dkS`
13-11-2004, 11:18
ciao ragazzi, so che nn è la sezione + appropiata, e x questo gia mi scuso con i moderatori e tutti voi!pregherei comunque moed e andrea d lasciarla aperta in quanto in questa sezione molti hanno avuto d questi probl e forse potranno darmi una mano!
vi spiego l'accaduto!
qui da me stava facendo un temporale...un bel tuono(mai sentiti così forti!) e salta la luce!ok, nn è la prima volta che succede, nn mi preoccupo!vado ad accendere il pc dopo che finisce il temporale e...disperazione!il pc parte, le ventole funzionano...i lettori anche, stessa cosa gli hdd, ma la mobo nn beepa e lo schermo rimane nero!
provo un clear csmos ma niente, sempre uguale!ora ho staccato la batteria e la sto lasciando fuori sede x un oretta...anche se nn credo d risolvere molto
cosa può essere successo?
si è corrotto il bios(cosa che sinceramente sxo!)?
si è fottutto qualche componente hw?
vi prego aiutatemi xchè il pc la prox settimana mi serve che devo consegnare un lavoro!
se nn erro qui sul forum c'era un utente che programmava bios e li spediva...mi sapete dire il nome?
vi ringrazio anticipatamente e sxo nella clemenza dei mod!
tnx & c ya!
vi spiego l'accaduto!
qui da me stava facendo un temporale...un bel tuono(mai sentiti così forti!) e salta la luce!ok, nn è la prima volta che succede, nn mi preoccupo!vado ad accendere il pc dopo che finisce il temporale e...disperazione!il pc parte, le ventole funzionano...i lettori anche, stessa cosa gli hdd, ma la mobo nn beepa e lo schermo rimane nero!
provo un clear csmos ma niente, sempre uguale!ora ho staccato la batteria e la sto lasciando fuori sede x un oretta...anche se nn credo d risolvere molto
cosa può essere successo?
si è corrotto il bios(cosa che sinceramente sxo!)?
si è fottutto qualche componente hw?
vi prego aiutatemi xchè il pc la prox settimana mi serve che devo consegnare un lavoro!
se nn erro qui sul forum c'era un utente che programmava bios e li spediva...mi sapete dire il nome?
vi ringrazio anticipatamente e sxo nella clemenza dei mod!
tnx & c ya!