View Full Version : Morrowind.....HELP!
ShadowMan
13-11-2004, 13:20
Sono al campo Urshilaku ed il capo ha detto che devo portare l'arco di Sul-Senipul come prova che si trova nello spirito di suo padre in una caverna lì vicino...ora,qui sorge il problema!
Io sono già stato in quella caverno ed ho ucciso tutti[spirito compreso] ma non ho preso l'arco perchè non mi serviva ed ora quando ritorno non trovo più il fantasma o i suoi resti e non so come continuare!
AIUTO! :muro: :cry:
Come devo fare?
Ciao & grazie!
p.s.:altra domanda....ma chi posso vendere le armi che valgono 10000monete????
Originariamente inviato da ShadowMan
Sono al campo Urshilaku ed il capo ha detto che devo portare l'arco di Sul-Senipul come prova che si trova nello spirito di suo padre in una caverna lì vicino...ora,qui sorge il problema!
Io sono già stato in quella caverno ed ho ucciso tutti[spirito compreso] ma non ho preso l'arco perchè non mi serviva ed ora quando ritorno non trovo più il fantasma o i suoi resti e non so come continuare!
AIUTO! :muro: :cry:
Come devo fare?
Ciao & grazie!
p.s.:altra domanda....ma chi posso vendere le armi che valgono 10000monete????
Per l'arco ora sò cazzi: ti tocca cheattare.
Per vendere la roba da 10000 in su ci sono due compratori: Il creeper nel ghorak manor a caldera e il mudcrab merchant vicino alle rovine a sud (nun me viene il nome).
Il primo ha 5000 monete, il secondo 10000. Il trucchetto sarebbe di venergli prima tanta roba da 2000-3000 nonete d'oro. ricomprare armi e armature fino a dargli quanto costa ciò che vuoi vendere, vendergli l'affare costosissimo, aspettare un giorno e iniziare a rivendere tutto.
E' un procedimento lungo ma ti riempi di soldi ed eviti di riempire la casa di roba come faccio io (la casa è comunque piena di armi e armatura costose: ne ho trovate troppe. Per Es. hoi ancora 12 katane daedriche e ne ho vendute almeno 5...);)
ShadowMan
14-11-2004, 11:57
Grazie per i consigli! ;)
Sai anche che cheat devo usare per ottenere quell'arco?
Boh... prova a cercare sul forum di morrowind...
ShadowMan
16-11-2004, 13:01
Ho risolto tutto! :)
ciao!!!Anch'io ho il tuo stesso problema con l'arco di sul senipul.che cheat hai usato?nn riesco a venirne più fuori!!!nn riesci ad aiutarmi tu come hai fatto? :confused:
ShadowMan
11-06-2005, 19:50
ciao!!!Anch'io ho il tuo stesso problema con l'arco di sul senipul.che cheat hai usato?nn riesco a venirne più fuori!!!nn riesci ad aiutarmi tu come hai fatto? :confused:
Mi sembra che il codice sia questo[accedi alla console tramite \]:
player->additem "item_ID" 1
al posto di "item ID" metti l'oggetto che t'interessa, in questo caso l'arco, e questo è il suo ID:
bonebiter_bow_unique
Quindi:
player->additem "bonebiter_bow_unique" 1
dovrebbe funzionare. ;)
uau!!!ora proverò se funziona...grazie mille!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.