PDA

View Full Version : possessori di k7s8xe+

NeoNum6
13-11-2004, 17:16
questa scheda...è davvero ottima...ma vorrei piu libertà di overclock.per questo vorrei aggiornare la bios. le possibilità sono:
:( quella ufficiale 2.0
:cool:il betabios di OCWorkbench.com1.91a (a cosa serve il serial number)
;)il cool-bios di honey basato sun 1.91a

io sarei orientato verso uno dei betabios ma non so quale scegliere...avrei anche subito messo quello di OCWorkbench.com ma la storia del numero seriale mi ha bloccato(non vorrei fare cazz..te)...vorrei chiedere i vostri pareri magari qualcuno le ha montate tutt'èdue e mi sa dire qual'è la migliore o magari qualcun'altro sa spiegarmi cos'è un coolbios(so solo che ha a che fare con le temp del procio) e a cosa servono quei numeri seriali.grazie

Berno
13-11-2004, 19:40
Io ora non ce l'ho più ma avevo messo su un bios di ocworkbench che permetteva anche di cambiare il moltiplicatore da bios oltre ai timings delle memorie ma non ricordo quale fosse...

NeoNum6
14-11-2004, 11:56
il bios di cui tu parli è l'1.44
il problema è che non riesco a capire a cosa serva quel serial number...per me è una cosa stranissima e poi non voglio rischiare di montarlo senza la minima sicurezza...il rischuio è troppo altro....HELP!

NeoNum6
14-11-2004, 13:21
mi sarebbe piaciuto formare una specie di thread ufficiale per questa scheda...a qualcuno piace l'idea?

phili
14-11-2004, 13:35
Ciao!Io sono intenzionato ad acquistarne una!Mi sono informato sei beta bios ma del numero seriale non ne sapevo nulla!Ora sono in ballottaggio tra qst e qlla basata sul kt600!Sai consigliarmi qlks anche x la possibilità di agg il bios del kt600?

NeoNum6
14-11-2004, 17:59
phili l'ho aggiornato il bios...il codice seriale è qualcosa di non importante ai fini dell'istallazione ma lo è solo ai fini del originalità del software...insomma sto provando la nuova bios cercando di testarla al meglio voglio capire se è migliore della coolbios...non so le caratteristiche dell'altra scheda che hai intenzione di comprare ma ti consiglio questa perche è davvero niente male....

NeoNum6
04-12-2004, 16:24
ho un problema quando riavvio il computer...sia con la version ufficiale2.0 sial con l'ultimo betabios...il computer dopo la fase post si blocca e in basso a sinistra rimane il num99...credo sia il numero dell'errore...ma non capisco cos'è...per il resto tutto funziona perfettamente...che sarà?

Stranger
04-12-2004, 17:04
Originariamente inviato da phili
Ciao!Io sono intenzionato ad acquistarne una!Mi sono informato sei beta bios ma del numero seriale non ne sapevo nulla!Ora sono in ballottaggio tra qst e qlla basata sul kt600!Sai consigliarmi qlks anche x la possibilità di agg il bios del kt600?

vuoi un parere? kt600