View Full Version : [Fable] Rapporti extraconiugali
E' possibile averli?
Non ci sono mai riuscito, anche in camera da letto mi chiedono l'anello....ma io non voglio divorziare, la mia mogliettina mi fa dei regali grandiosi (una spada oscura cattivissima ;) )
beh dai almeno in fable qualcuna che ti caga l'hai trovata :asd:
esistono gli anelli falsi. ;)
Azz... la moglie fa regali? :eek:
Lo sapevo che non dovevo ammazzarla! :muro:
Vabbè, me ne cercherò un'altra! :p
lord.british.
13-11-2004, 17:55
Originariamente inviato da Axl_Mas
E' possibile averli?
Non ci sono mai riuscito, anche in camera da letto mi chiedono l'anello....ma io non voglio divorziare, la mia mogliettina mi fa dei regali grandiosi (una spada oscura cattivissima ;) )
Io ho continuato a rompergli i coglioni fino a quando mi ha chiesto se volevo andare a letto con lei.....miiiiiii che trombate cibernetica!:D
Originariamente inviato da ]Rik`[
beh dai almeno in fable qualcuna che ti caga l'hai trovata :asd:
Ah magari vivessi dentro fable......scoperei come un riccio!!!!!
Per il resto qualcosa se rimedia....ma è decisamente più faticoso che fare la "posa sexy da eroe" oppure "seduci"!!!!!!
:sofico: :sofico:
ps: si può trombare una amante con la moglie in casa o dopo chiede il divorzio?
:eek: ù:D :D :D :D :D
figo
"ha tremato tutta Albion" :D :D :D
cmq, domandona... qualcuno ha trovato il tesoro
dopo aver collezzionato i 6 indizi? io sono nelle
più alte acque....... boh
scusate l'ignoranza...ma fable è solo online o anche singleplayer ?
ciauz
Di online in Fable non c'è assolutamente niente! :D
meglio :D
ma è solo xbox o anche ps2 ?
riciauz
io ho fatto il cattivo e sono diventato brutto :cry:
Originariamente inviato da andre85
io ho fatto il cattivo e sono diventato brutto :cry:
Io ci sto provando, ma non ci riesco! :muro:
Per ogni mala azione che commetto, ogni volta che sego un bandito o un mob, mi vengono attibuiti punti di bontà! :muro: :muro:
Non voglio uccidere tutti!! :cry:
Adrian II
15-11-2004, 15:21
io ormai ho perso tutti i capelli sopra, ho un paio di corna ricurve enormi, ho gli occhi rossi, un alone rosso che mi circonda e le mosche in testa:D
i bambini spesso mi dicono"ma sei sempre stato così brutto?" ma che ho fatto di maleee?:( in compenso tutti gli altri mi temono e mi chiamano signore con voce tremante...ihihih
ho anche un'altra partita in cui sono un superpalestrato mago guerriero idolo dei bimbi con un'accenno di aureola, unico peccato sulla coscienza: avere una moglie ad ogni paese:D
basta avere una casa per ogni paese... ah, solo a bowestone ho 2 mogli, chi ha finito il gioco, ma nemmeno, chi è andato un po' avanti lo sa...che lussuria:oink:
Originariamente inviato da Adrian II ho anche un'altra partita in cui sono un superpalestrato mago guerriero idolo dei bimbi con un'accenno di aureola, unico peccato sulla coscienza: avere una moglie ad ogni paese:D
alla faccia dell'aureola! :D
Adrian II
20-11-2004, 13:26
Originariamente inviato da ]Rik`[
alla faccia dell'aureola! :D
:oink:
ragazzi ho un problemino con 2 demon doors, una è quella nella gilda degli eroi, che nonostante la mia areola e la mia colonna di lucciole sopra la testa non vuole accettarmi, un'altra è quella nel campo dei banditi, dice che vuole un cavaliere, devo indossare qualche armatura particolare? se si, quale?:confused:
Originariamente inviato da Adrian II
una è quella nella gilda degli eroi, che nonostante la mia areola e la mia colonna di lucciole sopra la testa non vuole accettarmi,
[S P O I L E R]
basta che usi la lanterna. ;)
[/ S P O I L E R]
Adrian II
20-11-2004, 14:00
Originariamente inviato da Grem
[S P O I L E R]
[/ S P O I L E R]
noooo come ci sono rimasto male!! credevo che grande impegno era...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.