PDA

View Full Version : router D-Link

Kola_Gurra
13-11-2004, 11:38
qualcuno li possiede? come sono?

in un topic di poco fa parlavamo del DSL-300T pensavo di comprarlo ma oggi ho sentito parlare di un modem sempre della D-Link che fa sia da modem ethernet che usb, che modello è?

-Yara-
13-11-2004, 12:56
Originariamente inviato da Kola_Gurra
qualcuno li possiede? come sono?

in un topic di poco fa parlavamo del DSL-300T pensavo di comprarlo ma oggi ho sentito parlare di un modem sempre della D-Link che fa sia da modem ethernet che usb, che modello è?

LOL, io ho un DSL-300T ma non sapevo che fosse un router 0_o
Comunque il modello che dici tu è il 302T

P.S. comunque mi trovo molto bene col d-link è anche facile da configurare

Kola_Gurra
13-11-2004, 16:04
quanto lo hai pagato il 300T?

da quello ke ho capito è un modem ethernet

ma ad esempio i router hanno bisogno di alcune porte aperte per programmi tipo emule, ecco, con il tuo (300T) bisogna andarle ad aprire dal software del modem come nei router o sono già aperte come i normali modem usb?

è collegato via lan e si connette da solo all'avvio giusto?

-Yara-
13-11-2004, 16:10
quanto lo hai pagato il 300T?

da quello ke ho capito è un modem ethernet

ma ad esempio i router hanno bisogno di alcune porte aperte per programmi tipo emule, ecco, con il tuo (300T) bisogna andarle ad aprire dal software del modem come nei router o sono già aperte come i normali modem usb?

è collegato via lan e si connette da solo all'avvio giusto?

50€

No emule è andato subito senza aprire nessuna porta
Si,si connette all'avvio da solo

Kola_Gurra
15-11-2004, 20:42
ho prenotato un 300T ce l'hanno per giovedi speriamo

pagato 40€

-Yara-
15-11-2004, 21:26
ho prenotato un 300T ce l'hanno per giovedi speriamo

pagato 40€

Ma l'hai comprato in Internet o nel "mondo reale"? :D

Cmq se ci sono problemi di configuraz chiedi pure

Kola_Gurra
15-11-2004, 21:33
nel mondo reale xkè tanto su internet costa 39 euro ma su altri siti anke 50...quindi mi conveniva nel mondo reale ke nn ci sono le spese di spedizione xò lo ho dovuto ordinare quindi ho sempre aspettato come se lo comprassi su internet ma vabbe ormai ci sono abituato...poi a giovedì mancano 3 giorni :D

ho letto un pò altri topic che parlano male del vecchio firmware con disconnessioni e problemi ad emule che però con il nuovo firmware si sono risolti...confermi?

vlain
15-11-2004, 23:08
Ma dove l'hai trovato nel mondo reale?'

Io lo trovo solo su pochi siti online...

-Yara-
16-11-2004, 06:02
nel mondo reale xkè tanto su internet costa 39 euro ma su altri siti anke 50...quindi mi conveniva nel mondo reale ke nn ci sono le spese di spedizione xò lo ho dovuto ordinare quindi ho sempre aspettato come se lo comprassi su internet ma vabbe ormai ci sono abituato...poi a giovedì mancano 3 giorni :D

ho letto un pò altri topic che parlano male del vecchio firmware con disconnessioni e problemi ad emule che però con il nuovo firmware si sono risolti...confermi?

Non confermo...a me non i è mai disconnesso nemmeno dopo ore e ore di collegamento (il max che ho fatto adesso è 8 ore)