PDA

View Full Version : [Diablo II] Devo uccidere questo bestio


DanieleC88
13-11-2004, 22:01
Aiutatemi: col mio paladino di livello 23 sono arrivato alla fine del secondo atto, ma passato il primo livello della tomba di Tal Rasha trovo un grosso... non so cosa, che mi accoglie dicendo: "Stai cercando Baal?..." e mi stramazza in due secondi netti. Che devo fare per ucciderlo? E' di troppo piu' forte di me!

DevilMalak
13-11-2004, 22:24
nn mi viene in mente che mostro è.. cmq probabilmente hai un equip scarso o hai poca vita.. prova ad aumentare di qualche livello

Matuhw
13-11-2004, 23:05
Il mob è Duriel. Rivedi l'equipaggiamento, a lvl 23 non dovresti avere alcun problema, se il PG è settato decentemente.

DevilMalak
13-11-2004, 23:27
duriel è nella cripta di tal rasha... ma magari si è spiegato male lui o ho capito male io che non ci gioco + da anni

prova
14-11-2004, 08:48
Mai avuto problemi con alcun nemico di Diablo II: spero tu non abbia sviluppato male il personaggio ;)

Banus
14-11-2004, 09:10
Originariamente inviato da DanieleC88
Aiutatemi: col mio paladino di livello 23 sono arrivato alla fine del secondo atto, ma passato il primo livello della tomba di Tal Rasha trovo un grosso... non so cosa, che mi accoglie dicendo: "Stai cercando Baal?..." e mi stramazza in due secondi netti. Che devo fare per ucciderlo? E' di troppo piu' forte di me!

Che personaggio hai?
Se hai il negromante evita ogni contatto fisico, va giù con più creature possibile e lanciagli la maledizione fanciulla di ferro. Crea il Golem (meglio di argilla) in modo che colpisca lui e non te :p

Con il paladino e il barbaro se il personaggio è abbastanza veloce Duriel non ha neppure il tempo di colpirti. Comunque portati una buona scorta di boccette e magari anche un mercenario.

Leron
14-11-2004, 09:11
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=77

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883

per questa volta la sposto

Xidius
14-11-2004, 09:12
grande c'è ancora qualcuno che gioca a Diablo 2

Kael
14-11-2004, 12:22
Beh, col mio paladino non ho avuto alcun problema (non m'ha mai ucciso duriel) se avevi l'incantatrice o il negromante potevo capire... (Io sono morto circa 16 volte con quei personaggi...)

Prova a postare le tue stat, e l'equip...:)

DanieleC88
14-11-2004, 16:50
Grazie dei consigli, provero' (ora sto sotto Linux e non ricordo l'equipaggiamento, ma non dovrebbe andare TANTO male...). DEVO finire questo gioco :D.

DanieleC88
16-11-2004, 20:33
Ora sono arrivato al livello 24. Pero' ancora non provo ad affrontarlo di nuovo, non dovrebbe cambiare molto. Pero' ho scritto un piccolo .txt con tutte le mie caratteristiche e tutto l'equipaggiamento. Leggetelo con una font a larghezza fissa, tabulazione ad 8. E' in formato Windows.

Come ho gia' detto, non dovrebbe essere male come equipaggiamento e caratteristiche, ma sta a voi che siete piu' esperti dire l'ultima parola.

Kael
17-11-2004, 12:12
Buona la corazza, cambia assolutamente spada...:O

Ma, hai messo punti in energia? Personalmente li ritengo uno spreco (dato che la mia strategia è trovare o far sì che le armi rubino mana e magari anche vita)

Spine è un'aura che non ho mai preso in seria considerazione... Ho preferito mettere punti in sacro scudo: evito di farmi colpire e smacello nel frattempo...

DanieleC88
17-11-2004, 17:55
Fidati, non sono riuscito a trovare una spada migliore! Ce ne ho un altro paio, ma sono forse peggio.
Credo (ripeto, credo) di non avere il sacro scudo. Non ancora, almeno.

Nessun altro suggerimento? :cry:

Kael
17-11-2004, 20:31
Originariamente inviato da DanieleC88
Fidati, non sono riuscito a trovare una spada migliore! Ce ne ho un altro paio, ma sono forse peggio.
Credo (ripeto, credo) di non avere il sacro scudo. Non ancora, almeno.

Nessun altro suggerimento? :cry:

Sacro scudo è al 18° o 25° livello, e vabbè.
Ma non è possibile che non hai trovato niente di meglio!!!

Hai provato a scommetere da Elzix???

DanieleC88
18-11-2004, 11:45
Non ho ancora provato a scommettere, ma visto che ho più di 150.000 denari, credo che lo farò presto. Grazie per i consigli!