto...
supermario_bros
14-11-2004, 14:21
Originariamente inviato da supermario_bros
in coda per il blocco a mano tramite alphacigny o mrmic
thx
ops dimenticavo, fammi sapere di che zona sei:)
Pucceddu
15-11-2004, 00:37
come non detto :( non posso venì più a roma, però resto in coda :)
binosoma
24-11-2004, 16:33
in coda al tuo prezzo e alle tue condizioni
se ancora disponibile
in coda con spedizione..
ciao
in coda per il blocco, scambio a mano alle tue condizioni. :D
In coda per il blocco c. a mano se ancora disponibile!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.