View Full Version : Simulazioni motoristiche PC
bicchiere
13-11-2004, 13:34
Devo provare il mio nuovo pc-bestia...
non sono particolarmente aggiornato sulle ultime novità
ludiche del mondo pc...
Sapreste consigliarmi un gioco di
- formula 1
- rally
- motomondiale
?
Grazie
Paolo
moto racer III è carino;)
F1Challenge con patch Hummerich stagione 2004
Richard Burns Rally
MotoGP 2
Ti consiglio di provare il demo multiplayer di R-Factor: assolutamente strepitoso.
Pugaciov
13-11-2004, 18:45
Per le moto SuperBike 2001 non era male.
GP500 è ampiamente aggiornato, qui (http://www.m4driving.it/content/gp500) dovresti trovare il BikeSet con le moto della stagione 2004.
Per le vere sim su pista, ultimamente c'è l'imbarazzo della scelta: netKar, rFactor, GTR, Live For Speed o se vuoi sim più vecchie, GPL o SCGT.
edit: ah queste sono simulazioni, alcune anche un po' troppo impegnative, se vuoi giochi d'auto...non so, fra poco dovrebbe uscire Need For Speed Underground 2, oppure c'è FlatOut.
Originariamente inviato da Pugaciov
Per le moto SuperBike 2001 non era male.
GP500 è ampiamente aggiornato, qui (http://www.m4driving.it/content/gp500) dovresti trovare il BikeSet con le moto della stagione 2004.
Per le vere sim su pista, ultimamente c'è l'imbarazzo della scelta: netKar, rFactor, GTR, Live For Speed o se vuoi sim più vecchie, GPL o SCGT.
edit: ah queste sono simulazioni, alcune anche un po' troppo impegnative, se vuoi giochi d'auto...non so, fra poco dovrebbe uscire Need For Speed Underground 2, oppure c'è FlatOut.
quoto
anche nascar2003racing season se t piacciono le piste ovali,poi tra le sim che t ha consigliato pugaciov GTR nn te lo devi assolutamente perdere se t piacciono questi giochi;)
Pugaciov
13-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da Marx01
quoto
anche nascar2003racing season se t piacciono le piste ovali,poi tra le sim che t ha consigliato pugaciov GTR nn te lo devi assolutamente perdere se t piacciono questi giochi;)
Io purtroppo non sono mai stato bravo con NR2003:muro:
Comunque ho provato solo netKar delle sim che citavo prima. Ho letto qualche parere non troppo positivo (per quanto riguarda il realismo) su rFactor sul forum di DI.Net, mentre LFS non ho proprio idea se sia paragonabile a nK o no.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.