View Full Version : Portatile preso!!!!!
ragazzi vi parlo dal portatile nuovo della mia ragazza...che dire, mi sembra davvero ottimo....Intel Centrino M 710 1.4 Ghz e 2Mb cache L2, Radeon 9700 Mobile, 60GbHDD, 512Mb DDR, monitor 15.4....
che ne dite ragazzi?a me pare ottimo...
ah, Acer TravelMate 4000
:cool: ;) :sofico:
Para Noir
13-11-2004, 19:03
Originariamente inviato da Massy84
ragazzi vi parlo dal portatile nuovo della mia ragazza...che dire, mi sembra davvero ottimo....Intel Centrino M 710 1.4 Ghz e 2Mb cache L2, Radeon 9700 Mobile, 60GbHDD, 512Mb DDR, monitor 15.4....
che ne dite ragazzi?a me pare ottimo...
ah, Acer TravelMate 4000
:cool: ;) :sofico:
A molti interessa la qualità dello schermo, puoi dire due parole e/o postare qualche screenshot?
ehm ditemi cosa devo fare così potete giudicare....
Originariamente inviato da Para Noir
A molti interessa la qualità dello schermo, puoi dire due parole e/o postare qualche screenshot?
mica vedi la qualità dello schermo dagli screenshot
:)
Henkatto
13-11-2004, 22:57
l'ho preso anch'io, ad un prezzo stracciato, il portatile è ottimo, il monitor è suffiente, come al solito acer, nella parte bassa, l'utimo mezzo centimetro per intendeci, si vede più chiaro, comunque un ottimo portatile economico.
il dvdrw è 8x, l'hd è veloce per essere un 4200 e silenzioso.
la scheda video è potente, il processore è piccolo ma funzionale, l'utility acer sul risparmio energia è ai livelli dell'ibm.
la disposizione delle porte è intelligentissima, vorrei solo sapere se posso metterci dentro il bluetooth.
le casse sono penose, ed è un peccato, visto il tipo di monitor e lo spiccato senso multimediale.
silenziosissimo, la ventola non si accende mai.
sembra tutto plastica fragile, ma invece è si platica, ma di ottima qualità.
linea gradevole e azzeccata, serio ma bello, insomma lo consiglio nonostante qualche pecca.
Martin P
14-11-2004, 01:59
ma cosa avete fatto!!! :eek: pazzi è un portatile pessimo!!!
... :D :sofico:
Para Noir
14-11-2004, 10:07
Originariamente inviato da IntJOE
mica vedi la qualità dello schermo dagli screenshot
:)
Beh, facendo un pò di foto da posizioni diverse ti fai un'idea degli angoli di visione. Inoltre una foto fatta al buio, con un desktop nero, mette in risalto eventuali light leakage, che come dice Henkatto sono presenti (poi dipende da esemplare ad esemplare, anche voi l'avete?). Cmq anch'io ci avevo pensato a sto modello, assieme ai Dell e ad un MSI..
housemusic
14-11-2004, 19:10
si sarei interessato ankio sulla qualita dello schermo di questo portatile. come e' la luminosita? gli angoli di visuale??
ciao
guarda,la luminosità a mio parere è ottima e l'angolo di visuale pure...vi ricordo che io non ho mai utilizzato (almeno per un paio di ore) un portatile quindi arrivo direttamente dal mondo desktop ma ieri che ci ho smanettato per un bel pò di ore nn ho riscontrato nessuna carenza nell'lcd...se però c'è qualche "test" che posso fare sarò felice di farlo e dirvi come sono i risultati ;)
housemusic
14-11-2004, 19:32
quanto l hai pagato? perche secondo me e l unico portatile che offra tutto questo (mast dvd, 512 ram, centrino, schermo 15,4) a un prezzo decisamente basso!
per le prove...bhe per la luminosita bisognerebbe confrontare con un altro vicino. per gli angoli di visuale..con una foto con parecchio nero. se la guardi con un angolo di visuale ampio vedi se si vede ancora bene o no.
è della mia ragazza...l'ha pagato 1300(e qualcosa)€...
per la visuale vi dirò,senza fare foto,fino a che angolo si vede bene ok?
housemusic
14-11-2004, 19:38
bhe il prezzo e buono. In internet si trova anche meno...(ma se uno non vuole fare acquisti in internet:rolleyes: )
si certo anche senza fare foto! magari selezioni una foto che e gia dentro windows...senza farla te!
facci sapere...ci teniamo alle tue impressioni...
ciao
nicola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.