View Full Version : problema primo Gothic
Lycanthrope
13-11-2004, 16:40
Salve, ho deciso solo ora di giocare al primo gothic, solo che sto avendo dei problemi, in pratica non riesco ad esempio a modificare la risoluzione che mi appare un messaggio di errore del tipo X:XD3D_initxDx:can't create d3dx context! Error: DDERR_UNSUPPORTED. e dopo mi chiude il programma visualizzando questo messaggio d'errore:Smartheaplibrary:MEM_BAD_POINTER
inoltre ogni volte che lo chiudo o apro il task menager mentre sono in gioco mi apparE il medesimo messaggio di errore.
Come mai?potete aiutarmi ad eliminare il problema???dipende dalle directX?
Grazie
Lycanthrope
14-11-2004, 17:35
nessuno può darmi una mano???
forse postando nella sezione giusta ti davano una mano
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=673883
Lycanthrope
14-11-2004, 23:15
scusate, sono stato avventato a postare, ora che il thread è stato spostato se qialcuno può darmi una mano mi farebbe un grosso piacere
che configurazione hai?
sistema operativo?
versione delle DX?
non ti era mai successo prima?
Lycanthrope
15-11-2004, 11:50
allora ho windows xp, procio AMD Athlon 64 3200+ 2.0 Gh, 512 MB RAM, ATI RADEON 9200 SE, la direct x ieri ho scaricato la 9.0c che dovrebbe essere l'ultima ma il problema è sempre lo stesso, mi da un errore Smartheap library etc...
strano... non te lo fa con nessun altro gioco?
Lycanthrope
15-11-2004, 12:03
no, fino ad ora non ho riscontrato errori di questo tipo con nessun altro gioco, mi è stato anche detto che forse Gothic è troppo vecchio è non compatibile con le ultime librerie multimediali, però non mi capacito, mai possibile che non si possa giocare al primo Gothic e a Baldur's Gate si, che è un "tantino" più vecchio:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.