View Full Version : NB CDC premium 5768D che ne dite???
ilpacifico
13-11-2004, 19:31
Su Computer Discount e' in vendita questo NB con le seguenti caratteristiche:
Amd 64bit 3400+
hdd 60gb
1024 DDR/400
Mast DVD dual
SKV ati mob. 9700/128ddr
il prezzo se non erro e' di 1599,00
non ho trovato siti con recensioni per questo modello, qualcuno ne sa qualcosa?????
in alternativa mi orienterei sull' Amilo a1630 , ( - 200 Euro ) voi che fareste??????
grazie da Luca
Anch'io ci sto' pensando
Non sembra niente male, in realtà dovrebbe essere un asus o un fujitsu ........cdc è un marchio conosciuto......ma non si sà mai.
dalle mie parti è già difficile trovarlo (esaurito).
Qualcuno può confermare hd 5400 rpm ??
Com'è il monitor ??
Ho visto oggi il Fujitsu Amilo D1845 CD con 1 Gb di ram e Radeon 9700 con 128 Mb (venduto sempre allo stesso prezzo del cdc) provato con un salvaschermo 3D non mi sembrava male come definizione e luminosità, poco inferiore ad un toshiba, forse M30, che c'era di fianco. Girava molto fluido il doppio dei frame dell' M 30.
grazie a chi può dare notizie
lo schermo com'e'? le caratteristiche sono molto simili a quelle dell'amilo 1630 effettivamente, pero' se non erro quest'ultimo si trova a 1660 euro o giu' di li, con athlon 3700+ 1 giga di ram e hd da 80 giga (ovviamente non in italia)
ilpacifico
14-11-2004, 01:58
Dunque..... lo schermo del CDC e' un Wide screen da 15.4 , per quanto riguardo la qualita' e la luminosita' credo che debba aiutarci qualche " proprietario" di Asus o Fujitsu ( se e' vero che uno di questi due e' il CDC " ) ......... dunque dateci una mano please........ :-)
ciao
luca
non per complicarti la vita :D ma volendo restare su quella cifra e sull'AMD c'è anche l'asus L5826 dfuh, il 5926d, : la parte grafica sarà un pò meno potente però ha il monitor 1400x1050 e se non capisco male con tecnologia ACE VIEW che aumenta luminosità e angolo di lettura; volendo andare sul pentium 4(neanche io vorrei) c'è l 5826 gxuh che ha l'ati 9700 con 128 Mb e il monitor SXGA+ . QUALE SCEGLIERE !! :confused:
ilpacifico
14-11-2004, 20:18
Personalmente a me gli Asus fanno schifo a livello di scocca.....( so' che a molti piacciono solo per quello o quasi :D ) cmq proprio non mi piacciono.......
P.s.
cdc premium 5768d
Acer 1524wlmi
FS Amilo a1630
.......mi sapete dire i rispettivi HDD a quanti RPM girano????????
grazie
Quintacolonna
18-11-2004, 18:17
Che si sa sul suo monitor?
PRESOOOO.....
domani lo ritiro
oggi l'ho visto girare con i bench 2003, (mi interessava solo la qualità del monitor) non ho esperienza ma paragonato al mio desk 1600x è accettabile; a me serve per CAD.
Il primo impatto non è entusiasmante, non è bello ma...
Per sabato...compatibilmente con la mia poca conoscenza....vi sò dire
NB HD 5400 rpm
ilpacifico
19-11-2004, 14:06
Quale hai preso l' Asus o il CDC ???????
Ho preso il CDC
scusate il ritardo ma sono incasinato!!!
dicevo che a prima vista non è un gran chè, in effetti la mia impressione (di inesperto) è che abbiano messo un buon portatile dentro a una scatola ...da poco!!! Il "coperchio" e anche la tastiera facendo pressione si abbassano un pò troppo, i tasti pero' rispondono bene; altra nota negativa è l'alimentatore...ENORME.. pesa 1 kg. 17x4x7 cm.
Ho dei bench (futureMark 3D 2003) se mi spiegate passo passo come si usano vi do i risultati, li ho fatti girare in negozio confrontandoli con un deskt se non sbaglio con scheda 9800/64 anche il tecnico ha detto che non ci sono grandi differenze, le immagini non sono mai andate a scatti (sul desk 2 volte); il monitor a me, uso il cad, sembra più che accettabile, stò usando contemporaneamente anche un LCD philips 170S 1280x nuovo non vedo differenze di definizione, appena piu' luminoso il philips.
Credo che il ...bello sia:
potenza, ho caricato, velocemente, file autocad da 200 Mb (chi li conosce li evita) e ci si puo' lavorare ancora bene; non ho mai sentito più di un leggero soffio dalle ventole, neanche con i bench, se stai parlando non si avvertono; non scalda, lo sto toccando sotto, è acceso da stamattina, è appena tiepidino; sono contento di averlo preso.
ilpacifico
22-11-2004, 20:41
Sabato sono andato da CD qui a Roma per chiedere del CDC ma lo avevano finioto anzi per di piu' stavano chiamando chi li aveva ordinati per dirgli che non sarebbero mai arrivati........:cry:
Cmq ha cisto la scocca degli Aspire Acer e devo dire che sono bellissimi....... il commesso mi ha detto che dal 5 dicembre uscira' il nuiovo listino della CD con nuovi modelli...... staremo a vedere...... spero ci sia un Acer con skv da 128mb ( unico neo del 1524wlmi) unica caratteristica che mi frena da prendere Acer...... vedremo!!!!
ghiotto86
22-11-2004, 20:45
Originariamente inviato da ilpacifico
Sabato sono andato da CD qui a Roma per chiedere del CDC ma lo avevano finioto anzi per di piu' stavano chiamando chi li aveva ordinati per dirgli che non sarebbero mai arrivati........:cry:
Cmq ha cisto la scocca degli Aspire Acer e devo dire che sono bellissimi....... il commesso mi ha detto che dal 5 dicembre uscira' il nuiovo listino della CD con nuovi modelli...... staremo a vedere...... spero ci sia un Acer con skv da 128mb ( unico neo del 1524wlmi) unica caratteristica che mi frena da prendere Acer...... vedremo!!!!
il 5 dicembre mi piombo in computer disocunt e non lo mollo finchè non mi prendo un notebook:sofico:
cmq spreiamo che mettano una portaile tipo l'amilo a1630 che lo vendevano a 1400€: una affarone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.