PDA

View Full Version : [TORINO]Palmare Dell Axim x5

fraloso
13-11-2004, 11:37
Ciao a tutti.
Scambio il seguente palmare:

Dell Axim X5 + Base per comunicazione con PC e per caricarne la batteria + Custodia nera marca Dell + Scheda D-Link Air Wireless 802.11b (si inserisce nell'alloggiamento Compact Flash del palmare) e permette di navigare in wireless con il palmare + scheda Secure Digital 256 MBytes + Cd con driver

con scheda grafica per pc pari valore.
Valuto le vostre offerte.Ciao

P.S.Preferisco scambio a mano in città e dintorni.
Al palmare andrebbe cambiata la batteria tampone ossia la batteria secondaria (quella rotonda che si trova anche dentro le calcolatrici) da non confondere con la batteria principale che è ok.
La trovate a pochi euro negli ipermercati.

alecxx-mi
13-11-2004, 11:38
se nn metti un prezzo,ti chiudono il post....

fraloso
13-11-2004, 11:39
ho detto che lo sambio non che lo vendo

alecxx-mi
13-11-2004, 11:42
cosa serve???

fraloso
13-11-2004, 11:48
cosa serve cosa? un palmare?

alecxx-mi
13-11-2004, 11:48
cosa TI serve...

fraloso
13-11-2004, 11:57
un'ottima scheda video..il palmare è in buono stato non ha nulla che non va...lo faccio provare senza problemi...in piu ha la scheda wireless e la Secure Digital...prezzi non ne voglio fare preferisco trovare una persona che è interessato al prodotto sa cosa puo farsene e sa dargli un onesto valore....

fraloso
13-11-2004, 12:00
un link al prodotto:
link (http://www.ultradiscount.it/it/products/Pocket_PC_Dell_Axim_3F_X5_-_Wireless.html)

come sistema ha il Pocket Pc 2002

alecxx-mi
13-11-2004, 12:29
non serve,ho tipo 4-5 axim x5 in casa....
definiresti la categoria di sk video che vorresti?

fraloso
13-11-2004, 14:27
ciao alecxx-mi aggiungo un link non solo per te ma anche per chiunque altro.. il mio è la versione a 400 mhz di processore (quella potenziata insomma) con doppio slot come illustrato nel link:
link (http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/dell_axim.asp)
per la scheda video ho visto un po i prezzi in giro del palmare..basandomi su quanto visto su questo
link (http://www.hwupgrade.it/dell/dell.php?merchantCategoryID=1) di Hardware Upgrade la versione come ho io costa sui 370 € senza Secure-Digital..considerando che è comunque usato e non in garanzia penso che il suo valore sarebbe sui 200 € visto la componentistica..per cui una scheda video su quel valore dovrebbe far da controparte....marca Ati o Nvidia non importa...ora io non ho molta competenza in merito al valore dei palmari per cui dimmi tu cosa ne pensi...

alecxx-mi
13-11-2004, 14:29
mmmm non vorrei essere brusco,ma l'x5 è fuori produzione....
io credoc he il suo valore sia da considerarsi + basso,ad ogni modo, non so
do un 'occhiata alle vga e ti dico.....ok?

fraloso
13-11-2004, 14:35
vedi tu....è vero che è fuori produzione ma è completo e ripeto ha molta componentistica che da nuovo pagheresti cara...pero io non sono un esperto in merito al prezzo ma ritengo che sia valido...per me non è necessario essere pignolo pero non vorrei perderci..se si vuole un compromesso si trova...per cui vedi un po e mi fai sapere..non c'è problema...inoltre te lo faccio provare tranquillamente prima di prenderlo cosi vedi se è tutto apposto...
Francesco

P.S.la custodia è quella che nel link chiama protezione non la custodia grossa....

fraloso
13-11-2004, 14:48
cose del genere dovrebbero andare bene:
qui (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN03990&did=264&sr=0)
qui (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02738&did=265&sr=0)

fraloso
19-11-2004, 23:44
ciao a tutti...scendo di prezzo e porto il tutto a 120 €
scambio anche con Hard-disk da tagli di 80 GBytes o piu...l'impo e che il valore corrisponda....

riaw
19-11-2004, 23:46
Originariamente inviato da fraloso
ciao a tutti...scendo di prezzo e porto il tutto a 120 €
scambio anche con Hard-disk da tagli di 80 GBytes o piu...l'impo e che il valore corrisponda....

dimmi che hd ti interessa di preciso.

mi interessa anche acquistare in contanti.

fraloso
19-11-2004, 23:54
piu che scambio meglio in contanti sinceramente...pero vorrei prima fartelo provare...tu vieni mai in torino?

