View Full Version : Firenze..
XhannibalX
13-11-2004, 16:58
Vorrei farci un giro un paio di giorni.. mi sapreste indicare qualcosa non troppo lontano dal centro ed economico? sia per magna' ke per dormire ;)
ciao
ci dovrebbe essere un thread già aperto da littlebag al riguardo! ;)
ziozetti
16-11-2004, 12:33
Originariamente inviato da Wagen
ci dovrebbe essere un thread già aperto da littlebag al riguardo! ;)
Hai poi provato ad andare all'Osteria dei vecchi sapori?
Originariamente inviato da ziozetti
macché, me ne ero completamente dimenticato! ;)
vedro' comunque di provvedere quanto prima! :)
sai che non riesco a trovarla su goooooooooooogle? hai mica qualche altro riferimento?
ziozetti
16-11-2004, 13:08
sai che non riesco a trovarla su goooooooooooogle? hai mica qualche altro riferimento?
Assolutamente no! :D
Non mi ricordo bene il nome, ma so dove è: sei in Piazza della Signoria, dai le spalle al palazzo Vecchio e al David e guarda verso destra; l'ultima via sull destra dovrebbe essere quella giusta.
Il ristorante dovrebbe essere lì, a pochi metri dalla piazza.
PS: In Google ho trovato questo: "Vini Vecchi Sapori" - Enoteca - Via dei Magazzini, 3r - Tel: 055 293045 ma non sono sicuro che sia quella giusta... prova ad incrociare i dati e vedi se centra qualcosa o meno...
Assolutamente no! :D
Non mi ricordo bene il nome, ma so dove è: sei in Piazza della Signoria, dai le spalle al palazzo Vecchio e al David e guarda verso destra; l'ultima via sull destra dovrebbe essere quella giusta.
Il ristorante dovrebbe essere lì, a pochi metri dalla piazza.
PS: In Google ho trovato questo: "Vini Vecchi Sapori" - Enoteca - Via dei Magazzini, 3r - Tel: 055 293045 ma non sono sicuro che sia quella giusta... prova ad incrociare i dati e vedi se centra qualcosa o meno...
ciao,
effettivamente via dei magazzini é dalle parti di Piazza Signoria, puo' essere questa allora! :)
controllando meglio la cartina e le tue indicazioni direi che é senz'altro questo! lo provero' quanto prima!!!
ziozetti
16-11-2004, 13:36
controllando meglio la cartina e le tue indicazioni direi che é senz'altro questo! lo provero' quanto prima!!!
Non mi prendo alcuna responsabilità! :D
A parte gli scherzi, ci sono andato 6-7 anni fa e mi ero trovato molto bene spendendo poco per la quantità, la qualità e per la zona; magari le cose sono cambiate da allora...
milli1979
17-11-2004, 11:46
hotel corolle
è buonino, e un anno fa, (quando ci sono stata) costava poco!
ciao,
ho provato ad andarci sabato sera...era pienissimo (ma anche piccolissimo). ritentero' prossimamente!!!
ziozetti
30-11-2004, 08:05
ciao,
ho provato ad andarci sabato sera...era pienissimo (ma anche piccolissimo). ritentero' prossimamente!!!
Se è piccolissimo e pienissimo allora è lui! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.