PDA

View Full Version : Help Please!

Andre_3D
13-11-2004, 13:20
:( Sono un gran fan di MSN e come parecchi (lo penso io) voglio essere al top degli aggiornamenti del programma.
Io ho installato da poco MSN Messenger 7.0.0332 BETA, esso come alcuni sapranno è tutto in inglese; io su un sito spagnolo
(www.msnmessenger7es.com) ho trovato una traduzione fatta da loro ke trasformava il file della lingua (msnlang.dll) da inglese a spagnolo :cry: . Per piacere cerco al + presto una persona ke possieda MSN Messenger 7.0.0332 e ke sappia farmi una traduzione in italiano, rispondetemi al + presto !!! :cry: :cry:

Per parlarmi potrete trovarmi in linea col mio indirizzo MSN (Andre_geforce6@hotmail.com), oppure potete inviarmi un email al mio indirizzzo MSN (Preferisco molto di + questo modo di contattarmi) oppure inviandomene una al mio accounti di posta elettronica (paolo.alice@aliceposta.it).
GRAZIE CIAO !!!

Jedi82
13-11-2004, 15:21
andre x i priossimi 3d che apri pero metti un titolo un po piu chiaro con ameno il programma x il quale chiedi aiuto!

Secondo poi dubito che qlc abbia perso tempo a fare una traduzione che puo essere del tutto intuile nei mesi a venire..cmq prova a chiedere qui;

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740178