FLYRED
20-11-2004, 00:46
sai mica seci si può attccare un gpd su ch =

FLYRED
20-11-2004, 01:00
ha uno slot per collegare un gps su cf ( haicom 303 mmf ) ?
se si può interesarmi.
In coda in attesa di risposta.
ciao :cool:

fraloso
20-11-2004, 12:10
ciao il manuale dice che lo slot compact flash supporta le Compact Flash tipo 1 e 2. Ora qui (http://www.hwupgrade.it/dell/dell.php?merchantCategoryID=10) leggo in alto che è possibile mettere il tom tom navigator con il gps per cui credo che tu possa tranquillamente implementarlo. ad esempio la scheda wireless si connette allo slot compact flash.

riaw
20-11-2004, 12:12
ciao il manuale dice che lo slot compact flash supporta le Compact Flash tipo 1 e 2. Ora qui (http://www.hwupgrade.it/dell/dell.php?merchantCategoryID=10) leggo in alto che è possibile mettere il tom tom navigator con il gps per cui credo che tu possa tranquillamente implementarlo. ad esempio la scheda wireless si connette allo slot compact flash.

mi faresti sapere qualcosa del mio pvt?:)

fraloso
20-11-2004, 12:26
ti ho risposto al pvt...:eek:
boh..

fraloso
20-11-2004, 12:27
ok ti ho ririsposto ;)

fraloso
20-11-2004, 13:37
interesse verso la proposta di Riaw..attendo sua risposta...:)

FLYRED
20-11-2004, 15:17
Mi sto infromando, e penso che ( coda permettendo ) forse potrei anche prenderlo ( tutto sta se mi gira il gps ). Ok per il prezzo.
In attesa della coda e delle mie info.
ciao :)

fraloso
20-11-2004, 15:19
ok io aspetto che riaw mi dica qualcosa nel frattempo...
comunque fammi sapere cosi se lui non è interessato tocca a te ;)
ciauuuuuuu

FLYRED
20-11-2004, 18:28
Ho controllat e il gps dovrebbe essere compatibile :)
ma ha l'audio esterno ? xchè ho letto che ha l'uscita x cuffia, ma il gps ha senso se il palmare "parla" a voce alta senza bisogno dell'auricolare. ???
Se ha l'audio "viva voce" io sono disponibile x concludere ( coda permettendo ) ;)
ciao
P.s. la batteria in che stato è ? durata ???
ciao

skorpion2
20-11-2004, 21:33
anchio vorrei sapere la durata della batteria le condizioni estetiche ,

eventualmente in coda consegna a mano ;)

fraloso
21-11-2004, 04:17
ciao a tutti...ha l'autoparlante esterno quindi i suoni sono udibili tranquillamente anche senza aricolare...la durata della batteria direi che dipende come l'usate ...1 oretta e mezza la dura tutta usando le applicazioni....ma non mi sono messo a misurarne la durata sinceramente...è da cambiare la batteria tampone come gia detto all'inizio ma costa pochi euro nei supermercati...comunque non ho nessun problema a farlo provare prima dell'acquisto...;)
le condizioni estetiche direi ok...niente graffi o cose del genere...

skorpion2
21-11-2004, 13:55
ciao a tutti...ha l'autoparlante esterno quindi i suoni sono udibili tranquillamente anche senza aricolare...la durata della batteria direi che dipende come l'usate ...1 oretta e mezza la dura tutta usando le applicazioni....ma non mi sono messo a misurarne la durata sinceramente...è da cambiare la batteria tampone come gia detto all'inizio ma costa pochi euro nei supermercati...comunque non ho nessun problema a farlo provare prima dell'acquisto...;)
le condizioni estetiche direi ok...niente graffi o cose del genere...

io rimango in coda con la consegna a mano a meta' strada se per te' va bene cosi' in caso lo provo anche cmq attendo la coda fammi sapere se tocca a me';)

fraloso
21-11-2004, 14:32
per ora la coda è:

- FLYRED
- skorpion2

P.S.Riaw non si è piu fatto sentire...

altre info: memoria interna 64 MBytes,SD e compact flash le si puo usare contemporaneamente.;)

fraloso
21-11-2004, 14:59
non volendo fare cose sbagliate aggiungo:
all'inizio ho detto che preferivo la consegna a mano e mi sono ora accorto che FLYRED è di Lucca mentre Skorpion2 è vicino Torino e se lo prenderebbe in Torino..ora aspetto che FLYRED mi dica qualcosa se per caso potrebbe ritirarlo in torino o zone vicino altrimenti ci sarebbe prima Skorpion2....
ciao a tutti :)

fraloso
21-11-2004, 15:21
Skorpion2 sei pieno di pvt non posso risponderti se non svuoti:D

skorpion2
21-11-2004, 15:23
svuotato ;)

varenne
21-11-2004, 16:16
ciao

fammi saper se puo' interessarti uno scambio con h.d ide da 12ogb e radeon 8500le.

rispettando la coda...

