PDA

View Full Version : X i possessori di AMILO D 1840

mrpc
13-11-2004, 12:03
Volevo sapere se qualcuno che possiede il suddetto notebook è riuscito a
collegarlo al TV (che ha un ingresso s-vhs frontale). Utilizzando s-vhs mi viene l'immagine in BN. Da premettere
che avevo in precedenza un'altro amilo (sempre con uscita s-vhs) e tutto
andava liscio. Ho tentato anche reinstallando i driver originali ma nulla.
Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano?
Amilo d1840
PIV 2800Mhz-HT FSB800
Sk video Ati radeon 9600 128Mb
Ram 512
WINXP-pro Sp1-Sp2
Driver video: Omega 2.5.90

Grazie a tutti

nemo82
13-11-2004, 16:50
è un problema della sk madre, a quanto sembra. se lo mandi in assistenza specificando il prob te la cambiano. io l'ho fatto(per altri motivi)ma non ho una tv con svhs quindi non so dirti se ha funzionato. cmq dopo il cambio di sk madre il pc NON è PIU' UN FORNO COME PRIMA!:D :D :D

Zeta-Function
14-11-2004, 12:46
Sapete per caso se tale problema sia stato risolto sul D1845?
Grazie.

Alga
14-11-2004, 13:07
spero di si xkè vorrei prenderlo anche io ... cmq ... l'ho visto da mediarorld e attivato (anche se nn sotto sforzo) era tiepido

mrpc
20-11-2004, 12:17
Originariamente inviato da nemo82
è un problema della sk madre, a quanto sembra. se lo mandi in assistenza specificando il prob te la cambiano. io l'ho fatto(per altri motivi)ma non ho una tv con svhs quindi non so dirti se ha funzionato. cmq dopo il cambio di sk madre il pc NON è PIU' UN FORNO COME PRIMA!:D :D :D

Il mio NB è stato acquistato a Marzo 2004, dunque dovrei rientrare nel periodo di garanzia, ma quello che non so è se le spese di spedizione (andata e ritorno) al centro assistenza sono o no a mio carico. Ricordo che quando ho acquistato nella descrizione c'era questa caratteristica secondo cui per 1 anni Fujitsu-Siemens si impegnava anche al trasporto, ma sulla garanzia non c'è scritto nulla. Come fare per appurare questa cosa? Tu hai pagato? Se si quanto? Quanto tempo si sono tenuti il portatile?

Grazie

nemo82
25-11-2004, 21:01
non ho pagato neanche un cent,non preoccuparti.ho riavuto il nb dopo due settimane scarse.la garanzia fujitsu dura 1 anno.