PDA

View Full Version : "Data di giacenza", che vuol dire?

Dias
13-11-2004, 15:14
Stamattina mi era arrivato un pakko, ma siccome a casa non c'era nessuno hanno lasciato un avviso. Ad un certo punto c'è scritto "Data di giacenza: 14", vuol dire che ripassano domani? :confused:

davidirro
13-11-2004, 16:21
Originariamente inviato da Dias
Stamattina mi era arrivato un pakko, ma siccome a casa non c'era nessuno hanno lasciato un avviso. Ad un certo punto c'è scritto "Data di giacenza: 14", vuol dire che ripassano domani? :confused:

Che io sappia significa che il 15 lo rispediscono al mittente, quindi devi premurarti di ritirarlo prima. Certo, un giorno però mi pare strano... che si siano sbagliati?
Comunque la giacenza è il tempo in cui il pacco resta in deposito prima di essere rispedito/buttato.

Dias
13-11-2004, 16:44
Ma come??? :muro: :muro: :muro:

C'è però da dire che quel "14" non è scritto in una casella ma in uno spazio vuoto. Peraltro, che senso ha, cioè domani è domenica e dubito che le poste siano aperte. Giuro che se lo rispediscono indietro faccio la strage, è da 3 settimane che aspetto e se ora mi fanno uno scherzetto del genere... :mad:

Cmq il corriere è UPS, lavorano di Domenica?

davidirro
13-11-2004, 17:20
Originariamente inviato da Dias
Ma come??? :muro: :muro: :muro:

C'è però da dire che quel "14" non è scritto in una casella ma in uno spazio vuoto. Peraltro, che senso ha, cioè domani è domenica e dubito che le poste siano aperte. Giuro che se lo rispediscono indietro faccio la strage, è da 3 settimane che aspetto e se ora mi fanno uno scherzetto del genere... :mad:

Cmq il corriere è UPS, lavorano di Domenica?

Non credo proprio... Telefonagli oggi.