View Full Version : anche voi come me...
anche voi x caso avete sul desktop come me una cartella inutile in cui stipate tutti quei files che,non sapendo dove metterli e non volendo cancellarli,li cazziate là? :D
se si come si chiama? quanto pesa?
la mia è "Amenità" e pesa più di un gigabyte :D
http://buffus.altervista.org/amenita.JPG
buffus vero ke mi fai un resize del tuo wallpaper a 1600x1200 e me lo mandi? vero? :)
Harvester
13-11-2004, 15:38
Originariamente inviato da dbpass
buffus vero ke mi fai un resize del tuo wallpaper a 1600x1200 e me lo mandi? vero? :)
e poi ne fai anche uno a 1024 e me li mandi tutti e due? ;)
alphacygni
13-11-2004, 15:38
Ora non c'e' piu' perche' ho formattato da una settimana, cmq si chiamava "a buffo" :D
si chama "non si capisce più niente" e ci sono documenti, immagini, collegamenti a membro di segugio che dovrei vedere se esistono ancora....
hikari84
13-11-2004, 15:43
Bah... io ne una che si è creata da sola... si chiama "Collegamenti Desktop inutilizzati".
Ho la cartella "Varie ed Eventuali" :D
Sì ce l'ho.. si chiama "in arrivo" ed è di... aspetta che vedo.. 35.4 gb azz devo svuotarla :) cmq NON sul desktop perchè ho il profilo centralizzato.. e salvarsi e caricarsi ad ogni login-logout 35 gb ci metterebbe qualche ora :)
ghgh
nella mia Temp ci sono 1,5MB di dati.
però c'è da dire che pur chiamandosi Temp contiene file che non lo sono affatto, anzi sono "definitivi". solo che mi piace tenerli li dentro :D
Il mio computer è invaso da cartelle che contengono solo cazzate!!
Forse faccio prima a dirti le cartelle che contengono cose serie!!
Fai conto che due partizioni 1 da 60gb e l'altra da 120gb si chaiamano rispettivamente A.S.I.A. e A.S.I.A.2
per capirci A.S.I.A. è la compagnia che ritira l'immondizia a Napoli!
ciaoo
io ho una collegamento sul desktop alla mia cartella personale e a "Incoming"
2 settimane fa in incoming c'erano 5 giga di canzoni che non avevo voglia di masterizzare su cd...
poi ho comprato 1 campanile di cd e ho masterizzato tutto a 48x ..in 1 pomeriggio :asd: :asd:
nella mia personale ci sono circa 1 giga di foto stupide:eek:
aleraimondi
13-11-2004, 16:52
la mia si chiama, più tecnicamente downloads, e in origine era quella di getright ma praticamente è diventata un bidone:D
shinji_85
13-11-2004, 17:02
Originariamente inviato da aleraimondi
la mia si chiama, più tecnicamente downloads, e in origine era quella di getright ma praticamente è diventata un bidone:D
anch'io sono come voi... prima avevo una cartella chiamata "nuovo" che in certi periodi aveva anche sottocartelle del tipo "aaa nuovissimo" ecc...
adesso uso una cartella chiamata download ;)
ah, tanto per la cronaca, ho un'intera partizione dell'HD chiamata "TEMP"
nascimentos
13-11-2004, 17:04
io sposto tutto in documenti :asd:
infatti sto pensando di cambiargli il nome: da "documenti" in "spazzatura" :asd:
superblak
13-11-2004, 17:36
io metto tutto nei documenti...(lo so sono senza fantasia):sofico: :sofico:
ma tutto tutto.............
pesa quasi 8gb...:D :D
edit...
ho controllato ora e pesa + di 11gb...:sofico: :sofico: :D :D
SerPaguroSniffa³
13-11-2004, 18:04
yes
ora pero' ho appena dovuto formattare quindi niente..ma di solito dopo un po si creano decine di icone inutili,allora faccio pulizia icone da desktop e oltre a quelle che ci mette dentro da sole periodicamente faccio una pulizia manuale e ci caccio dentro di tutto:D
Originariamente inviato da Buffus
anche voi x caso avete sul desktop come me una cartella inutile in cui stipate tutti quei files che,non sapendo dove metterli e non volendo cancellarli,li cazziate là? :D
se si come si chiama? quanto pesa?
