View Full Version : personalizzazione notebook Acer
ilpacifico
13-11-2004, 14:36
Buongiorno,
Qualcuno puo' dirmi se Acer prevede vendite di Notebook con configurazioni personalizzate (ovviamente conservando la garanzia ) e se si a chi ci si puo' rivolgere , direttamete alla sede generale o anche agli Acer point della citta' di apparteneza????
Nel mio specifico vorrei acquistare un Aspire 1524elmi sostituendo l' HDD con uno piu' recente a 7200rpm...... pensate si possa fare????????
grazie a coloro vogliano rispondermi
Luca
Silver_1982
13-11-2004, 16:54
Originariamente inviato da ilpacifico
Buongiorno,
Qualcuno puo' dirmi se Acer prevede vendite di Notebook con configurazioni personalizzate (ovviamente conservando la garanzia ) e se si a chi ci si puo' rivolgere , direttamete alla sede generale o anche agli Acer point della citta' di apparteneza????
Nel mio specifico vorrei acquistare un Aspire 1524elmi sostituendo l' HDD con uno piu' recente a 7200rpm...... pensate si possa fare????????
grazie a coloro vogliano rispondermi
Luca
forse il portatile che intendi è il 1524wlmi ....cmq la cosa + intelligente da fare sarebbe telefonare al centro assistenza della acer e chiedere....
Servizio Clienti Acer Italy
Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il nostro Call-Center dalle ore 9 alle ore 12,45 e dalle ore 14 alle ore 17,45 ai seguenti numeri :
Tel. 199 50 99 50 *
Fax. 0931 469431
* Numero a pagamento:
* 14 centesimi di euro al minuto da rete fissa senza scatto alla risposta,
* 42 centesimi di euro al minuto da rete mobile con uno scatto alla risposta di 15 cent
.....spero di esserti stato utile bye bye!
ilpacifico
13-11-2004, 18:34
Si ho gia' preso nota del contatto Acer, volevo pero' un opinione da parte Vostra ( che di sicuro non siete di parte......) sul quel modello di NB
grazie per la risposta
Da quanto ne so puoi solo aggiungere scheda wi-fi e modulo BT.
Silver_1982
13-11-2004, 22:15
nel 1524 il wi-fi è integrato...dunque non sò cosa di possa aggiungere!
masternexus
10-12-2004, 22:53
ciao.sono un nuovo utente.
se posso dare il mio contributo:
l'altro ieri ho comprato l'acer 1524wlmi e devo dire che sono rimasto stupefatto dalla potenza del processore
ho venduto l'asus 2500 (amd 3000) per comperare questo.
dico questo perchè ci lavoro in grafica.
unico punto dolente è l'audio.purtroppo devo dire che l'asus era meglio.però non mi lamento,anzi... la settimana prossima porto ad 1GB la ram così respiro meglio non credete?
la sk video va bene al punto che lavoro con 2 monitor.
la qualità della tastiera non è stupefacente in effetti potevano fare di meglio.il bello è che ha la scheda rete wireless integrta.
se ti può aiutare,dato che a me serve tanta potenza,nel complesso il computer è ok.
spero di essere stato di aiuto.
un salto
Alessandro
ilpacifico
10-12-2004, 23:06
Grazie per l' aiuto anche se' e' passato qualche settimana dalla mia richiesta :) :D , cmq proprio ieri ho ordinato il mio NB ossia un CDC 3400+ 1gb ddr 400mhz ato mob 9700 128mb hdd 60gb 5400rpm.
Spero e credo sia una bonba in piu' ci sono 3 anni di garanzia gratuita portando il nb alla Computer discount
grazie ancora per avermi risposto ......ciao
luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.