View Full Version : Problemi Yahoo!
mitchOne
13-11-2004, 11:57
Ciao ragazzi,
ultimamente ho qualche problema nell'accedere tramite client di posta elettronica (thunderbird 0.9) alla posta di Yahoo.
In particolare quando tento di spedire email molto spesso ho difficoltà a connettermi al server SMTP.
Volevo sapere se è un problema che ho riscontrato solo io oppure no.
Ciao
Io non riesco neanche a ricevere... sto appunto provando Thunderbird 0.9. Pero' credo che il problema sia yahoo stesso, perche' anche con altri client non va. Dice che il server mi da' Error Login (la pass sono sicuro che e' giusta, perche' dal sito di yahoo accedo tranquillamente).
Ciao
Ho trovato questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=794098
Penso sia il mio caso ;)
mitchOne
16-11-2004, 16:40
Ciao,
credo che dopo l'attivazione del servizio Y Delivers tu non abbia avuto più alcun problema, o almeno lo spero:)
Per quanto riguarda invece il mio post, tutto sembra essersi risolto. Questa è infatti l'email di risposta che ho ricevuto da Yahoo! Italia:
Si sono verificati alcuni problemi tecnici che sono stati finalmente
risolti. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e faremo il
possibile per evitare che si ripetano in futuro.
Ciao
Originariamente inviato da mitchOne
Ciao,
credo che dopo l'attivazione del servizio Y Delivers tu non abbia avuto più alcun problema, o almeno lo spero:)
Per quanto riguarda invece il mio post, tutto sembra essersi risolto. Questa è infatti l'email di risposta che ho ricevuto da Yahoo! Italia:
Si sono verificati alcuni problemi tecnici che sono stati finalmente
risolti. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e faremo il
possibile per evitare che si ripetano in futuro.
Ciao
Si, tutto risolto (che sistema stupido, pero' :muro: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.