PDA

View Full Version : PATCH S-pi.....che ne pensate????è arrivato il momento di usare YASP....

DJ RUDY HDI
13-11-2004, 21:58
Da qualche settimana è iniziata a girare una patch x i prescott.....che peremtte di guadagnare 1 o 2 sec....da qualche giorno gira una patch x a64.....che peremtti di recuperare quasi un sec.....

a mio parere ormai tutti i result saranno falsati....
s-pi da 1995 è stato un parametro di riferimento fondamentale per il calcolo scientifico (nonstante la sua semplicità...) per raffrontare le varie cpu e le varie generazioni di cpu..... ma con tutte queste patch rischia veramente di nn essere + credibile.....

Visto che sono colui che ha fortemente voluto YASP (io ho avuto l'idea e The good è stato il braccio....).....direi di iniziare veramente a utilizzare YASP invece di S-pi.....

voi che ne dite.....

;)

Mo3bius
13-11-2004, 22:13
Ciao dotto' :) , come sai sono stato uno dei primi vostri sostenitori con yasp , mi sono fatto vivo ultimamente con il programmatore per risolvere un bug riscontrato nella rc1 del sw in oggetto .
Penso sinceramente che come ci sara' un versione definitiva , pulita al 100% da bug e non piu' ritoccata, quel programm avra' sicuramente una marea di utilizzatori .Fino ad allora non credo possa essere utilizzato come parametro standard di bench.

ciao

trecca
13-11-2004, 22:54
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao dotto' :) , come sai sono stato uno dei primi vostri sostenitori con yasp , mi sono fatto vivo ultimamente con il programmatore per risolvere un bug riscontrato nella rc1 del sw in oggetto .
Penso sinceramente che come ci sara' un versione definitiva , pulita al 100% da bug e non piu' ritoccata, quel programm avra' sicuramente una marea di utilizzatori .Fino ad allora non credo possa essere utilizzato come parametro standard di bench.

ciao

quoto il nostro amico Fortunato :D
Serve una versione definitiva (ma proprio definitiva, senza successivi aggiornamenti) senza alcun bug.
Solo allora si potrà puntare sicuramente a Yasp

invasione
13-11-2004, 23:11
:D io voto yasp .. e pensa che a me con i 33 sec a 2900 mi hanno dato del pachato .. che skifo..:(

cmq è triste pachare ..per dimostrare cosa ?
e come modificare la lancetta di un auto in modo ke segna di piu ..alla fine deve essere anke un parametro di riferimento per utilizatore stesso del sistema,per verificare se sta nella media o fra i primi 5 o dietro a tutti .. per trovare un punto di riscontro con altri..

a morte le patch:muro:

weekdgl
14-11-2004, 10:18
e be', quando0 ce gente ke nn vuol fare un cazzzzzz o da mattina a sera si mette a usare le patch

riguardo a me , mi converto, datemi il link di yasp.

sono contro pi e favorevole a yasp.

giusto ragazzi?
:sofico:

Gab84mo
14-11-2004, 12:17
Sono ignoranti... nn capiscono ke distruggono un punto di riferimento utile a tutti!

Mah?

Poi ke ci guadagni se hai 2 secondi in meno fasulli?