PDA

View Full Version : Wind come spaceballs!!!

GHz
13-11-2004, 16:57
Dovevo configurare il cell per gli mms, allora ho chiamato il 155 per farmi mandare il messaggino autoconfigurante. Dopo aver dato i dati mi dice "adesso ti arrivano 2 sms li salvi e riavvii il cell" ok. 2 sec dopo arrivano, solo che per aprirli mi chiede un pin sicurezza :confused: Quello non mi ha detto nulla...provo con quello della sim nulla...provo con 1111 nulla, 0000 nulla....e il messaggio si autocancella :eek: Allora richiamo quelli la per sentire un pò.....indovinate quale era il PIN? :D

1234 :sbonk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come su spaceballs "il codice è...1..2..3...4...5" :asd:

E poi che ce lo mettono a fare se è un codice così stupido? :D

Capirossi
13-11-2004, 17:10
:rotfl:
questa te la sei inventata ;)

dooka
13-11-2004, 17:14
occhio che se sbagli 3 volte poi esplode eh :asd:

J3X
13-11-2004, 17:18
1. sezione sbagliata.
2. a me x configurarlo non sono arrivati 2 sms da salvare e riavviare il cell.
3. spaceballs aveva 12345, wind se la cosa è vera 1234. ergo i codici sono diversi ed il titolo del topic è errato.
4. che sfizio :D sto controbattendo ad un mod! :p
:yeah: CIAO!!!!!

ghz non ci fare caso, non ho un cacchio da fare, volevo andare al cinema e nemmeno quello :cry: e piove pure :cry: du'@@ ...

SunShiNe
13-11-2004, 17:19
Originariamente inviato da GHz
Dovevo configurare il cell per gli mms, allora ho chiamato il 155 per farmi mandare il messaggino autoconfigurante. Dopo aver dato i dati mi dice "adesso ti arrivano 2 sms li salvi e riavvii il cell" ok. 2 sec dopo arrivano, solo che per aprirli mi chiede un pin sicurezza :confused: Quello non mi ha detto nulla...provo con quello della sim nulla...provo con 1111 nulla, 0000 nulla....e il messaggio si autocancella :eek: Allora richiamo quelli la per sentire un pò.....indovinate quale era il PIN? :D

è successo anke a me andai in un centro io dissi a me mi kiede un pin sicurezza ke ci devo mettere? e loro mi risposero easy 1234 ;)

Capirossi
13-11-2004, 17:27
Originariamente inviato da J3X
1. sezione sbagliata.

:yeah:
lock e ban :yeah:

GHz
13-11-2004, 18:09
Originariamente inviato da Capirossi
:rotfl:
questa te la sei inventata ;)

:nono:

Originariamente inviato da J3X
1. sezione sbagliata.

No :mbe:

2. a me x configurarlo non sono arrivati 2 sms da salvare e riavviare il cell.

Si vede anche avevi il cell diverso e poi non mi interessa quello che è successso a te devi ridere su questo e basta :D

3. spaceballs aveva 12345, wind se la cosa è vera 1234. ergo i codici sono diversi ed il titolo del topic è errato.

Vabè siamo li :D

4. che sfizio :D sto controbattendo ad un mod! :p
:yeah: CIAO!!!!!

:banned:

:sofico:

ghz non ci fare caso, non ho un cacchio da fare, volevo andare al cinema e nemmeno quello :cry: e piove pure :cry: du'@@ ...

:friend:

juninho85
13-11-2004, 18:19

SEZIONE TELEFONIA
CLOSED!!!!
BYEZ!

nemorino
13-11-2004, 18:37

con che telefono?

probabilmente il codice è quello di sicurezza del cell non del sms

il codice di sicurezza di default è di quel tipo.. sui nokia è 1 2 3 4 5 appunto

sui dispositivi BT è 0000

ciaoz

GHz
13-11-2004, 19:19
Originariamente inviato da nemorino
con che telefono?

probabilmente il codice è quello di sicurezza del cell non del sms

il codice di sicurezza di default è di quel tipo.. sui nokia è 1 2 3 4 5 appunto

sui dispositivi BT è 0000

ciaoz

A si? :D Ho il nokia 6600.......:fagiano: http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/rulez.gif

stesio54
13-11-2004, 19:23
:blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah:

:spam::spam::spam::spam::spam:

ti hanno regalato il cell nuovo oggi?:asd:

GHz
14-11-2004, 09:25
Originariamente inviato da stesio54
ti hanno regalato il cell nuovo oggi?:asd:

None ce l'ho da agosto :D solo che oggi m'è arrivato un mms e mi è stato indicato di andarlo a vedere dal sito ma non funziona una cippa e non sono riuscito a leggerlo.Così ho configurato il cell per gli mms ma ancora non ho visto nulla :(