fraloso
21-11-2004, 18:57
visto che avevo specificato all'inizio la preferenza per lo scambio a mano e nella coda skorpion2 era vicino a dove abito io se l'è venuto a prendere ora ora...quindi è VENDUTO...mi spiace per gli altri...ciao a tutti

skorpion2
21-11-2004, 20:11
confermo oggetto tenuto molto bene e fraloso molto gentile ;)

FLYRED
21-11-2004, 20:13
se l'è venuto a prendere ora ora...quindi è VENDUTO...mi spiace per gli altri
Ca**o :muro:
va be che mi hai mandato 3 pvt in 10 minuti ... :sofico:
ma almeno aspettare che ti rispondessi ... forse avevo per il ritiro a mano ... ma Skorpion2 ha fatto le volate per venirselo a prendere.
Cmq dopo 2 gg.che ti sto dietro non mi sembra si aquesto il modo di comportarsi ... ne da te nè da Skorpion2 !!!!!!!
Mi avete deluso molto entrambi ! Non avete un minimo di serietà !! Cercheerò di evitare in futuro di avere a che fare con utenti come voi.
:tie:

skorpion2
21-11-2004, 20:23
Originariamente inviato da FLYRED
Ca**o :muro:
va be che mi hai mandato 3 pvt in 10 minuti ... :sofico:
ma almeno aspettare che ti rispondessi ... forse avevo per il ritiro a mano ... ma Skorpion2 ha fatto le volate per venirselo a prendere.
Cmq dopo 2 gg.che ti sto dietro non mi sembra si aquesto il modo di comportarsi ... ne da te nè da Skorpion2 !!!!!!!
Mi avete deluso molto entrambi ! Non avete un minimo di serietà !! Cercheerò di evitare in futuro di avere a che fare con utenti come voi.
:tie:

no io ho detto anche in pvt a fraloso che rispettavo la coda infatti lui mi ha detto aspettiamo fino a lunedi' perche' non sapeva di doveri poi abbiamo letto lucca :S io potevo andare giu' a torino solo oggi e poi in settimana non potevo + andare mi dispiace molto che tu ti senta preso in giro ma non era mia intenzione farlo e nemmeno da parte di farloso :muro:

FLYRED
21-11-2004, 21:08
Non penso fraloso replicherà visto come si è comportato ... :huh:
ma aveva sicuramente capito ( e già glielo avevo detto chiaramente in pvt ) che il palmare mi serviva al prezzo richiesto.
Cosa voleva di più ? il :ciapet:
Ho amici a Torino, ma che aveva paura di perdere 120 € ???
La serità purtroppo non si compra nè al supermercato nè sul forum :tie:
E qui chiudo, altrimenti mi inc****o davvero !!! :nera:

fraloso
21-11-2004, 21:33
Ciao..
1)Stesso tuo ragionamento avrebbe potuto farlo Riaw il quale non mi ha mai detto ne si ne no anche se mi è stato dietro fino a ieri ma poi non si è piu fatto vivo
2)mi serviva venderlo in fretta perchè avevo bisogno di acquistare del materiale in fretta
3)ho letto che eri di Lucca e ho pensato (probabilmente erroneamente) che avrei dovuto spedire
4)Ho cercato fino a oggi pomeriggio tardi di aspettare una tua risposta..c'è scritto da qualche parte che devo aspettare di piu?
5)Sono stato scortese per caso in questi giorni con te?Ho sempre atteso una tua risposta....a skorpion ho detto di attendere
6)Avevo espressamente scritto che preferivo la consegna a mano...forse avrei dovuto aspettare stasera te ma magari mi serviva piu rapidita nella vendita...

se nonostante tutto mi sono comportato male allora fai bene a evitare nel futuro rapporti di vendita/acquisto con il sottoscritto...
mi spiace dell'incomprensione e del disturbo arrecato all'utente FLYRED ..se il regolamento dice che ho sbagliato credo che sia giusto il Ban...ciao a tutti

FLYRED
21-11-2004, 22:55
Inutile arrampicarsi sugli specchi ...:mc:
Riaw non ti ha più risposto, io ti ho mandato anche stamani un pvt di info, dicendo chiaramente che se riaw lasciava, io avrei definito subito essendo il prodotto che cercavo. Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro ... se poi non hai capito ... allora ti conviene prendere dei seri provvedimenti ...
Cmq sia hai fatto quello che credevi, eri tu il venditore ... e per quanto sia stato un corportamento da "leggera" lo hai fatto a tue proprie spese ... conterà poco, ma se dovrò dare un giudizio ad un utente o intervenire in un 3d sicuramente no lo farò per lodarti ( anzi ! )
Avresti avuto i soldi al max martedì da un tuo concittadino ...
Mah lasciamo perdere, ho già perso anche troppo tempo con una persona così piccina ( anche se non so l'età ) :D :D
:cool: