PDA

View Full Version : nVidia QUADRO

decaban
13-11-2004, 14:14
ciao a tutti.

qualche fortunato possessore mi sà dire come girano le altre applicazioni su queste schede ottimizzate per l'openGL????

a me servirebbe sì per la grafica, ma vorrei poterci vedere anche un DVD-dvx oppure giocare.....cioè vorrei un prodotto versatile.

altrimenti punterei su una sckeda classica come la geForce5700.

voi che dite?:)

Tetrahydrocannabin
13-11-2004, 15:30
ho usato per diverso tempo una quadro4 XGL750 e devo dire che era OTTIMA sotto tutti i punti di vista... forse nel complesso la miglior scheda che io abbia mai avuto (a parte la 6800GT che ho ora:P)

decaban
14-11-2004, 09:00
:eek: grazie per le info
Il punto è che io devo montare 'sta benedetta scheda sul portatile.... quindi o scelgo subito la meglio che c'è o son fregato!!!
spero che da qui a decidermi propongano qualche notebook con la GeForce Go 6800.....sembra davvero essere una cannonata!!!!
speriamo ....

Tetrahydrocannabin
14-11-2004, 14:31
Originariamente inviato da decaban
:eek: grazie per le info
Il punto è che io devo montare 'sta benedetta scheda sul portatile.... quindi o scelgo subito la meglio che c'è o son fregato!!!
spero che da qui a decidermi propongano qualche notebook con la GeForce Go 6800.....sembra davvero essere una cannonata!!!!
speriamo ....
sul portatile ho una 420Go e va da dio pure quella con maya e autocad :D

decaban
14-11-2004, 15:06
giusto per curiosità....che portatile hai???
perche quelli che montano le nVidia si contano sulle dita di una mano!

Tetrahydrocannabin
15-11-2004, 12:42
Originariamente inviato da decaban
giusto per curiosità....che portatile hai???
perche quelli che montano le nVidia si contano sulle dita di una mano!

Toshiba satellite 502-801

comprato un paio di anni fa, ancora va che è una meraviglia, ne sono soddisfattissimo