PDA

View Full Version : Aopen come marca com'è?

Rev_71
13-11-2004, 15:12
Ottimo prezzo in Germania per una Aopen Aeolus 6800le, 220€.
Dovrebbe essere 240-245 euro cion la spedizione in Italia.
Ma in genere con le Aopen riesce la modifica a 16 pipelines?
E i componenti e la qualità sono di buon livello?
Non conosco questa marca.

halduemilauno
13-11-2004, 15:32
Originariamente inviato da Rev_71
Ottimo prezzo in Germania per una Aopen Aeolus 6800le, 220€.
Dovrebbe essere 240-245 euro cion la spedizione in Italia.
Ma in genere con le Aopen riesce la modifica a 16 pipelines?
E i componenti e la qualità sono di buon livello?
Non conosco questa marca.

ottima. più famosa per le schede madri.

;)

Rev_71
13-11-2004, 15:40
Al negozio tedesco dove vendono la Leadtek che ho trovato sono di una lentezza disumana per i tempi in cui viviamo. Comunicare è davvero stressante, con loro. E solo per fargli capire che senza codici IBAN e BIC non posso pagare, mentre loro mi hanno fornito altri codici (non internazionali). Quindi o me li mandano o mi fanno sapere se va bene in contrassegno. Due giorni, nessuna risposta.... Allora girando ho trovato su Norskit.de le Aopen a 220€ disponibili e in un altro negozio Aopen disponibili e Leadtek a 227 euro in arrivo (praticament ele ordinano su richiesta le Leadtek).
Aopen, rispetto a Leadtek com'è? Migliore o peggiore, o siamo lì?
Sono sfigate le Aopen (mi riferisco alla modifica)?
Ciao.;).

Rev_71
13-11-2004, 15:46
Sono entrambe bulk.

halduemilauno
13-11-2004, 15:47
Originariamente inviato da Rev_71
Al negozio tedesco dove vendono la Leadtek che ho trovato sono di una lentezza disumana per i tempi in cui viviamo. Comunicare è davvero stressante, con loro. E solo per fargli capire che senza codici IBAN e BIC non posso pagare, mentre loro mi hanno fornito altri codici (non internazionali). Quindi o me li mandano o mi fanno sapere se va bene in contrassegno. Due giorni, nessuna risposta.... Allora girando ho trovato su Norskit.de le Aopen a 220€ disponibili e in un altro negozio Aopen disponibili e Leadtek a 227 euro in arrivo (praticament ele ordinano su richiesta le Leadtek).
Aopen, rispetto a Leadtek com'è? Migliore o peggiore, o siamo lì?
Sono sfigate le Aopen (mi riferisco alla modifica)?
Ciao.;).

ma non si può dire migliore peggiore. chi può darti la sicurezza che la mod. abbia successo? nessuno. si sa che la % è alta. tutto qui.
cmq stiamo li.
ciao.
;)

Rev_71
13-11-2004, 15:52
Originariamente inviato da halduemilauno
ma non si può dire migliore peggiore. chi può darti la sicurezza che la mod. abbia successo? nessuno. si sa che la % è alta. tutto qui.
cmq stiamo li.
ciao.
;)

Vero, l'importante è la qualità di base, il resto è fortuna....

Rev_71
16-11-2004, 16:26
Trovata anche una Club3D a 200+25 di spedizione, dalla Germania.