la mia è "Amenità" e pesa più di un gigabyte :D
http://buffus.altervista.org/amenita.JPG
Più di una :D
Sul disco secondario, la directory si chiama "Minchiate" :oink:
Originariamente inviato da shinji_85
anch'io sono come voi... prima avevo una cartella chiamata "nuovo" che in certi periodi aveva anche sottocartelle del tipo "aaa nuovissimo" ecc...
adesso uso una cartella chiamata download ;)
ah, tanto per la cronaca, ho un'intera partizione dell'HD chiamata "TEMP"
tu hai una partizione, io uso tutto il portatitile come bidone di cazzate (mi fa da filtro tra internet e il mio pc, altro che antivirus, io...) :D inoltre dentro la cartella "non si capisce più niente" è tutto nidificato
shinji_85
13-11-2004, 20:29
Originariamente inviato da Ja]{|e
tu hai una partizione, io uso tutto il portatitile come bidone di cazzate (mi fa da filtro tra internet e il mio pc, altro che antivirus, io...) :D inoltre dentro la cartella "non si capisce più niente" è tutto nidificato
L :D L... cmq quando comprerò un masterizzatore dvd forse sarà tutto più ordinato... ora ho vari gb ( ho controllato ora, più di 45 GB :eek: ) di robba che potrei tranquillamente eliminare o masterizzare... ( solo che i cd nn mi bastano più )
Io ho una cartella chiamta "Temp" (lo so non è molto fantasioso) con circa 2 GB di amenità varie
eccovi lo sfondo in 1024 e 1600
http://buffus.altervista.org/sfondolo.rar (salva con nome)
cmq se ne trovano di belli su deviantart ;)
io ho la cartella "dubbia utilità" che all' interno contiene anche la cartella "cagate".... :asd:
Originariamente inviato da eriol
io ho la cartella "dubbia utilità" che all' interno contiene anche la cartella "cagate".... :asd:
ma lol dubbia utilità :D
Originariamente inviato da eriol
io nidificate in varie cartelle ho anche una serie di cartelle "cazzate", una dentro la cartella "doc", una dentro la cartella "uni", una dentro la cartella "mp3"....
MILANOgirl
14-11-2004, 13:39
Originariamente inviato da Nicky
Ho la cartella "Varie ed Eventuali" :D
anche la mia s chiama così! :)
io ho una partizione da 80 gb a cui ho collegato la cartella documenti, ma in realtà tutto quello che esiste sul mio pc sta li ... fino a pochi giorni fa c'erano 3 gb liberi adesso ho fatto un po di dvd e sono arrivato a 35 gb di dimensione occupata....
@buffus : come si chiama e dove lo trovo quel tema (o simili) di winzozz che hai sul tuo pc?
:vicini: :kiss:
al momento nei miei HD l'ordine regna sovrano...:D ho deciso di dare una riordinata al desktop, alla cartella documenti, a C: e ho sistemato tutto nel secondo HD catalogando a seconda del tipo di file...:D
l'hd Backup misura al momento 60GB occupati su 78GB disponibili... :sofico: :D :D :D
Harvester
14-11-2004, 14:30
tenchius ;)
Originariamente inviato da khamel
io ho una partizione da 80 gb a cui ho collegato la cartella documenti, ma in realtà tutto quello che esiste sul mio pc sta li ... fino a pochi giorni fa c'erano 3 gb liberi adesso ho fatto un po di dvd e sono arrivato a 35 gb di dimensione occupata....
@buffus : come si chiama e dove lo trovo quel tema (o simili) di winzozz che hai sul tuo pc?
ninjarev2 :)
trovato (mi pare) su themexp.org
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.